ma davvero vogliono demolire san siro , la scala del calcio , ancora ottimo stadio , per costruire due catini ?
Visualizzazione Stampabile
ma davvero vogliono demolire san siro , la scala del calcio , ancora ottimo stadio , per costruire due catini ?
MN - Fatta per Piatek all'Hertha Berlino: 28 milioni bonus compresi
Rimaniamo sul serio con Leao e Ibra :asd:
Son curioso di vedere cosa fanno in estate perchè non puoi rimanere solo con Niangao e nonno ibra.
Rebic in coppa italia ha giocato da seconda punta
Si ma hai venduto anche BORINI, ci serve qualcuno :mad:
è vero bisogna trovare il sostituto dell’indispensabile borini
Ma terzini sinistri niente? Scende Maldini dalla tribuna se (ommadonna) dovesse farsi male Theo? :bua:
Per come sta giocando Rebic direi che non abbiamo necessità di sostituire Piatek o Suso (alla fine erano 40 milioni, confermate?) con chissà chi, ma un bel giovane di prospettiva, magari esterno d'attacco, non sarebbe male. Vediamo che combinano.
Inviato dal mio Redmi 7A utilizzando Tapatalk
ci sono contatti con Torino sponda giuve per la cessione in prestito con ddr della champions 2003 vinta a manchester :sisi:
https://i.imgur.com/4o5Kb4M.jpg
:rullezza:
tranquilli che ora arriva cardaciudez 2.0 e sistemiamo la ROSA
Minanda :fag:
Con Leao che ha ampiamente dimostrato di poter fare solo la seconda punta (se ha voglia ha pure qualche spunto interessante).
Quindi l'unica vera prima punta rimasta è Ibra, con Leao e Rebic ad alternarsi di fianco a lui.
In più per la panchina mancano un terzino sinistro, un esterno destro, un playmaker e un difensore centrale. :chebotta:
ma infatti son tutte cose che saltano all'occhio a chiunque, non posso credere che Maldini, Boban e Pioli non se ne siano resi conto.
Le uniche due spiegazioni 'razionali' che ipotizzo sono:
1- Elliott si è stufato e ha deciso di tirare i remi in barca e ridurre i costi (in vista di una eventuale cessione?) e ha dato mandato ai dirigenti di vendere senza fare tante storie;
2- le operazioni di sola uscita di questa finestra di mercato magari servono a ridurre il disavanzo di bilancio in modo da presentarsi in primavera davanti alla UEFA con una situazione meno deficitaria e avere poi 'carta bianca' poi durante l'estate. Forse Maldini Boban e Pioli hanno pensato che la rosa attuale al netto delle epurazioni possa bastare per arrivare sesti in campionato e quindi in EL.
In tutto questo spero però che abbiano già per le mani qualche rimpiazzo grosso per l'estate, perchè mandare via così piatek - non un campione ma un giocatore che, con un centrocampo decente dietro e Ibra di fianco, il suo lo avrebbe fatto eccome - è un azzardo bello grosso :bua:
Ora però voglio vedere il centrocampo titolare di domenica senza bennacer (già pregusto le meraviglie del duo Kessie-Krunic :sbav: ) e voglio vedere cosa succederà se al 60mo saremo ancora sullo 0-0 e Ibra non ce la farà più a proseguire essendosi già spompato martedì sera :bua:
Anche Rodriguez è in aeroporto direzione Olanda questa mattina...
Fare il girone di ritorno senza un cambio per il terzino sinistro, la prima punta e l'esterno destro mi pare un grandissimo azzardo. Speriamo in estate non completino lo smantellamento.
Sul terzino sinistro sembra si stiano muovendo (quanto siano validi i nomi che si leggono sui giornali non so dirlo), sugli altri ruoli invece non ci sono notizie.
E il mercato fra poco finisce.
Se mettiamo in fila i titolari e i rispettivi sostituti:
Donnarumma/Begovic
Conti/Caldara Kjaer/Musacchio Romagnoli Theo
Casti Kessiè/Krunic/Paquetà Bennacer Chala/Jack
Ibra Leao/Rebic
Salta facilmente all'occhio che mancano i rincalzi per diverse posizioni chiave e la rosa è tutta lì, non c'è nessun altro giocatore a parte il terzo portiere (Donnarumma2) un primavera (Gabbia) e due infortunati storici (Duarte e Biglia).
