Con questa squadra chiudi 12esimo e baciati i gomiti.
Piatek deve andare in terapia
Visualizzazione Stampabile
Lucido nel dire che non abbiamo chiuso la partita.
Vero. Il problema è che puoi avere il possesso di palla all’80% ma devi finalizzare.
Un passo avanti finché salivano veloci con scambi sui laterali, in mezzo la merda.
Tutto bene se fosse la Pro Sesto ma questo ERA il Milan
Boh, non ci si capisce più un cazzo.
Se maldini e boban spingono per tenere suso in campo (per evitare di regalargli lo stipendio), perchè non han preso un allenatore che gioca con il 4-3-3 o comunque sulle ali?
Se maldini e boban puntano su giampaolo, perchè gli hanno lasciato un giocatore inutile che non si adatterà mai a giocare al centro?
Se maldini e boban non c'entrano un cazzo, come fa giampaolo a non capire che suso non si adatta al suo gioco?
A questo punto è anche possibile che la squadra giochi volontariamente contro l'allenatore, anche se non so chi possa venire dopo.
Spalletti con l'inter prende soldoni e non credo rischi tutto per il milan, gattuso non penso torni, e di svincolati c'è in giro solo donadoni
forse giampy si fa fottere da suso in segreto, chi lo sa :asd:
Ma basta con sta sciocchezza che obbligano a tenere Suso in campo... obbligano a tenere Suso in campo e invece i 100 milioni di nuovi acquisti potevano stare liberamente in panca, fino ad una giornata fa? :asd:
Suso gioca perché JP è innamorato di lui fin dall'estate, e adesso dopo aver chiosato per 2 mesi che poteva fare il trequartista alla perfezione, che era innamorato e che non andava assolutamente ceduto, se torna indietro fa una figura di merda e va avanti così...
si beh essere deboli mentalmente è una delle tante feature incluse nel pacchetto premium "branco di seghe"
Senza i Pippi della ciampions non vai da nessuna parte
Bennacer muy bien, deve solo risolvere la questione che è tendenzialmente monopiede ma diciamo che ad oggi non è nella top 50 dei problemi
Citazione:
Giampaolo in conferenza su Suso:"E' uno che accede la luce ed ha colpi. Come l'assist per Piatek sul finale. Lo sostituisco quando lo vedo trascinarsi. Altrimenti se penso che può accendere, lo lascio in campo".
:facepalm:
Ha telefonato a Maldini per autorizzare la sostituzione di Suso ma Paolino gliel'ha negata :tsk:
SEMPLICEMENTE IL MAESTRO
https://pbs.twimg.com/media/EFbGPSZW...pg&name=medium
Noi sono 2 anni che giochiamo sempre in 8 le partite. Con Suso, chalanoglu e Kessie non si va da nessuna parte. Tralasciando il suicidio sportivo di stasera, la partita ti ha mostrato chiaramente chi rallenta o blocca l’azione del Milan nelle ripartenze. Suso e chalanoglu devono essere venduti o messi in panchina.
Quindi chi si è presentato a Milanello oggi per allenarci?
La dichiarazione di JP è allucinante.
Svela ciò che tutti sapevamo ma che speravamo fosse falso (al punto che alcuni hanno inventato il complotto societario pro-Suso).
E' tutto molto semplice: JP non ci ha capito un cazzo e aspetta che Suso tiri fuori qualcosa dal cilindro.
E' imbarazzante.
Per il resto c'è poco da dire: i 3 nuovi innesti sono stati i migliori (forse meglio dire i meno peggio) del Milan e vorrei vederli sempre in campo.
C'è anche della sfiga, perchè se avessimo concretizzato una delle occasioni del primo tempo probabilmente oggi saremmo qui a parlare di altro, ma contemporaneamente la nonna di gullit sarebbe suo nonno quindi chissenefrega.
Il cambio scellerato e l'aver lasciato quel Suso indisponente per 90 minuti ci hanno fatto perdere la partita.
Poi sappiamo che Kessiè sottoporta non è lucido e la scarpata in curva dall'area piccola ormai è il suo marchio di fabbrica, ma il problema vero è trovarsi al 90esimo ad attaccare disperatamente in massa, senza più un modulo e un centrocampo... non certo la tecnica di kessiè.
Chala non è Rui Costa ,ma fa tanto tanto lavoro sporco. non lo bollerei come sega.
Kessie purtroppo gioca sulla fascia di Suso.
Emblematica una scena di ieri.
Suso all'altezza dell'area di rigore perde palla.si gira.si ferma.
arriva Kessie dalla difesa a recuperare il pallone ( non ce la fa ) e si mette a inseguire l'uomo verso la difesa.
Andrebbero tutti rivisti in un contesto di gioco diverso dove poter giocare su due fasce senza troppi problemi e dove ognuno fa il suo.
Suso purtroppo vive di rendita di quei rari momenti che offuscano la mente di chi capisce poco o nulla ( riprendiamo Mastour allora,aveva la uber tecnica ,da fermo )
Suso non è Ibra nè per impatto su OGNI partita nè per carisma, Non è il giocatore da cui far passare tutto il gioco.
