Siamo un ammasso di merda ma abbiamo il maggior numero di giocatori convocati in nazionale.
Siamo un ammasso di merda ma abbiamo il maggior numero di giocatori convocati in nazionale.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ma theo va in nazionale? lo hanno visto giocare?![]()
andrà a prendersi un cartellino rosso e tornerà a casa veloce![]()
Va bè li è anche denti marci Deschamps, quelli del milan li ha sempre convocati anche con mani rotte, polmoni d'acciaio e caviglie instabili.
Però Thuram a riposo![]()
Nessuno che celebra l'ex bravo ragazzo #rimpiantomilan Tonaldo per il suo trofeo con il Newcastle?![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
vabè la baraccao cup, neanche so che trofeo è
è una coppa italia che si da delle arie in più
A proposito di coppette minori, come considerereste questa stagione se arrivassimo noni in campionato e ma vincessimo Supercoppa Italiana (già fatto) e Coppa Italia?![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Mi spiace deludervi, ma lo scudetto ormai l'ha già vinto l'inter...
Per cui il fatto di vincere noi la coppa italia comporterebbe solo la soddisfazione di rompergli il triplete (e di andare in EL, cosa che tramite il campionato ormai è molto difficile).
a me di arrivare quarto o ottavo interessa poco, voglio solo che gerry carnevale e la sua banda di merde se ne vadano
Hanno appena detto il contrario...
https://www.milanlive.it/2025/03/17/...ne-di-elliott/
io ci credo satan, credo in paolo maldini che arriva con i soldi delle testedistraccio tagliagole arabe e ci salva da questi scappati di notte
In coppa Italia non passeremo mai il turno, che quelli la si facciano infinocchiare per la quarta volta la vedo dura.
E considerato come siamo disposti soprattutto a centrocampo negli ultimi tempi direi che finisce in goleada.
I trofei vanno vinti, dal Moretti alla Champions, ma nonostante provino in tutti i modi a seppellirci siamo sempre il Milan quindi se fai un figurone di merda in campionato e in europa con le coppette nazionali in bacheca resta sempre una stagione fallimentare.
come per la supercoppa, ci potrebbe anche stare che in semifinale l'inter si suicida e noi facciamo le due PARTITE DELLA VITA™
da questa stagione ormai mi aspetto di tutto, pure che l'atalanta vinca lo scudo![]()
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger