Diciamo che il fallimento totale con 200 milioni è più grave di un fallimento totale con 15 milioni.
Visualizzazione Stampabile
Diciamo che il fallimento totale con 200 milioni è più grave di un fallimento totale con 15 milioni.
kohnny è a disagio e ha l'ansia
Secondo voi riusciamo a far peggio dell'anno scorso? :asd:
Speriamo di esser diventati squadra almeno per la fine del girone d'andata, va bene anche squadra di merda, ma squadra :asd:
Non diciamo balle.
Abbiano gli stessi punti della fiorentina smenbrata e distrutta. Il fallimento per ora è totale e senza appello.
Vedevo dei dati interessanti su un confronto con la scorsa stagione. I gol fatti e subiti sono simili, la differenza sta anche nel fatto che quest'anno ci sono 5 cazzotti di squadre che volano. Comune eravamo terzi a questo punto :bua:
Comunque non ho letto feroci critiche a Romagnoli dopo la sciagura sul primo gol che, di fatto, ha chiuso la partita. Fosse stato Bonucci avrebbero chiesto il 41bis
Forse perché non è stata affatto una sciagura? Ha fatto esattamente quello che doveva fare, ma Higuain, che a dispetto dei suoi problemi di peso-forma ed una particolare allergia alle finali, non è un Pignatone qualsiasi, l'ha toccata proprio nel punto giusto al momento giusto.
Poi ovviamente fosse successo con Bonucci ci sarebbero stati articoli su come un qualunque Roberto Pienazza, difensore del Lugagnano anni '90, avrebbe annichilito l'argentino ed al contempo vinto il Mondiale di Jenga.
Quindi secondo te non doveva almeno provare ad allungare la gambetta? Eddai su
Voi dite tanto di Romagnoli, ma Donnarumma ha preso goal sul suo palo. Adesso, va bene tutto, ma 6 milioni di Euro per non saper coprire il proprio palo è abbastanza ridicolo.
Behrami all'epoca era un giovane di belle speranze nel suo momento migliore prima di sparire, Maggio a livello di Serie A era mostruoso e ti faceva vincere fantacampionati, si è eclissato quando con Benitez il ****** è tornato alla difesa a quattro, Paolo Cannavaro e Campagnaro all'epoca erano dei difensori perfettamente dignitosi in un sistema difensivo collaudato. Dzemaili in tre anni ha fatto 109 presenze e 18 gol, non sarà entrato nella hall of fame partenopea ma non è esattamente stato un Claudio Husain. Gargano era nella categoria degli Angelo Colombo: singolarmente niente di speciale, in una squadra solida faceva il suo.
Più il mero dettaglio che tutti i giocatori indicati non arrivarono nella stessa sessione di mercato in una rosa da ricostruire da zero.
Try harder.
a parte l'ansia e il disagio di khonny ,
ma provo a sottoporre questo dato , non è che le difficoltà sono dovute anche al calendario ?
cioè abbiamo già incontrato roma, lazio , juve , inter , manca solo il napoli e le abbiamo fatte tutte , il resto può essere in discesa , non so le altre squadre se le hanno già affrontate tutte.
i due gol nascono da due cagate di biglia e borini che spalancano il campo alla juve e lasciano un attaccante come higuain 1vs1 dentro l'area
stamattina sfogliavo la gazzetta c'era una tabella con la percentuale di gol/parate; donnarumma penultimo con 57%, Alisson primo con più dell'85%; il discorso era proprio questo, niente più parate incredibili, donnarumma appare quest'anno un portiere normalissimo
boh il secondo gol di higuain era proprio imparabile, come anche il tiro di dzeko deviato o il gol di zapata