meglio cinese che francese come voi fra poco :snob:
Visualizzazione Stampabile
meglio cinese che francese come voi fra poco :snob:
seee magari francese :asd:
occhio che non ho detto francese di quale ANCESTRALITA' però :lul:
Il nostro proprietario sa il francese perché faceva il piano bar sulle navi da crociera
Ma arnauld mi pareva bianco :uhm:
suso un titulo ibra zero sto anno:smugrandom:
:eranio:
No, fidati tu: l'unica cosa stupida era la risposta.
E' come se ti avessero chiesto "per la stazione?", te l'ho già detto.
Giusto, frykky.
Perchè, da che mondo è mondo, non esistono i giornali, le indiscrezioni, le dichiarazioni dei diretti interessati, ecc... o stai all'interno della società e conosci le "dinamiche interne", oppure di un trasferimento non saprai assolutamente niente.
Secondo me tu e Talismano andate benissimo insieme.
Anzi, siete proprio fatti per stare in coppia.
Non capisco sta polemica :asd:
Probabilmente hanno deciso che nonostante sia stato un grandissimo giocatore oramai ha una certa età e possono trovare di meglio, succede da sempre, a volte si ha ragione, a volte ci si pente :boh2:
Ne avete di tempo da perdere, eh :asd:
Sara stata la vita a l'ondra a farlo diventare così.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
frikky ha la 404-300
Tomlovin ma perché non cambi avatar, visto che è a dir poco inguardabile?
E' il mecha più fico mai partorito da mente umana, come ti permetti?
Ibrahimovic e il pizzaiolo continuano a tirare la corda probabilmente anche facendosi forza del fatto che dobbiamo rinnovare Donnarumma e Romagnoli.
Leggo in giro quasi tutti i milanisti che vogliono assolutamente rinnovare Ibra ad ogni costo e perciò dovremmo calarci le braghe.
Ma un minimo di orgoglio e rispetto per i nostri 121 anni di storia ci è rimasto?
Il problema è che un ingaggio 'serio' (intendo da squadra di media alta classifica in un campionato prestigioso) non glielo da nessun altro. Non c'è nessuna 'big' interessata a lui. Quindi non dovrebbe avere nessun potere di 'mercanteggiamento'.
Per cui si, 4-5 sono un ingaggio ragionevole (ma cmq di manica larga) per un 40enne all'ultimo anno di attività che (spesso) cammina in campo e che nessun altro vuole. Di più no.
Per me, quello di Ibrahimovic è un problema di progettualità.
Se te lo metti in squadra, devi metterlo come punto di riferimento assoluto di tutta la manovra offensiva, quindi devi giocare in un certo modo e rinunciare per un altro anno a costruire qualcosa che NON preveda Ibrahimovic.
Nell'estate 2021, quando se ne andrà, sarai di nuovo a dover rifare tutto, perlomeno in attacco.
Vero, ma se durante la stagione si rompe (eventualità tutt'altro che remota :bua: ) che fai? Giochi senza punta? :bua:
Un piano B servirebbe già adesso. Intendo qualcosa di più concreto di 'Ibra è rotto/stanco, mettiamo leao in attacco e incrociamo le dita' :asd: :bua:
Non parlo di ricominciare da zero come giocatori ma come modo di giocare.
Se hai Ibrahimovic o non ce l'hai, il gioco della squadra (perlomeno in attacco, ripeto) cambia radicalmente.
E' il problema di molti grandi giocatori, eh... niente di nuovo: se hai... toh, Messi o CR7 o Totti, devi fare in modo di sfruttarli al massimo e questo ti condiziona nel modo di mettere in campo la squadra.