L'unica costante dell'attacco degli ultimi tre anni è lui, e indovina indovinello? l'attacco fa cagare da tre anni.però lui ha le stat.
e credo vivamente che in squadra si siano rotti i coglioni di correre per lui quando lui comunque non porta nulla di buono.
e onestamente me ne batto la minchia delle stat e che da lui passava una grossa fetta della nostra produzione offensiva.
per i palloni che arrivano a Suso quello che produce,anche quando è in buona, è troppo poco.
Kessie è un ottimo incontrista con piedi moderatamente educati.
Di sicuro non gli si può chiedere di calciare di destro,sinistro,fare lanci etc.
Ognuno ha il suo ruolo in una squadra.
Il problema della nostra è che molti vengono snaturati per permettere a Suso di creare la merda.
se Suso si decidesse a fare il calciatore potrebbe stare sempre in campo,ma cosi farà creare problemi anche di natura non strettamente legata ai 90 minuti in campo nello spogliatoio.
ma anche Bennacer...vedersi preferito zomBiglia ? perchè?
Ok rispettare le scelte ma in allenamento ognuno si sa rapportare agli altri.
Conte fa giocare chi rende meglio non guardando nessuno.
JP ,PURTROPPO, fa giocare chi SPERA che possa fare qualcosa?
Rebic non avrà la tecnica di Suso ma con lui in campo o dio me ne scampi anche Borini in quel ruolo di sicuro la squadra inizierebbe a giocare un pò di più.
Torino-Milan: le Pagelle Che Non Lo Erano
Non abbiamo preso in considerazione i noti roditori perché rosicano, né per la nota facilità riproduttiva, perché la sterilità dei nostri ha del ridicolo: stavolta le occasioni per segnare ci sono state, ma quella che si è vista è sembrata una deliberata intenzione di non mettere al mondo dei gol. L’altro aspetto, invece, quello dell’indole non proprio coraggiosa, ha fatto la fortuna di un Toro che, inebetito per un’ora, più che caricare a testa bassa ha semplicemente soffiato. E tanto è bastato per causare il panico nella conigliera.
Donnarumma – NERVOSETTO di PETS
Il preallarme lo dà allo scadere del primo tempo, quando dopo aver assistito alla bellezza di zero tiri in porta e zero tiri fuori della porta dei nostri avversari, improvvisamente va a funghi su un attacco di Belotti lasciando la porta sguarnita. Anche prima dei gol, su un paio di tiri sembra avere i guanti di lana – finché non viene sorpreso dalla mina di Belotti. Ieri sera avremmo vinto sia a centravanti invertiti che a portieri invertiti. In questo inizio di campionato era stata la nostra unica certezza. Perfetto.
Calabria – HARVEY
Come l’enorme, invisibile amico di James Stewart nel grazioso film degli anni ’50, è una compagnia piacevole per chi riesce a vederlo. Ola Aina fa quello che vuole sulla sua fascia.
Musacchio – FRANK di DONNIE DARKO
Grosso e gramo, controlla i morti del Torino fino a quando non decide che l’universo alternativo in cui i morti siamo noi è molto più affascinante e cinematografico.
Romagnoli – MOSCARDO de LA COLLINA DEI CONIGLI
Il leader carismatico del classico di Richard Adams giocherebbe anche una buona partita – con la perla di un ribaltamento di fronte sciupato da Piatek – ma è difficile togliersi dagli occhi il momento in cui, mentre siamo comodamente in vantaggio sull’uno a zero, invita Donnarumma a rallentare ulteriormente il gioco.
Theo – CONIGLIETTO DURACELL
Un dinamismo che dopo anni di Rodriguez non pensavamo nemmeno più possibile. Difende decentemente e si trova bene con Leao; unica pecca, non fa mai la scelta giusta quando trova spazio in avanti. Nel primo tempo, nella fase di assoluto controllo della partita, perde tempo su una rimessa in gioco e ottiene il controfallo. E questo è un po’ deprimente.
Bennacer – JUDY HOPPS di ZOOTROPOLIS
La coniglietta sa il fatto suo, per un’ora riesce a far girare attorno a sé tutti i bestioni dello zoo milanista. Forse però manca un compagno di reparto furbo con cui intendersi.
Kessié – ROGER RABBIT
Gioca una partita che ci fa sentire burrose come Jessica Rabbit, poi alla fine fa un numero straordinario in area – aggancio, controllo, evita il difensore e, proprio come avrebbe fatto Roger Rabbit, la spara nello spazio perché è la cosa più cartoonesca che potesse fare in quel momento.
Calhanoglu – PETER RABBIT di BEATRIX POTTER
Teneroso.
Suso – TAPPO di WINNIE POOH
Gioca un’ottima partita difensiva quando capisce che Calabria sta affondando, ma colpisce vederlo trasformato in un comprimario pignolo e noioso, senza mai un guizzo.
