Hai tirato fuori nomi che speravo potessero rimanere nell'oblio per sempre.
Visualizzazione Stampabile
Hai tirato fuori nomi che speravo potessero rimanere nell'oblio per sempre.
Vangioni non lo conosco (e non conosco nemmeno El Gahzi). Ma davvero è così scarso?
Su Ranocchia... Se arriva in prestito per sei mesi, può essere peggio di Zapata/Alex? Seriamente?!
Cerci, voglio vedere Cerci defenestrato il più velocemente possibile...
Più che scarso mi chiedo a cosa serva prendere un terzino per il prossimo anno, di 28 anni per giunta, quando allo stato attuale delle cose non sappiamo minimamente se Sinisa allenerà ancora. Ranocchia a me ha sempre fatto cagare, anche ai tempi del Bari non mi esaltava tanto, è un po' un sopravvalutato. Poi 'sti cazzo di prestiti di sei mesi, a che servono, al Milan serve pianificazione seria e non spendere soldi a caso.
Poi ci ritroviamo coi Bertolacci, che per carità non è un cattivo giocatore, ma non ci azzecca niente nel (non) gioco di Miha.
La pianificazione non la fai a Gennaio. Adesso metti le toppe. E centrali buoni in giro non ce ne sono (A meno di non spendere soldi che non abbiamo). L'unica cosa è puntellare la difesa per quel che si può, un prestito (magari gratuito, con diritto, ma non obbligo, di riscatto) può essere una soluzione. Ripeto, Zapata è totalmente inadeguato imho. E non abbiamo sostituti decenti.
Bertolacci non è un cattivo giocatore, ma 20 milioni non li vale proprio per nulla. Non li varrebbe nemmeno se venisse impiegato in un modulo che ne esaltasse le qualità e le doti. (Considerazione personale, lieto di essere smentito prossimamente)
beh ma Bertolacci è stato strapagato per compensare il mancato riscatto di Destro, per cui c'era solo un diritto di riscatto ma "sulla parola" era praticamente un obbligo.. per Romagnoli discorso simile, solo che in prospettiva i 25mln possono starci
ero convinto fosse Alessia Reato, ex velina
https://www.google.it/search?q=Aless...w=1920&bih=955
In realtà è milanista da sempre, l'ha anche detto pubblicamente in più occasioni.
Questo chiaramente non vuol dire niente.
Detto ciò, secondo me è più forte sia del birillo-zapata** che della Filippa.
**
https://pbs.twimg.com/media/CY3EKw_WwAECLnw.png
Siamo fottutiCitazione:
MC - Il punto sul mercato: CAUTISSIMO OTTIMISMO su Cerci, pourparler con l'Inter per Ranocchia
Ranocchia è da secoli che il Milan lo vuole. Onestamente quando lo prese l'Inter era un difensore molto promettente, poi si è perso.
Due considerazioni: la prima che Ranocchia è un pallino di Conte, quindi boh forse questo può significare qualcosa; seconda considerazione, ho letto che Ranocchia verrebbe per sostituire numericamente l'infortunato Ely. Ma io dico: cosa significa? Abbiamo 4 centrali in rosa (5 con Ely), uno solo che si può definire giocatore di calcio (Romagnoli) e gli altri o spazzatura ambulante (Zapata e Mexsex) oppure pensionati (Ospedalex/AldoBaglio). non giochiamo nessuna coppa, 4 centrali bastano ed avanzano...
l'agente di ranocchia si chiama davvero enzo contratto? :rotfl:
un uomo chiamato contratto (cit.)
http://i.ebayimg.com/00/s/MTYwMFgxMT...sPQ~~60_35.JPG
ce l'avevo questa figurina, i giocatori più rappresentativi dell'udinese di quell'anno erano lui e marronaro :sisi:
cmq il manager di falcao (quello della roma, non radamel) si chiamava cristoforo colombo, lui è ancora imbattibile
ah, tutti sono più forti di zapata, vederlo in campo mi fa rimpiangere anche disgrazie dimenticate tipo roque junior, laursen, ayala, n'gotty
Roque... Campione del mondo
?