Dobbiamo assumere gli 'Osservatori' di Fringe per contratto?![]()
Fail memmeno nell'accezione più larga e umanamente pensabile del termine.
Fassone è stato silurato anche e soprattutto in quanto espressione della precedente proprietà, non lo vedrei tanto come un giudizio di merito sul suo operato, che secondo me è stato buono nei modi e nelle intenzioni. Senz'altro meno nei risultati, ma non sempre per colpa sua.
L'uomo che vi ha portato a un passo dall' esclusione dalle coppe e dal fallimento. Ma ha fatto anche cose buone![]()
L'esclusione dalle coppe era stata decisa da una sentenza che ci siamo trovati a subire per via degli ultimi esercizi della gestione Galliani e che si basava sulla mancanza di solidità finanziaria da parte della proprietà cinese. Le colpe dell'AD in merito sono relative. A un passo dal fallimento non ci siamo mai stati avendo sempre avuto Elliott come paracadute.
in che universo spendere 220M o quel che è e arrivare sesti non sarebbe un fail?
o milan ciaina che secondo il piano presentato doveva portare mille milioni di dollàri e invece sta a zero?![]()
Nonostante il tas l'invasione c'è stata comunque, datevi pace![]()
Magari nell'universo nel quale una squadra ad alto livello, partendo da livelli modesti, non si fa in un anno (specialmente ti tocca pure cambiare allenatore in corsa)?![]()
DK
però se ci ritroviamo qui a dover parlare di cessioni di kalinic, andre silva, bonucci e forse anche altri, magari qualcosa non è stato fatto bene no?
che se no pare che tutto quello che abbiam passato sia stato per sola sfortuna
Certo che qualcosa non è stato fatto bene, ad esempio l'allenatore (e il relativo staff, vedi preparatore atletico) non è stato fatto bene, secondo mePer il resto, a parte gli scherzi, quando si fanno tanti acquisti che se ne sbaglino alcuni ci sta, succede a tutti, compresi noi ai bei tempi (devo ridestare memorie sopite e parlare di Bogarde, Kluivert, Ba, Lentini, Rivaldo preso quando ormai camminava in campo, ecc. ecc.?). Vorrei ricordare che nel girone di ritorno siamo stati quarti, nonostante la squadra nelle ultime giornate praticamente non corresse più...
Riguardo alla sfortuna, io con quanto sopra mi riferisco all'anno appena concluso... chiaro che prima ci siamo andati ad infilare nella situazione del 2017, e quella non è stata sfortuna. Però stante che la situazione era quella, pensare di tornar su con un colpo di reni in un anno solo era decisamente ottimistico...![]()
DK
quindi per arrivare sesti dopo essere arrivati sesti l'anno prima c'è bisogno di spendere 200M?
quest'anno quindi puntate al 16esimo posto, visto che potrete spendere molto meno?
e l'allenatore chi è che ha deciso di tenerlo scusa?
Fassone alla Juventus non ha fatto male e non é stato cacciato. Fassone è sempre stato un eccellente uomo marketing, il problema è quando si è convinto di poter essere qualcos'altro, tipo direttore generale o amministratore delegato.Da quel momento ha inanellato solo fallimenti: Napoli, Inter e Milan.
Se fossi stato il CDA del Milan lo avrei semplicemente scalato a direttore del marketing.
Infatti tenere l'allenatore è stato un errore, non ho detto che non abbiamo fatto errori, solo che quando si deve uscire da una bella buca è difficile riuscirci in un anno, indipendentemente da quanto spendi.
Quest'anno (...sempre se non vanno via tutti nel frattempo, sennò tocca sempre ripartire da zero e non si combina mai niente) è l'anno in cui vedere se gl'investimenti fatti pagano o meno...
DK