Ma state seriamente facendo dei calcoli su come passare il girone?
Inviato dal mio SM-A025G utilizzando Tapatalk
Ma state seriamente facendo dei calcoli su come passare il girone?
per alcuni era il colpevole![]()
Thiaw in stampelle...
Eh tanto era scarso
DK
Società di pagliacci
Mi sento male...
ma io tifo contro alla prossima non scherziamo, pelato fuori dai coglioni
rimane comunque al secondo posto nella classifica dell'odio, perchè peggio dello staff atletico non c'è nessuno, io non ho mai visto dopo 3 mesi una tale ecatombe e di stagioni merdose con giocatori marci ne abbiamo viste parecchie
Inutile fare calcoli: da qui a due partite ritiriano la squadra per mancanza di giocatori da schierare xD. Se a Tomori viene un raffreddore non c'è un solo centrale di difesa disponibile. Quando mai si è vista una cosa del genere.
Comunque sia sono i suoi uomini, di conseguenza è colpa sua
ad ogni modo ci siamo giocati una novantina di milioni di euro (non parteciperemo manco al mondiale per club), il fatto che non l'abbiano esonerato è sconcertante
infortuni a catena, fase offensiva scolastica e fase difensiva raccapricciante, sia a livello di squadra che individuale (poche eccezioni a parte)
io boh, imbarazzante.
la cosa preoccupante è che molti sonogiocatori giovani, ma kjaer rottamato? ovviamente la solita comunicaione kimjongleesca
il rigore dato al psg![]()
Pioli ovviamente confermatissimo. Vediamo chi si deve ancora far male prima che venga il leggero sospetto che lo staff atletico stia facendo danni.
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Pioli e i suoi ominidi che si porta dietro devono finire gonfi, ma insieme a loro anche parte dello staff medico di milanello. E quelli non sono uomini di Pioli.
Ieri sera han staccato la spina sull'1-1 dopo aver visto Thiaw uscire in quella maniera, direi che è una cosa abbastanza surreale ma emblematica di quello che stan vivendo li dentro...
Tatticamente è stata la solita partita dove ti sei esposto a 10mila ripartenze, macchinoso davanti e con la squadra spaccata a metà. E' andata bene col PSG, qua no.
Persino quando siam stati costretti a mettere Krunic centrale l'assetto tattico è rimasto quello. Un folle.
Questo è anche un fallimento della dirigenza che ha puntato e continua a puntare su un allenatore che era morto e sepolto già l'anno scorso, invece di spedirlo a cantare in curva nord come piaceva lui.
- - - Aggiornato - - -
![]()
Giustamente la curva è con i giocatori, è come quando le varie organizzazioni umanitarie esprimono il loro dispiacere verso qualche paese in guerra/povero: "siamo con i #inserirepopolazione afflitti dal male delle mine antiuomo nel loro paese"![]()
Baresi: "sono circondato da coglioni"
Moncada: "siediti coglione"
Cardinale: "che sport è questo?"