Ottimo difensore inspiegabilmente sbolognato.
Visualizzazione Stampabile
Strano che Hellvis si confermi un personaggio che, per atteggiarsi da esperto di un certo lignaggio, fa tutte valutazioni fuori dal coro, per poi bullarsi dall'alto di un cazzo di avere azzeccate tre (?*) su cinquanta facendo finta che tutte le altre non siano mai esistite.
*No ma seriamente, Vardy? Che nessuno ha minimamente considerato per questo Mondiale, dato che si sapeva che avrebbe fatto tipo la quarta punta? Tutto per far "avverare" un "Vardy è una pippa" di qualche anno fa? Tra una quindicina d'anni ci dirai di avere visto Alaba quarantunenne sbagliare uno stop in una partita di 3.Liga e quindi "Ve l'avevo sempre detto che era una busta di piscio"?
io rami l'avrei tenuto in effetti, o perlomeno non l'avrei dato via per tre casse di banane :asd:
Non è stato dato via per 3 casse di banane. È stato dato via per una cifra congrua in un momento in cui serviva fare cassa e di giocatori appetibili avevamo poco un cazzo
rami si tromba pamela anderson
In realtà che vardy fosse un mezzo giocatore l'ho iniziato a sostenere quando sfondava le reti con il Leicester (e non cinque minuti fa), e che sia la quarta punta di una squadra di pippe mi dà ancora più conferme :asd:
Vuoi che vada a ritirare fuori il mio giudizio su Andrè SIlva dopo aver visto UNA partita di confederations? (sperando di sbagliarmi in futuro, eh)
Edit, vedo che Felipe Andreson è stato venduto a 38 milioni, così, en passant.
Ho scritto bene 106 volte, inserite un sinonimo a vostra scelta che tapatalk non mi fa editare
Che è praticamente quello che ho scritto, eh. Ovvero il fatto che per cercare di rimpolpare il tuo curriculum di "successi" sei andato a rivangare Vardy (che per la cronaca, nessuno ha mai considerato un fenomeno eh. Il problema con te è sempre questa vaccata della valutazione binaria).
Nel campionato inglese, dove gioca anche quellapippadiVardy™, en passant.
Dove un Tyrone Mings a caso costa 11 milioni, en passant.
Comprato dal West Ham, che l'anno scorso ha battuto il proprio record di spesa per Arnautovic e che sta cercando di riscattare Joao Mario, en passant.
Proprio curiosa questa cosa di lullare gli inglesi per le spese a cazzo di cane, tranne guarda caso per Felipe Anderson, en passant.
https://www.milannews.it/le-intervis...taliano-301465
Silvio che non parla di Milan, Li ed Elliott, toh che strano :fag:
Hellvis è il numero uno, dice ovvietà come "2 più 2 fa 4" eppoi viene a venderle come grandi intuizioni :asd:
E dice di abitare a Londra. Ma va dal dentista in Italia.
È più tipo così:
13 giugno: "Secondo me la rivelazione del Mondiale potrebbe essere una tra Egitto, Marocco, Perù, Islanda, Croazia, Nigeria, Serbia, Tunisia, Senegal e Polonia"
16 luglio: "Visto? Ve l'avevo detto che la Croazia sarebbe stata la rivelazione! :fag: "
Non è esattamente così. Mi capita di dire ovvietà come si dicono al bar, tipo la Leotta è una bella figa, questo Brasile mi sembra sopravvalutato, Luiz Adriano ha passato la carriera in Ucraina, forse gatta ci cova, aspettando mi semplicemente un normale "eh già" in risposta, e finita lì. Invece arriva qualche fenomeno a dire failvis ecc, peccato che poi arrivi la prova del tempo a darmi costantemente ragione.
Ps. Felipe Anderson è una promessa certamente non sbocciata, ma ha comunque fruttato dei bei soldini, quindi forse proprio un cattivo giocatore non era. Esattamente come Cristante, altra operazione sulla quale mi son preso insulti salvo poi avere ovviamente ragione :asd:
Ma questa cosa che la clausola da 38M per la vendita di Suso all'estero è scaduta, come la dobbiamo vedere?
Bene o male? :pippotto:
Anche questa storia di Cristante, sinceramente è difficile da difendere.
4 anni fa è stato venduto a 6M.
Mi convincerai che sia stata una mossa sbagliata solo riuscendo a dimostrare senza possibilità di essere confutato che, dopo 4 anni di panchina nel peggiore Milan degli ultimi 40 anni con i peggiori allenatori della storia del calcio, oggi varrebbe 30M. :boh2:
Ma io non giudico le operazioni con il senno di poi, le giudico al momento. Anche se Cristante oggi giocasse in serie z greca, comunque quella di 4 anni fa sarebbe stata una mossa sbagliata, perché vendere un giovane pomettente per comprare biabiany non ha senso, sia che poi vada bene che vada male. Ovviamente poi è andata male e ora Cristante è un buon giocatore che vale 30 milioni. Ma non è questo il punto, non so se si capisce.
Non hai comprato Biabiany :asd: hai comprato Bonaventura che adesso vale anche lui quella cifra se non di più, quindi l'operazione non è stata sbagliata alla fine
Ho smesso di leggere a Biabany. :facepalm: