Maignan come lo vendi fa il record mondiale di partite giocate senza saltare una.
Inviato dal mio SM-A025G utilizzando Tapatalk
Ah, lo dico? Lo dico
Chukwueze stava ingranando
ben fatto, pelato
- - - Aggiornato - - -
lo cacciano, tranquillo
questo farà danni inenarrabili, se non fosse stato per la squalifica della Juventus li avrebbe già fatti
- - - Aggiornato - - -
Ah, Musah vale 2 Pobega ma gli resterà dietro ancora per molto
Magari è proprio il pelato che si vuol far cacciare eh: sa che al massimo a Giugno lo cassano, tanto vale farsi due anni di vacanza profumatamente stipendiato.
La mia gallery su 500px: https://500px.com/blazblue78
Come si può commentare?![]()
DK
A giugno se ne va a prescindere, la questione è: vogliamo salvare la stagione o facciamo un altro piazzamento Europa League?
Ieri a parte un paio di cambi e Pobega titolare non ha molte colpe, ma è evidente che anche quest'anno non c'è uno schema offensivo sulle varie situazioni di gioco è tutto affidato ai singoli.
RLC solo crampi, Maignan non dovrebbe essere grave
Mi ero dimenticato di scrivere una cosa positiva riguardo a Pioli. Qualcuno deve aver spiegato al pelato che far giocare Calabria in mezzo in fase di possesso è ridicolo... meglio di niente!
Vediamo se sabato fa giocare altri '90 a Giroud
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
La mia gallery su 500px: https://500px.com/blazblue78
eh ma l'algoritmo ha sentenziato ancora a Luglio che eravamo APPOSTO così, e che non c'era bisogno di prendere un TITOLARE per panchinare il Bravo Ragazzo Oliviero![]()
Anzi, per quello ci si è ridotti con gli spicci, agli ultimissimi giorni di mercato, perchè giustamente non era un priorità![]()
Ma sto farabutto invece di andare a vedere il Milan non poteva stare con la LePen a scommettere sui combattimenti tra mandingo?
Quanto mi auguro che un giorno venga fermato per aver fumato una pippatina di canna 3 giorni prima e che gli venga bruciata la patente seduta stante da un irreprensibile poliziotta lbgqt.
Ieri sera è stata una di quelle partite che ti fa puzzare la vita.
In before "Abbiamo escluso lesioni, non la cancrena"Maignan, sospiro di soliievo: escluse lesioni
Mike Maignan ha effettuato una risonanza magnetica questa mattina che ha escluso lesioni al flessore della coscia sinistra. Sarà valutatl quotidianamente: probabilmente il portiere salterà il Verona e poi sarà gestito dalla trasferta di Cagliari in avanti
Insomma cauto ottimismo, facciamoci stupire come sempre da macellab
Lunedì me l'hanno assegnato al fantacalcio e il giorno dopo s'è rotto mi sono preoccupato molto
Restarting