Leao – IL LOGO DI PLAYBOY
Sexy e conturbante: eccita De Silvestri in occasione del rigore, costringe Sirigu a fare cosacce con la mano, si propone sinuoso anche se forse un po’ troppo autoerotico.
a una parata clamorosa,
Piatek – CONIGLIO PASQUALE
Non è la sua stagione. Anche se è il nostro capocannoniere, grazie a un rigore tirato molto bene (anche se a rubare l’occhio è la contorta rincorsa). Si occupa delle sorprese: sbaglia gol in modi sempre diversi che ogni volta ci strappano un “Oooh!” di puro candore infantile.
Bonaventura – BIANCONIGLIO
Entra, e la partita diventa un incubo psichedelico.
Rebic – BUGS BUNNY
Quello che davanti alle sventure altrui, contempla serafico mangiandosi una carota.
Che palle pd
Ok essere in declino ma almeno farlo con un pò di dignità
https://twitter.com/i/status/1177331992234381312
E noi saremo delle merde e tutto quello che volete, ma siamo già a 2 partite rubate su 5 :asd:
Io vi lo dicevo! :teach:
Francamente ieri ho visto tutto tranne che declino, se poi si giudica solo il tabellino va bene, mi adeguo :uhm:
Si riparte dal primo tempo e dalla reazione, per me
scusate eh ma se mangiate vivo Suso (giustamente, per carità) perchè fa le cose a metà, perchè invece Kessie deve avere ogni volta tutte le attenuanti del caso? :asd:
è vero che ieri sera non abbiamo perso per causa sua, ma è altrettanto vero che nelle situazioni di attacco e/o di mischia (che ci saranno SEMPRE in ogni partita, indipendentemente se giochiamo con l'inter o con il Cittadella) non si può neanche star lì a sperare che il pallone non capiti tra i piedi di kessie perchè altrimenti lo butta via nel 99,9% dei casi.
Come è vero che Suso è titolare fisso da tre anni e la manovra offensiva del Milan fa schifo/è lenta da tre anni, è altrettanto vero che pure kessie è fisso in campo da tre anni...
- - - Aggiornato - - -
poteva esserci un fallo in attacco per il torino nell'azione immmediatamente precedente. cmq si, è fallo netto....
io ho pensato la stessa cosa di volo al primo cambio: togli leao (che quando riceve la palla attacca bene in avanti e fa alzare il resto della squadra) per mettere jack (che è più lento e macchinoso), così ci si abbassa troppo e si prende l'imbarcata. e infatti...
il secondo cambio è stato ancora peggio, togli bennacer (l'unico che imposta, e in velocità) col risultato di vedere kessie e i difensori passarla lentamente in orizzontale davanti agli 11 del toro schierati in difesa
due cambi incomprensibili senza se e senza ma.
detto questo, è altrettanto chiaro che non è colpa di JP se Donnarumma fa due cazzate madornali (il tiro di belotti mi pareva parabilissimo), se piatek sbaglia un rigore in movimento e se kessie tira alle stelle a 5 metri dalla linea di porta
Ci son sempre tanti se, la costante é che facciamo cagare da anni :asd:
sui cambi non ho nulla da dire, dannosi senza dubbio.
Però magari ha visto Leao stanco, o non pensava che Jack potesse risultare dannoso in quel modo :uhm:
in fondo anche Jack è capace di puntare l'avversario o sbaglio? Lo ha fatto più e più volte e francamente avrà giudicato male la sua condizione, non era l'unico a volerlo in campo, se non erro, anche qui si insisteva per vederlo. E abbiamo visto perchè non giocava :bua:
Il cambio di Bennacer francamente è più incomprensibile, ma nel tentativo di riprenderla se Kessie avesse buttato dentro quella palla si parlava di un'altra partita.
Questo senza valutare che se Piatek buttava dentro una sola delle palle gol che gli sono capitate non sarebbe successo nulla.
Allora per me, a mente fredda, è impossibile non vedere il miglioramento della squadra, ma sti blackout sono un problema che ci portiamo avanti da quanto? da Montella?
Si vede che 3 giocatori nuovi in campo non bastano, via pure Musacchio non appena possibile :fag:
Su Suso vabbeh, non commento perchè ho già parlato abbastanza nel gruppo :fag:
ieri una delle poche volte che ho seguito anche il prepartita su sky.
ho notato subito una cosa e mi è venuto da bestemmiare , nel tunnel prima di entrare c’era donnarumma che sembrava strano, era li che se la rideva con tutti , soprattutto col portiere avversario . Poi si metteva la mano sulla bocca per non farsi leggere il labiale erideva ancora.
Di fianco e si notava nettamente il contrasto c’era Belotti che era già concentrato e sebbene fosse vicino a tre quattro giocatori che ridevano , era serio e concentrato.
Ora ci sono tanti sportivi ed anche in altri sport che cercano di concentrarsi anche un ora prima della gara ecomunque hanno un atteggiamento rispetto alla gara. Invece si è visto un bimbominkia che non ha mai sudato per conquistarsi il posto in squadra ed è stato catapultato subito in prima squadra. Ora credo che paghi lo scotto per la sua inesperienza a certi livelli che non ha mai affrontato , per il suo indubbio talento , ma senza passare da certe logiche.
poi in partita si è visto la poca attenzione.
se ci fosse il filmato è molto eloquente.
Kern te l'ha detto la stampante sta cosa? :asd: