Il Maestro dice basta al calcio didattico. Adesso si vadi quantità. Centrocampo con Eranio e Donadoni
- - - Aggiornato - - -
Sesto posto?
Visualizzazione Stampabile
sesto posto, ottimista :asd:
Vabbè allegri s'é preso del merda sia al Milan che alla Juve :asd:
Oserei quasi dire più di qua che di là :asd:
Uguale uguale a sarri il giampa
La nostra situazione è così del cazzo che basta dire qualcosa di appena più articolato di Giampaolo/Suso/Chalanoglu merda per aver diritto di parola
Ehi fermi, non c'è manco bisogno di dire qualcosa di più articolato!!1!
Comunque chiederei conto anche a boban che fino all'altro giorno, seduto su una comoda sedia da studio televisivo pontificava sul lavoro di merda della dirigenza rossonera, ripetendo all'infinito roba del tipo a "aaaahhh, il mio Milan era altra roba.." per poi contribuire a mettere su questo macello...
Esistono almeno 3 squadre EVIDENTEMENTE peggiori di noi? Quest'anno ho veramente paura.
Piuttosto con la tanto paventata non preparazione di Montella avete visto quanto correvano quelli della fiorentina?
Non è che forse i nostri non corrono con nessun allenatore?
i nostri in quanto milanisti
dato che la squadar di montella è stata praticamente ribaltata.
Milan-Fiorentina: le Pagelle Che Non Lo Erano
In settimana si è parlato di emergenza ambientale e non possiamo tirarci indietro: del resto proprio ieri sera gli studenti della curva hanno protestato per sensibilizzare la società sullo stato del pianeta milanista, e non possiamo che imitarli paragonando la prestazione dei nostri giocatori a quella di alcuni esimi fattori inquinanti.
Donnarumma – LE MUCCHE
Inquinano il pianeta non per colpa loro, ma perché, essendo allevate intensivamente e strafogate di mangimi chimici, emettono le peggio cose – intendiamoci, al loro posto faremmo anche di peggio. Il prezzo da pagare per i numeri di Gigio (due salvataggi nel primo tempo e la parata sul meno importante dei due rigori) è la sua propensione alla vaccata. Anche ieri sera, un’uscita sgangherata sulla quale è stato graziato: la terza volta non sarà così fortunato.
http://www.comunquemilan.it/wp-conte...19/09/cows.png
Calabria – CINA
Rispetto ad altre volte, sembra ostentare una certa quale compiaciuta soddisfazione nel fare danni.
Romagnoli – INDIA
Ha la responsabilità di una difesa in via di sviluppo e tutte le attenuanti del caso, però gli attaccanti avversari entrano in area e fanno ciò che vogliono, sereni come multinazionali.
Musacchio – PARTICOLATO
Invisibile in difesa, letale sulla partita: sullo 0-1 per vendicarsi di un fallo che ha tutta l’aria di esistere solo nel suo orgoglio ferito, parte all’inseguimento di Ribery con la visibile intenzione di fargli male. Viene espulso – e Ribery segnerà tranquillamente alla faccia sua. Dovrebbe essere uno degli elementi di esperienza che devono far crescere questa squadra di giovani; malauguratamente il diametro del suo cervello è tra i 10 e i 2,5 micron.
http://www.comunquemilan.it/wp-conte...9/09/greta.png
Theo – OLI LIBERI ED EMULSIONANTI
Ci aggrappiamo a lui nella speranza che risollevi una fascia che era diventata tristissima, ma dovendo valutare la sua prestazione non possiamo negare che sia insolubile e a bassa densità: non fa mai nulla di interessante in avanti, non crea alcuna opposizione dietro.
Bennacer – BAYER
Siamo sicuri che voglia il nostro bene e lo ringraziamo per le aspirine, ma tutti i fertilizzanti che produce fanno crescere nefasti rigori viola, e nei mangimi che elargisce al bestiame della nostra squadra ci sono componenti chimici che rendono tutt’altro che limpido lo scorrere del nostro gioco.
Kessié – EXXON
Sembra sempre sfinito, come se gli mancasse la benzina – forse gliene scappa tantissima sull’erba come alla Exxon scappa negli oceani. D’altra parte a chi non succede, al mare o in piscina.
Calhanoglu – CANALE 5
Ormai ogni sera regala immondizia con pretese di spettacolarità.
Suso – VITTORIO FELTRI
Si muove come se avesse novemila anni e non gli fregasse niente della specie umana né tantomeno di quella milanista. Diventato miliardario ripetendo sempre le stesse due manfrine, schifa chiunque: l’estinzione della nostra civiltà non lo lascia indifferente, no: gli fa piacere e si batte senza risparmio a tale scopo.
http://www.comunquemilan.it/wp-conte.../09/feltri.png
Leao – COCA-COLA
Siccome l’illusione è dolce per sua natura (cit.) vogliamo credere in lui così come nel principale produttore della plastica che si trova negli oceani, sia perché speriamo che usi tutti i suoi mezzi per migliorare il nostro mondo, sia perché è molto zuccherato, come il suo dolcissimo gol della bandiera.
Piatek – GAZPROM
Ci spiace paragonare proprio un polacco alla cruenta macchina da gas del governo russo, ma in fondo è una shock therapy come quella operata da un allenatore che sullo 0-1 si rende amaramente conto che il suo centravanti titolare (anche perché unico centravanti) non lo porterà mai al pareggio, e lo leva.
http://www.comunquemilan.it/wp-conte...in-gazprom.png
Krunic – PIOMBO
Lo vediamo con piacere, ma il suo ingresso nel secondo tempo non muta la pesantezza del nostro centrocampo.