In questo stato è impensabile pensare di giocarsi la coppa italia e entrare tra i primi 7 in campionato.
C'è anche paquetà che non siamo ancora riusciti a svendere
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Paqueta andrebbe recuperato perdio. Lo proviamo al fianco di kessie la prossima? Non mi sembra cosi difficile o rischioso.
Soprattutto se il sindaco non vuole fartelo fare. Non sono mica tutti succubi della Juve che ha avuto carta bianca e il terreno in concessione per 99 anni a 1€!
Purtroppo sì, il terzo anello traballa e va demolito. E per le nuove leggi edilizie il tetto va abbassato. La ristrutturazione significa avere il campo inagibile per almeno 2 anni e con gli incassi fortemente ridotti.
Non é mai stato provato Piatek con Ibra e viste le difficoltà nuovo stadio ci sta che la proprietà abbia dato mandato di cedere il cedibile in attesa di un compratore. Ibra ha 38 primavere, che possa giocarle tutte da qui alla fine mi pare abbastanza utopistico imho.
vabbè non puoi paragonare il tennis al calcio però :asd:
- - - Aggiornato - - -
ma paquetà vice bennacer proprio no eh? :bua:
cmq mi sorprende che nessuno qui dentro abbia ancora menzionato il fatto che siamo nel pieno dei TRE GIORNI DEL CONDOR :snob:
certo che se a Ibra viene qualcosa di più di un raffreddore siamo veramente nella melma fino al collo :bua:
Non so, i tentavi che abbiamo fatto negli ultimi anni di trasformare i centrocampisti offensivi/trequartisti in palymaker non hanno granchè funzionato.
Di Pirlo ne nasce uno ogni 50 anni.
Ma come, e la coppia gol Leao-Rebic, campioni di costanza e concretezza, non la consideri?
Danny2h sarà in lutto che suso se ne va
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Federer sì è saputo programmare perfettamente per tutta la carriera (a tennis sei tu a decidere quando e quanto giochi, Federer è meno usurato di gente con 5-8 anni meno di lui).. e fra l'altro (probabilmente anche per questo) non ha mai avuto infortuni seri né tantomeno un intervento al ginocchio importante... :sisi:
Ma sicché AIVAN avrebbe sentenziato niente sostituti per Suso e Piatek? Che se si rompono Ibra o Casti siamo totalmente fottuti? :bua:
Beh, l'unico che secondo me non verrà rimpiazzato è forse Piatek, ma abbiamo un Rebic in più che fino a 3 settimane fa non era nemmeno considerato una opzione :uhm:
Per il resto dietro hai anche Calabria, che può giocare da entrambe le parti, in emergenza :uhm:
Secondo me verranno rimpiazzati sia RR che Suso :snob: ma vedriamo alla fine del mercato, cioè :uhm: domani?
Adatti qualcuno, Rebic e Calhanoglu hanno la gamba per farlo, ad esempio. Tanto abbiamo solo il campionato e altre due partite in Coppa Italia tra due mesi. Troppi isterismi, e comunque qualche giovinastro magari lo prendiamo alla fine.
Inviato dal mio Redmi 7A utilizzando Tapatalk
Qualcuno mi spiega perché comprate un terzino sinistro di scorta a un prezzo indecente?
Nel caso di Ibra non è neanche un "se" ma un "quando".
Boh, a me lamentarsi di una rosa di 18 giocatori scarsi non mi sembra un isterismo.
E sinceramente preferirei che "adattare Chala o Rebic come centrocampista destro" sia solo una soluzione di emergenza negli ultimi 5 minuti di una partita che stai vincendo 3 a 0, non il piano per affrontare una seconda parte di stagione ancora da salvare.
Il saluto di Suso
https://www.instagram.com/tv/B78dNLx..._web_copy_link
Belle parole ma ormai eri diventato una palla al piede.
Tante belle cose :ciaociao: