A questo punto č da neuro Pioli, non so se č per orgoglio o semplice pazzia, ma dalle parole di Kjaer sembra un mix delle due![]()
A questo punto č da neuro Pioli, non so se č per orgoglio o semplice pazzia, ma dalle parole di Kjaer sembra un mix delle due![]()
Johnny, ma ti ricordi di quando qualche mese fa dicevo "č assurdo che Pioli giochi sempre allo stesso modo, dovrebbe adattarsi alle situazioni ed agli avversari" e tu lo giustificavi dicendo "eh ma č normale, di allenatori che cambiano il loro modo di giocare a seconda dell'avversario ce ne sono pochi?"
Sempre convinto che questa merda imbarazzante sia normale da vedere?
qualche anno fa avevo visto un documentario sulla prima guerra mondiale dove ad un certo punto spiegavano la strategia d'attacco dei francesi. dicevano che i loro generali erano tutti anziani e concepivano la guerra alla vecchia maniera, come nell'800, e che quindi per vincere bastavano l'ardore, il valore, il coraggio superiori al nemico. morale della favola nelle prime battaglie i francesi caricavano in massa in campo aperto correndo a testa bassa verso i tedeschi che li falciavano con le mitragliatrici comodamente coperti nelle trincee. ecco, il discorso sulla "nostra forza" di kjaer č esattamente la stessa cosa
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Č quasi mezzogiorno e quel ratto pelato č ancora allenatore del Milan.
Forza newcastle
Inviato dal mio SM-A025G utilizzando Tapatalk
Pioli č passato da essere una persona umile che impostava la squadra a "gioco facile senza cose avventate" ad essere l'incarnazione dell'arroganza e della supponenza. Continua a meravigliarmi che nessuno nello spogliatoio ne chieda la testa spiegando che gli sta facendo giocare in modo suicida.
La mia gallery su 500px: https://500px.com/blazblue78
dite che puō saltare?Secondo Milannews in giornata a Milanello č attesa la dirigenza del #Milan per un confronto con Pioli sulla gara di ieri e sul cammino da qui alla prossima sosta
Forse forse se cocludesse il girone di champions con due punti in croce. Certo che 4.1 milioni a stagione pesano non poco su certe decisioni, temo. Senza contare che di allenatori capaci senza squadra non mi sembra ce ne siano
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
La mia gallery su 500px: https://500px.com/blazblue78
Ci aggiungo che Chukcoso in mano a Pioli lo vedo malissimo.
Č un calciatore diverso rispetto a Pulisic, e sicuramente il pelato NON adatterā mai il gioco della squadra alle caratteristiche dell'ex Villarreal.
28 milioni tutto compreso, eh... mi chiedo quando in societā si stancheranno del pelato.
poi lo daranno all'atalanta e diventerā un fenomeno
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Ad ogni modo, Nagelsmann č liberissimo...![]()
adolf hitler sarebbe l'ideale