okafor è la riserva di leao che però non lo toglie mai (oggi andava tolto a fine primo tempo)
L'unica partita che potevamo vincere l'abbiamo pareggiata
Ma d'altro canto ci giocheremo il terzo posto col newcastle
il newcastle non ha fatto nulla e ciò nonostante ci stava purgando al 94'![]()
Pr me lo avrebbe anche messo, ma sarà andato in panico coi cambi quando è morto maignan e rlc
Inviato dal mio SM-A025G utilizzando Tapatalk
Abbiamo Okafor che oggi avrebbe meritato di giocare sia al posto di Giroud sia di un imbarazzante Leao ché se quella stronzata nel primo tempo la provava qualcun altro gli tiravano le pietre (e comunque ha giocato overall 'na partita indolente). Peraltro c'è anche Jovic, le alternative le hai, non c'era motivo per far giocare OG. Non siamo manco a ottobre e già siamo involuti nel gioco e coi muscoli che saltano come petardi. Speriamo non si sveglino le romane se no sono cazzi anche per il 4° posto.
posso solo dirvi che i cinesi su Weibo sono tutti incazzati con Pioli e ne capiscono MOLTO più di lui
quest'anno ha le alternative e non le usa/le usa a cazzo
Giroud 170 minuti in campo in 3 giorni... io mi ci sbattezzo, non è possibile roba simile
POBEGA titolare
io boh.
Giusto per dover di cronaca, se compri Loftus Cheek devi mettere in preventivo che prima o dopo ti si spacchi, o che abbia acciacchi o altro. Non so quanto sia sulla scala Pato ma certamente non è ZERO. Se lo dai in mano a Milan Lab poi..
E lo stesso vale per Pulisic, lo sto solo aspettando.
Capitolo Maignan, con questo ennesimo infortunio temo ci siamo giocati la possibilità di venderlo a tanti soldi. Un anno ok, 2 anni magari sono una coincidenza, ma 3 non lo sono più, se già è pura follia spendere 50 e più milioni per un portiere voglio vedere uno che ce li offre per un portiere che gioca mezza stagione alla volta.
Basta le vedove di Colombo dai![]()
DK
Questa visuale è ancora più...![]()
Comunque è interessante come fino a tre ore fa il Newcastle era la Squadra del Futuro che ci avrebbe seppellito con il suo Calcio del Futuro a colpi di triplette di Botman su assist di Tonali mentre ora se ne parla come di un'Udinese a caso.
per me a casa loro ci fanno il culo