kern :prostro:
Visualizzazione Stampabile
Beh ormai è il passatempo preferito dagli italiani dopo lo scrivere commenti idioti su FB
Fofana non piace neanche a me, Krunic invece interessante
A me fan vomitare entrambi. Non mi aspetto Eriksen e Pjanic, ma fofana FOFANA
si ritorna sempre alla questione che comprando giocatori di metà classifica si finisce poi per arrivare a metà classifica :asd:
no no kRunic è retrocesso, non è di metà classifica
ah allora va bene :asd:
C' il centrocampo da rifare, Keissè non è un fenomeno ma uno dei pochi sani e con caratteristiche uniche per la sua fisicità. Se lo vendi per prendere uno già mediocre nell'Udinese ed un altro di una squadra retrocessa (entrambi più anziani di Keissè per di più) vorrebbe dire che davvero ti accontenti di un decimo posto tranquillo e di sperare di azzeccare qualcuno per far plusvalenze. Spero siano le solite cazzate sparate a random da giornali e siti tanto per scrivere e che Maldini (e forse Boban) non abbiano accettato un progetto che prevede la conversione in Udinese del Milan. All'atto pratico ci siamo liberati di 3 cancri a parametro zero, Biglia in scadenza nel 2020 ed integro come un grissino pressato, Paquetà con Giampalo fa il trequartista ed hai i soli Keissè e Chalacoso disponibili e dai via il primo. Sarebbe degno di un genio del male.
comunque dai su comunque conta la qualità del giocatore singolo, mica la squadra di provenienza
con i costi che ha il milan, non è fattibile arrivare a metà classifica
è a malapena sostenibile non andare in champions
Se sbologni Donnarumma, Romagnoli, Piatek, Paquetà, Suso, Keissè e gli rimpiazzi con giocatori da Empli/Udinese arrivi ai costi di gestione di una squadra da decimo posto e risani il bilancio e GG a tutti. Se punti al quarto posto, visto che Roma/Lazio sono tranquillamente alla portata e non credo l'Atalanta si ripeta con la champions da affrontare al massimo sacrificano Donnarumma (ma proprio al massimo) e sbologni Suso e Casticoso se Gianpaolo gioca con il 4-3-1-2 e sue varianti e cerchi di comprare un paio di centrocampisti come si deve, che sono anni che vediamo gli attaccanti pascolare senza ricevere mezzo pallone ed una miriade di passagi indietro al portiere. Nessuno pretende Pirlo o Xavi, ma fare un tentativo per Tonali o Pellegrini della Roma che ha una clausula abordabile si, mi aspetterei quello.
hai comunque una infrastruttura da grande squadra, non ha senso
se vai a giocare nello stadio dell'atalanta, metti gli uffici in una palazzina abusiva a monza, vendi milanello e ti alleni dai salesiani, mandi via 3/4 dello staff, allora si può anche fare
Però puoi rinnovare Zapata
[QUOTE=Volo;1728463]hai comunque una infrastruttura da grande squadra, non ha senso
se vai a giocare nello stadio dell'atalanta, metti gli uffici in una palazzina abusiva a monza, vendi milanello e ti alleni dai salesiani, mandi via 3/4 dello staff, allora si può anche fare[/QUOTE
Non posson farlo perchè Elliott di sicuro vorrà rientrare nell'investimento, ma anche poco senso vendere il poco che c'è di buono e sostituirlo con un giocatore di una squadra retrocessa od uno di una che ha lottato per non andare in B, non aumenti sicuramente il livello della squadra e rimani con il solito annoso problema di avere un centrocampo di mota che non va oltre il passaggino orizzontale di tre metri ed il retropassaggio ai difensori/portiere.
è vero, però ho visto squadre peggiori della nostra giocare un calcio decisamente migliore
io spero che il cambio di tecnico ci porti qualcosa
zerò hai cambiato il titolo del topic e fa cacare
A livello di gioco credo che chiunque sia un buon upgrade su Gattuso e la Sampdoria male non ha giocato questa stagione, salvo incassare troppe reti: ma anche lì salvo smobilitazione Romagnoli, Musacchio (si spera Caldara) sono un buon upgrade per Gianpaolo rispetto alla difesa blucerchiata. Mi posso far andare bene Sensi, visto che lo Scansuolo deve pagare il riscatto di Locatelli (e non credo Sensi pretenda un ingaggio da super star). Ma almeno un altro colpo di qualità senza sacrificare Keissè si, altrimenti sarà sempre il cane che si morde la coda (centrocampo corto numericamente e di qualità melma).
Io l'ho detto da mo', andando via Baka per questo centrocampo servono un regista e una mezzala destra, entrambe di livello adeguato, il meglio che possiamo permetterci. Il resto della squadra può andare, con minimi ritocchi (es. un centrale giovane per la panchina), i soldi, se ne abbiamo, sono da spendere su quei due lì :sisi:
Baka vuoi per l'ingaggio che avrebbe preteso, vuoi per problemi disciplinari (caso Acerbi, ritardi, etc.) vuoi perchè il Chelsea non fa sconti e pretendeva il pagamento sull'unghia dubito sarebbe stato riscattato anche con il quarto posto.
madonna barella già me lo immagino che corre nei derby come un ossesso e ci segna pure, già lo odio :bua:
È una bestemmia? :jfs2:Citazione:
Originariamente Scritto da ;1728776
il titolo :asd:
Il subject :asd:
tutti sul balconcino di volo. megagrigliatona, offre lui.
"Ci ridurremo come l'udinese"
Ma nel vero senso della parola
Nel senso che non ricordo l'ultima plusvalenza di un giovane fatta li
La miglior udinese si è vista col vecchietto di natale :bua:
Quando torno in megic itali voglio recarmi in pellegrinaggio presso il balcone di Volo, sperando di non scoprire che in realtà vive al piano terra
si ma vale solo per noi :asd:
Barella infatti non è un giocatore di metà classifica, infatti è titolare in nazionale.
In b4 eh ma il cagliary in che posixione è?
ma perchè Barella è già dell'Inter? :uhm:
Leggo che c'è una trattativa, in effetti è probabile che alla fine vada lì, sempre se il giocatore gradisce la destinazione :uhm:
Siamo con le pezze al culo, o va alla juve o va all'inter, da noi non verrà nessuno di quel livello :asd:
Peccato.Citazione:
Sky Sport rivela un'importante novità. Igli Tare non farà parte della nuova dirigenza del Milan. L'attuale direttore sportivo della Lazio ha infatti comunicato alla società biancoceleste la volontà di rimanere a Roma. Il Milan, quindi, dovrà scegliere una nuova figura per il ruolo di d.s.
ma quanti cazzo di dirigenti dobbiamo prendere? :asd:
Sia lui che Inzaghi ci hanno usato per farsi aumentare lo stipendio.
Lo hanno già fatto altri prima di loro come Ibra e Quagliarella.
Alla fine da noi non ci vuole nessuno per davvero :bua:
MONETIZZAREEEEEE!!!!!!! MONETIZZAREEEEEEEEE!!!!!!!