Dai che senza coppe il prossimo anno arriva Conte e finiamo terzi
Dai che senza coppe il prossimo anno arriva Conte e finiamo terzi
Ma cos’è il milanismo?
Cannavaro contestato pesantemente a Zagabria per aver perso 4-0 contro una squadretta di pellegrini
Ovviamente solo noi siamo riusciti a farli resuscitare
All in su Gasperini...questo ci vorrebbe
Inviato dal Honor Magic 5 Pro
per carità saprà costruirsi un progetto, ma è una merda e non lo voglio
Fai un team di allenatori con Guardiola, Ancelotti,Kloop e al primo Squadretta-a-caso vs Milan sei sotto 1 a 0 fine primo tempo e gli occhi che sanguinano.
È matematico.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
L'atalanta è più forte e più ricca del Milan attuale, perché Gasperini dovrebbe voler venire da noi?![]()
Boh, sarò un ragazzo semplice, ma per me l'autogol di ieri è solo enorme sfiga.
Maignan la chiama, Thiaw gli lascia il pallone ma continua giustamente a stare davanti all'attaccante per rallentarlo e proteggere l'uscita di maignan.
A quel punto è veramente solo una sfiga incommensurabile che porta il rinvio a rimbalzare su Thiaw esattamente con l'unica inclinazione e forza per andare in porta.
Certo, Mike poteva cercare di rinviare più lateralmente, ma aveva pochissimo tempo e spazio: pensando troppo a dove mandarla, rischiava di dare il tempo all'attaccante di toccarla e di mandarlo a vuoto.
Non l'ho mai detto, pensato, fatto in vita mia, ma quello sarebbe veramente il modo più semplice per farmi smettere istantaneamente di tifare milan.
Grazie, ma no grazie.
il problema di mike è che è reattivo la metà di quanto era l'anno dello scudetto
poi fa belle parate di pure istinto, ma va giù come un sacco di patate e sulle uscite è sicuro come il fiero alleaten abbiati
Maignan è Dida post petardo.
La differenza è che col Milan attuale, che in media prende 700 tiri nello specchio, a uno come Maignan vedi comunque fare delle parate clamorose.
A volte manca di reattività, ma più spesso manca di sicurezza. Non esce più dai pali, non blocca un tiro, non legge bene gli episodi...
Quali soldi che ora come ora non arrivi nemmeno a 100mln in due, li devi svendere come facemmo con Ibra+Thiago Silva al Barça (anche se in quel caso li regalammo).
I cannoli sono quelli che si mangiano i giocatori a pranzo. Peraltro i figuranti sembravano più in forma dei nostri!
Ieri mi è capitato sotto mano questo video dell'anno dello scudetto. I giocatori oggi sembrano aver messo tipo 10-15kg a testa!
e non di muscoli purtroppo
l'ultimo anno di pioli è stato una roba incredibile, non si allenavano mai![]()
Pioli dava i giorni di riposi per riposarsi dal riposo.