Duarte – DIOSSIDO DI ZOLFO
Detto anche Anidride solforosa (dagli amici più intimi, ovviamente), va a mettersi al posto del venefico Musacchio ma tutte le volte che i fiorentini attaccano, ci manca il respiro.
Castillejo – TOMMASO PARADISO
Inquinamento acustico – lo si perdona anche se non si dovrebbe, perché le urgenze più drammatiche sono altre. O così sembra.
Faccio la stessa domanda che ho fatto nel gruppo :uhm:
Sono l'unico che lascerebbe ancora tempo a JP? :uhm:
Sono incazzato nero con lui, ma anch'io gli lascerei ancora tempo.
Non ne ho approvato la scelta in estate, mi fa schifo come fa le scelte, ma la cosa peggiore di tutte sarebbe cambiare allenatore continuamente in base all'isteria del momento.
Detto questo, se penso alle prossime partite mi vine da piangere perchè non c'è veramente niente da cui ricominciare.
Fino a ieri avrei firmato per sapere che contro la fiorentina avrebbe giocato Bennacer, Donnarumma avrebbe parato un rigore e Leao avrebbe segnato su azione...
Adesso boh, non saprei veramente cosa sperare per le prossime partite, nè come titolarti nè come modulo.
Io di solito gli allenatori li difendo, non è questo il caso.
Perchè la sensazione è che proprio non gli stia riuscendo nulla, non è che magari qualche miglioramento si stia intravedendo, e se mi chiedi come giocheremo fra 1 mese ho paura a rispondere che sarà ancora così. Magari fra 6 mesi si vedranno miglioramenti, ma fra 6 mesi è tardi.
Io lo lascerei li ancora un pò con la speranza che un minimo di gioco salti fuori perchè per ora non c'è veramente nulla.
Poi ovvio se continua a perdere e siamo in zona retrocessione fissa ovvio che si cambia anche perchè a quel punto diventa pericoloso il tutto :asd:
Sabato sera è l’ultimo sabato sera di JP a Milano (lo mandano a casa sulla Serravalle)
Beh ma che discorsi fate, il gioco inizierà a vedersi #dopolaSosta, come al solito :snob:
E comunque non è una coincidenza che i disastri siano iniziati dopo il ritorno in questi lidi di Satan.
Proprietà assente, Gazidis che non si capisce cosa stia a fare al Milan, il trio Massara, Maldini, Boban tutti alla prima esperienza da dirigenti. Scommetti su un allenatore che non ha mai avuto particolari successi in carriera ma nemmeno prendi i giocatori adatti al suo modo di giocare. Buona parte dei giocatori sembra apatica e scoglionata. Senza una proprietà presente, un amministratore delegato che si fa sentire in panchina ci puoi mettere anche mago Merlino.
Andava preso un allenatore serio e con esperienza. E invece ecco Paolo Gianmarco
dopo ieri sera io lo avrei cacciato, è chiaro che non ha in mano la squadra da nessun punto di vista
maldini e boban ci avevano illuso di essere due dirigenti competenti, in realtà sono due persone intelligenti, magari pure oneste, ma completamente impreparate al ruolo
Sportmediaset - Panchina Milan: Garcia candidato forte, sale Ranieri
:fag:
Garcia e Ranieri sono davanti a Spalletti e ad Allegri, due tecnici dalle richieste economiche fuori budget e alla suggestione Shevchenko.
:fag: :fag:
Oppure, molto più semplicemente, pontificare dalla poltrona di casa o quella di Sky è molto più facile che mettersi in gioco e ottenere risultati concreti.
Certamente: però, guardacaso, appena i cugini hanno preso un dirigente sportivo come Marotta ed un allenatore come Conte le cose sono cambiate: giocatori che sembravano finiti sono rinati. Nessuno di noi ha esperienza nel settore, ma viene da chiedersi quanto siano capaci Boban e Maldini: essere leggende rossonere, figure carismatiche, uomini immagine non fa di loro dirigenti capaci. Idem Massara che fino a qualche tempo fa era il vice di Sabatini.
E comunque Honda, in cerca di squadra perché vuole giocare le Olimpiadi, si è offerto.
Trequartista, e pure ct della Cambogia, mi sembra perfetto nel ruolo di giocatore-allenatore :sisi:
Se a Genova non si dovesse vincere convincendo, eventualità abbastanza concreta, Giampaolo deve saltare. Doveva saltare già ieri sera, ma Boban e Maldini sono stati troppo orgogliosi della loro scelta per rinnegarla nonostante l'evidenza gli abbia già ampiamente dato torto. Dopo l'inevitabile figuraccia che faremo anche col Grifone devono però mettere l'orgoglio da parte e, sfruttando anche la sosta, affidare la squadra a un allenatore degno di questo nome (che sia Spalletti, Garcia o salcazzo), altrimenti qua si rischia varamente grosso. Se così non dovesse ancora essere, la tifoseria dovrebbe lanciare un segnale preciso lasciando vuoto San SIro e non seguendo più la squadra in trasferta, perché per quanto grandi e amati possano essere stati come bandiere, quei due signori non si possono permettere di anteporre il loro orgoglio al bene del Milan e ai suoi tifosi. Spero che ci arrivino in fretta, anche se il fatto che fino a qualche mese fa uno fosse a Ibiza a stordirsi di mojito e l'altro a fare il portaborse di Infantino non mi lascia esattamente tranquillo.
Tutto tristemente vero :asd:
Alla fine spero in spalletti, non si è mai fatto tanti problemi a lasciar fuori uno come Totti o a litigare con tutti, magari è la volta buona che ribalta la squadra e si prova senza suso, che sì, non è la causa di tutti i mali del milan, ma vista la merda in cui siamo son curioso di vedere una squadra che non gira solo ed esclusivamente attorno a lui.