Via Ibrahimovic, indipendentemente da quanto avrai svezzato altri attaccanti, non avrai mai uno che possa prendere il suo posto.
e allora lo comprerai o cambierai modulo :boh2:
con FFP, lo stadio da costruire e varie altre pastoie (a partire da Pioli, che è e rimane avventizio, per quanto si sia guadagnato un altro giro di giostra), non è che si possa imbastire un progetto completo e partire con quei 7/8 acquisti che servono per metterlo su strada; è chiaro che la stagione che si avvia ora sarà l'ennesima stagione di transizione, in cui puntare invece che al 6° al 4° e gettare una base ragionevole per poi valutare come costruire in futuro...
Non esiste un altro Ibrahimovic, non puoi "comprarlo".
Ti troverai, appunto, a dover ricominciare da capo perchè quel che era il fulcro del tuo modo di giocare non ce l'avrai più.
Che c'entrano, i 7/8 acquisti :mah: ?
Oh, forse non è chiaro il discorso: non è questione di quanto fai forte la squadra, è questione di darle un gioco e un modo di stare in campo (quello che in TV chiamano "progetto tattico", insomma). Poi, che quel gioco lo fai con Calabria o lo fai con Hakimi, quel che cambia è quanto sarà forte la squadra... ma l'identità, sempre quella rimane (al netto di alcuni aggiustamenti, ovviamente).
Per dire, se nella Juve attuale togli De Ligt e metti Rugani o togli Cuadrado e metti Danilo o togli Sandro e metti De Sciglio... cosa cambia a livello di gioco, di movimenti, ecc..? Niente, semplicemente la squadra diventa più scarsa. Ma non è che devi imparare un nuovo modo di giocare.
Ma se in una qualunque squadra c'è Ibrahimovic, quando lo togli la squadra deve cambiare in maniera radicale. E lo stesso quando (all'opposto) lo aggiungi a una squadra che non ce l'ha, il discorso è uguale.
Quel che sto dicendo è che, se ti tieni Ibrahimovic, ritardi di un altro anno l'inizio della costruzione della squadra.
Poi, se la cosa sia conveniente o meno, è un altro paio di maniche: può anche essere che, per avere il contributo che potrà dare Ibrahimovic, valga la pena di avere questo ritardo.
È quello che vorrei capire infatti...
Poco ma sicuro che ibra non ce la farà a giocare il giovedì sera e poi subito la domenica.
Quindi che facciamo? Andiamo avanti con leao che fa la staffetta con Ibra e pregando dio che combini qualcosa di buono 'a caso' quando verrà messo come punta centrale?
Ibra va tenuto perché tenerlo, ora come ora, è l'unico modo per aver qualche speranza di raggiungere il quarto posto.
Non abbiamo i soldi per prendere una punta centrale che sia in grado di giocare bene e di migliorare i compagni, Ibra è un vincente, ha una personalità innata e con lui danno tutti il massimo e stanno sul pezzo (anche perché sennò li prende a calci in culo).
Che comprino una camera criogenica e lo rinchiudano lì dopo ogni gara.
E gli diano 7 milioni e bon.
Piatek è stato venduto e incassato.... È Silva che formalmente è ancora sul groppone
Non possiamo prendere un centravanti migliore di Ibra ed il pizzaiolo, che stupido non è, lo sa benissimo. Per questo sta tirando sull'ingaggio.
Avete ragione. E' che stamattina ho letto un titolo di non so quale giornale online che diceva che l'Herta non lo riscattava e quindi sarebbe tornato indietro, perciò la fiorntina proponeva di scambiarlo con Vlahovic, ma dimenticavo che fosse già stato ceduto a titolo definitivo e quindi la notizia fosse farlocca. :bua:
- - - Aggiornato - - -
ah ecco, l'avevate messo anche nel gruppo :asd:
ma 'sto vlahovic è buono o no?
frikky dammi notizie
ma sa pure che l'alternativa al milan è l'hammarby, e che quei soldi e un contratto in una squadra di fascia alta non li prenderà da nessun'altra parte
ma è quello del padova degli anni 90? non dovrebbe avere 50 anni?
E' anche vero che, per quanto riguarda l'ingaggio, staranno trattando su... quanto? 3-4 mln lordi annui di differenza tra le due parti?
Non è davvero granchè.