De Zerbi mi sa che tornerā in Italia solo quando comincerā a fare schifo all'estero, mi sa che prende giā uno stipendio che solo la juve puō permettersi
De Zerbi mi sa che tornerā in Italia solo quando comincerā a fare schifo all'estero, mi sa che prende giā uno stipendio che solo la juve puō permettersi
Per me non serve un allenatore di grido, ma qualcuno con un testa pensante senza allucinazioni di megalomania per vedere un cambio di rotta. In quanti riuscirebbero a sbagliare tutto, dalla prima all'ultima mossa e reiterarla per cinque derby consecutivi? Io farei sottoporre il frate a qualche seduta da uno psichiatra per controllare se ha tutte le rotelle al posto giusto.
La mia gallery su 500px: https://500px.com/blazblue78
C'č un immagine IDENTICA in un Lazio Milan del 2020. Biancocelesti ovviamente allenati da Inzaghi.
E' davvero un citrullo.
Ha detto bene Lambro: questa partita č stata un disastro tattico.
Cambiano gli interpreti ma sono messi in campo sempre alla stessa maniera, quindi quel gap fisico e di intensitā non riesci mai a colmarlo.
Onestamente negli ultimi 5 derby della vergogna noi avremmo potuto subire la manita almeno in 3 e non ci sarebbe stato niente da dire... sabato hanno aggiustato la mira e Maignan s'č rotto il cazzo di parare.
Noi giochiamo contro di loro come il City, che con Guardiola e la rosa da mille miliardi ci ha vinto una Champions sputando l'anima.
Adesso contro il Castelnuovo, mi ci gioco quel che volete, farā dei cambi completamente a caso e senza senso alla formazione titolare ma nessun cambiamento sulla posizione di certi giocatori in base all'avversario.
Comunque, per finire il discorso sul pelato... dirō qualcosa su cui TUTTI concorderanno, pure Kohnny
Pioli, dopo aver ricevuto i calciatori che voleva, gioca il derby allo stesso modo delle partite precedenti per dimostrare che la sua tattica era vincente e che avevamo perso perché non aveva i calciatori giusti
non c'č altra spiegazione
questa č roba gravissima, probabilmente si č messo in testa di essere Guardiola, quando in realtā č un miracolato che ha saputo utilizzare bene l'occasione della vita
si meriterebbe l'esonero immediato, oltretutto dubito che sarā in grado di raddrizzare la barca... come minimo farā il contrario, vale a dire una tattica superdifensivista
e non menziono nemmeno la trovata di Calabria interno, roba da TSO immediato
Pioli per me sta peccando davvero di presunzione.
Chiedere scusa no, ha ragione.
Ma cribbio, Inzaghi ti incula allo stesso modo e tu porgi sempre il culo, cambia qualcosa no? Per caso stavo guardando il club del cazzo di Caressa, tutti si domandavano "ma cambiare no?"
Se c'arriva Marocchi, c'arriva chiunque.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
ah mo č colpa di theo
madonna la praVda![]()
solo Allegri ha una stampa migliore rispetto a quella di Pioli
Pulisic messo in campo pochi giorni dopo essere tornato dagli USA
Chissā come mai sembrava spaesato
dio mio, ma cacciatelo e basta...
Pompini all'inter e all'infiltrato interista pelato.
Non me lo sarei mai aspettato dalla Gazzetta.
madonna che schifo la gazzetta
Ibra prossimo allenatore-giocatore
Ultima modifica di <-DooM->; 18-09-23 alle 11:48