A sto punto proverei 3 4 3 per le prossime gare altrimenti questi segnano solo su autorete in ste partite di merda.
Visualizzazione Stampabile
A sto punto proverei 3 4 3 per le prossime gare altrimenti questi segnano solo su autorete in ste partite di merda.
No oddio la difesa a 3 basta dai :asd:
Ma visto che Suso ormai é cotto e ti tocca Borini, fai un 4-4-2, magari in coppia quei disastri che abbiamo come attaccanti riescono a fare qualcosa
Stasera l’unica nota positiva è Biglia, monumentale, avesse giocato sempre così
Infatti è uscito lui e abbiamo preso gol :bua:
comunque come l’anno scorso finale di campionato da paura, per fortuna adesso ne abbiamo tre abbordabili (benevento bologna verona)
poi finale di coppa e atalanta e fiorentina :tremo: ci sarà da soffrire fino all’ultimo
beh abbordabile, all'andata abbiam fatto 1 punto tra benevento e verona
e giocando così ne faremo altrettanti
finito l'effetto adrenalina gattuso, siamo tornati esattamente la squadra che eravamo prima
mi chiedo: ma quanti cavolo di retropassaggi facciamo in una partita? Cioè...anche in contropiede riusciamo a fare i retropassaggi perchè davanti non ci sta nessuno...
La cosa incredibile è che con 200 milioni abbiamo i punti della fiorentina, che ha smantellato la squadra e ha perso il proprio capitano. Assurdo.
Si devono fare 9 punti assolutamente nelle prossime, fiorentina e atalanta son veramente toste per come siam messi ora. Se per caso pareggiamo o peggio finisce malissimo sul serio :chebotta:
ora come ora RIno deve pensare a recuperare giocatori come Suso in vista della finale di coppa italia contro la juve...
Leggo ora che il Benevento ha fatto turnover per prepararsi alla partita contro di noi :asd: Dio pietà, abbiamo già pagato all'andata
beh ma siamo morti, con chi ce la vogliamo prendere? :asd:
Vista ora la classifica, noi, atalanta, samp e fiore in 3 punti :chebotta:
Gol totali della stagione: Milan 44 - Lazio 79 - Juventus 78 - Napoli 70...credo che si commenta da sola il fatto che abbiamo il vuoto cosmico in attacco
Peccato perchè in difesa siam diventati veramente solidi, solo che basta pigliare anche un solo gol per buttare la partita visto che non ne facciamo uno.
non abbiamo un giocatore in doppia cifra in campionato
e non credo che belotti sia la soluzione :asd:
Raga', per me il punto è che siamo proprio cotti, paghiamo la preparazione atletica totalmente cannata a inizio stagione (poi hai voglia a recuperare con i richiami atletici e la carica di Ringhio a campionato in corso... possono migliorare per qualche mese, come infatti è stato, anzi direi che abbiamo fatto i miracoli per 3 mesi, ma alla lunga si paga...) :sisi:
Per il resto la squadra, pur con i suoi problemi e i suoi limiti (primo fra tutti quello, già ampiamente sottolineato, di segnare), in prospettiva, ci sarebbe... trovo ingeneroso dire che siamo tornati quelli dell'andata, fra Napoli-Milan e Milan-Napoli c'è stato un abisso in livello e qualità di gioco, se permettete :asd:
Ora, se riusciamo a non vendere quelli buoni in estate, e anzi a fare qualche rinforzino (una prima punta che segni, ad esempio :D ), io non la vedrei malissimo per l'anno prossimo (...specie se nel frattempo non ci facciamo scappare pure l'UEFA)
Su Biglia e Bonucci: "Leo ha preso una botta due giorni fa, si è indurito e domani valuteremo, spero che per Biglia non ci siano problemi muscolari, Calhanoglu domani farà una risonanza e non era a disposizione. Non mi preoccupano i giocatori ma avere una condizione migliore. Calabria dobbiamo stare attenti a non rischiarlo, è un ragazzo giovane e dobbiamo gestirlo. E' sempre stato uno che si ferma per 10-15 giorni e non possiamo permettercelo".
Speriamo bene :asd:
ma tipo un duvan zapata a caso farebbe schifo in attacco? :uhm: