a milano vorrebbero che il signor SINGER si presentasse davanti al consiglio comunale, non sapendo che il signor SINGER se vuole ti fa bombardare casa da un drone
Visualizzazione Stampabile
a milano vorrebbero che il signor SINGER si presentasse davanti al consiglio comunale, non sapendo che il signor SINGER se vuole ti fa bombardare casa da un drone
come dargli torto
cos'ha in mano lei?
https://www.milannews.it/news/milan-...svedese-392702
#ibradipendenti
Ad ogni modo, abbiamo dimostrato una sicurezza ed una forza mentale che non vedevamo da anni... Ibra ha cambiato la testa di tutti... a parte quella di Leao.
Per ora (?)
Ah, ecco perché ciondola sempre in campo, va beh :bua:
- - - Aggiornato - - -
Non per fare il professore del cazzo, però quella parola ("shock" o "choc") si può scrivere in questi due modi, a seconda che sia inglese o francese... loro son riusciti a sbagliarla per fare un mix delle due :lol:
Non lo so, però se hai notato ultimamente non ride più. Un'idea su chi gli abbia fatto cambiare atteggiamento ce l'ho. :asd:
Sul chi e anche sul come :bua:
la partita di el è stata così inutile da farvi metter a discutere delle vostre preferenze in fatto di uomini bravi bravi
Willy il principe di bel air? :asd:
Impressionante Hauge ieri.
Dopo Frabotta, è il giovane più interessante della serie A.
Bella reazione ieri, ottimo segnale dopo la debacle con il Lille.
Continuo a vedere Rebic in difficoltà in quella posizione, ma esattamente come contro la fiorellina finchè i risultati arrivano, anche sticazzi.
Dimmi sinceramente che al 20esimo del primo tempo di ieri, come poche volte nella tua vita, un pochino pochino ti sei sentito male per quello che avevi scritto. :fag:
Adesso non esageriamo.. Kakà magari no, ma sembra davvero un bel gioiellino acquistato a titolo definitivo in maniera intelligente.
Huage molto bene, vediamo se riesce a confermarsi anche quando gli spazi son più stretti e gli avversari ti conoscono di più
in ogni caso buon acquisto ,probabilmente rivendibile comunque vada
Posso fare un paragone che può sembrare blasfemo? Secondo me nella capacità UMANA di gestire lo spogliatoio Pioli mi ricorda un po' Ancelotti. Non parlo di tattica etc, ma capacità umana di gestire le persone e creare un gruppo compatto.
ibra ha dato un esempio importante, ma alla fine ad allenare è pioli e finora sta facendo un gran lavoro
sta cosa dei calci nel culo e delle ps5 non la commento neanche :asd:
Sapete che Manu quando stravede per un giocatore parte per la tangente :asd:
Calci in culo in senso figurato (quasi sempre), il fatto che tenga tutti sul pezzo e che da quando c'è lui gli allenamenti siano più intensi è conclamato.
Quello della PS5 è il gesto del leader più vecchio che stravede per i propri compagni, è indice di un ambiente unito, dove tutti remano nella stessa direzione
Stavolta sono d'accordo con Manu :asd:
Stravedo per Ibra da anni ed avrei ripreso pure Thiago Silva, che infatti è già considerato uno dei migliori difensori della PL ed è l'uomo che ha sistemato la difesa dei blues. Detto ciò, ho solo riportato dei fatti, non capisco cosa ci sia da rompere il cazzo :asd:
Thiagone :piange:
Dovevo star male per avere previsto giusto fino a quel momento? :uhm:
- - - Aggiornato - - -
Pure Maldini lo avrebbe ripreso Franco Junior, eh, ma se il Cialzii ti offre 10 milioni annui a 35 anni, come replichi? "Un anno di Duarte come famiglio personale"?
Numero6, ho forse scritto "colpa di Maldini che non l'ha ripreso?" Ho semplicemente scritto che oltre ad Ibra avrei ripreso pure Thiagone, altro giocatore per cui stravedo. Il tutto senza scrivere che Paolo ha fatto una cazzata a non provarci o roba così.
Cazzo, ma leggete? :uhm:
A dire il vero diversi giocatori hanno candidamente ammesso che, con Ibra, il 'tono' e l intensità degli allenamenti sono radicalmente cambiati eh :asd:
Detto chiaro e tondo da più di un compagno che adesso è come se si giocassero una finale di coppa ad ogni allenamento e che la maggior parte resta a fare esercizi in palestra, massaggi etc. dopo gli allenamenti perché Ibra li sprona a farlo e lo fa lui per primo, eh.
Poi per carità, so benissimo che andresti avanti per centomila post piuttosto che ammettere di aver scritto qualcosa di sbagliato, quindi la chiudo qui.
- - - Aggiornato - - -
https://twitter.com/acmilan/status/1...952896520?s=20
Guarda la parte sugli allenamenti
Ibra ha portato il suo carisma, la sua professionalità, il suo esempio.
Pioli da solo non sarebbe riuscito a catechizzare questa banda di sbarbatelli.
Prima di Ibra non c'era questo attaccamento da parte di tutti.
Se si perdeva la rabbia e la delusione svanivano subito come niente fosse.
Mi ricordo ad esempio Romagnoli(ma anche altri eh) più di una volta dopo una partita persa malamente o rubataci uscire dal campo ridendo e scherzando con gli avversari e con i compagni.
Probabilmente il loro primo pensiero era organizzare la serata in disco o giù di lì.
Adesso se un giocatore sbaglia o la squadra perde c'è Ibra(al quale basta un'occhiataccia) ad aspettarli negli spogliatoi e non è proprio la stessa cosa di prima :bua:
Non metto in dubbio che lui ci metta tanto del suo, probabilmente ha grossissimi meriti in tal senso. Metto in dubbio che il merito sia SOLO suo, i giocatori non li allena lui, non li gestisce lui e non li manda in campo lui, che poi sia parte attiva del processo mi fa solo che piacere, ma la sua libertà finisce dove inizia quella di Pioli, e anche quella di concedergliene tanta o poca resta comunque un merito.
Nel frattempo, al Milan si premuniscono in caso di altre positività nello staff tecnico:
Citazione:
La FIGC ha rivelato i nomi dei partecipanti al corso da Allenatore Uefa A a Coverciano. In lista c’è Ignazio Abate, pronto ad iniziare una nuova avventura cone tecnico.
Oltre all’ex terzino rossonero, ci sono anche Federico Balzaretti, Daniele De Rossi, Daniele Gastaldello, Alessandro Matri, Riccardo Montolivo, Giampaolo Pazzini, Bobo Vieri e altri ex giocatori.
Bobo Vieri ma che sul serio? :asd:
Io non capisco perché si debba fare la punta agli stronzi tutte le volte. Ho scritto questo
"Bravo Pioli finora ma è Zlatan che tiene tutti al pezzo"
No, non vado a Milanello tutti i giorni, ma le dichiarazioni degli interessati ed i fatti vanno in questa direzione. È Zlatan che li tiene tutti sul pezzo, dal canto suo Pioli sta allenando bene ed in maniera intelligente. Con tutto il rispetto per Pioli, conosciamo pure le carriere e la personalità di entrambi.