Che idiota Rebic madonna :facepalm:
Inviato dal mio Redmi 7A utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Che idiota Rebic madonna :facepalm:
Inviato dal mio Redmi 7A utilizzando Tapatalk
Sesto posto e passa la paura
giocare senza una punta è impossibile, cioè lo puoi fare una, due volte ma alla lunga dove cazzo vai...
dall'inizio del girone di ritorno l'inter ci ha dato UNDICI punti
Leao ha un decimo della cattiveria agonistica di Gilardino. Io boh.
Se non erro, non segna da 15 partite.
Pioli ha fatto i tre cambi con 15' di ritardo.
Rebic un genio eh...
Ah, rigore che imho c'era ma tant'è, altrimenti chi li sentiva i ritardati del "rigore per il bbilan!!1!"
Ragazzi, oggi abbiamo cominciato senza sette titolari. SETTE. Cosa fa l'Inter senza sette titolari? Cosa fa la Juve senza sette titolari?
Può andare bene per un tot, ma è tutto io forttuto anno che va così.
oggi abbiamo cominciato, prima di tutto, con una formazione sbagliata
nulla mi cava dalla testa che l'arbitro non ci ha dato quel rigore perchè tutti gne gne gne a partire da quella testa di cazzo di fonseca fino a gasperini
perchè il rigore era SOLARE
il gol ce l'hanno fatto prendere dalot e (principalmente) castillejo, perdendo un pallone sanguinoso
al netto del fatto che il napoli meritava di finire il primo tempo già in vantaggio
- - - Updated - - -
tra l'altro, uscito castillejo dalot ha giocato molto meglio, e tolto chala tutta la squadra ha cominciato a girare
eh ma theo è a spasso come sempre
- - - Aggiornato - - -
[QUOTE=Volo;2322616
tra l'altro, uscito castillejo dalot ha giocato molto meglio, e tolto chala tutta la squadra ha cominciato a girare[/QUOTE]
beh quel binario era agghiacciante :bua:
Quel gol è colpa di Dalot che perde palla in maniera imbarazzante, cioè... che Theo attacchi si sa. Non è riuscito a rientrare ma la transizione veloce l'hanno fatta per colpa di Boneralot.
Vabbè.
il napoli non ha rubato nulla per carità, alla fine ha meritato
siamo noi che siamo scesi in campo tipo verona della scorsa giornata.... leao, casticoso, krunic, chala completamenti assenti
che attacchi si sa...ma allora qualche espediente tattico per non prendere sempre gol in inferiorità no eh?!
Su Leao: come punta, non ha grandi movimenti. Ne fa alcuni ma troppo occasionali.
Sulla fascia, non garantisce intensità e copertura (sulla fascia di Theo, poi)... il problema maggiore però non è il ruolo, è la mancanza di intensità... di professori del gioco ce ne sono pochi, l'intensità però dovrebbe metterla... le doti atletiche ci sono...
- - - Aggiornato - - -
Sì. Ma non se perdi palloni a cazzo e gli avversari ti vanno in porta con due/tre passaggi, temo
Comunque, faccio ammenda su Leao. Non so che cazzo di problema abbia ma non me ne frega nemmeno. Se non tira fuori le palle è inutile. Anche perché ha qualità ma non parliamo di Neymar o Ronaldinho eh...
Ah dimenticavo, c'era anche un bel rosso per di lorenzo per piede a martello diritto sull'uomo.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...82533433.shtml
tra le righe: leao come prima punta non vale 'na sega :asd:
Le Pagelle Che Non Lo Erano: Milan-Napoli
Dopo un anno, eccoci in zona rossa. E in effetti i ragazzi contro il Napoli hanno dato un’idea di emergenza, come formazione e come efficienza fisica: per fortuna la prossima partita è tra 4 giorni e non 3, abbiamo il lusso di un giorno in più per prepararla. Ma le Pagelle Senza Voti sono ispirate a tutte le sfumature di rosso possibili.
Donnarumma – SUSAN SARANDON
Non ci sentiamo di fare alcun tipo di osservazione a nessuno dei due, non sia mai. Sul gol, Politano colpisce così male da azzeccare il colpo di biliardo – a volte è proprio scritta.
Dalot – NOEMI
La sua prova ricorda inevitabilmente le parole della canzone più famosa della cantante romana, ovvero – mmh, ce ne venisse in mente una. Secondo tempo migliore del primo, se non altro: il Napoli lo lascia persino libero di mettere qualche pallone in mezzo; tanto nessuno li butterà in porta.
Gabbia – RADICCHIO ROSSO
Rientra a sorpresa dopo mesi, e fa quanto gli è possibile. Ma i giocolieri del Napoli se lo mangiano spesso.
Tomori – LUCE ROSSA
È la cosa più eccitante che vediamo in campo. Forse lui per primo, nelle sue più sfrenate fantasie, non si sarebbe mai aspettato di ritrovarsi nel giro di poche settimane a fare da uomo d’esperienza della nostra difesa, ma sono tempi perversi.
TheoHernandez – La nuova FERRARI
Difficile dire… è lui, ma non è lui, c’è qualcosa che continua a mancare; fino al gol (compreso) è un po’ sconsolante, dopo decide di pigiare sull’acceleratore e fa vedere le cose migliori, ma forse in modo troppo garibaldino: prende un sacco di falli (tranne uno, in area), ne fa altrettanti, ma il punto è che sembra fare una sua partita che non ha molto a che fare con quella dei compagni. Qualcuno dovrebbe farli incontrare.
Tonali – FRECCIAROSSA
Inizia a far vedere i motivi per cui il suo biglietto costa così tanto: è quasi sempre puntuale, porta il pallone a destinazione, arriva nelle zone più importanti; certo, il wi-fi nel 2021 è difficile da far funzionare, ma ogni tanto la connessione coi compagni in area c’è e produce alcune delle nostre poche occasioni pericolose.
Kessié – CONTO IN ROSSO
È chiaro che ha speso un sacco. Il Napoli porta il gioco lontano dalle sue normali zone di competenza, e nel desiderio di rendersi utile commette il piccolo errore di uscita che porterà al gol – ma attribuirgliene la responsabilità diretta sarebbe molto fiscale.
Krunic – SIMPLY RED
Una partita dolciastra e malinconica, in un angolo buio, seduto da solo a un tavolo, lo sguardo perso nel bicchiere. Tanto da non accorgersi nemmeno che il bicchiere non c’è, gliel’hanno soffiato in un contrasto.
Castillejo – OTTOBRE ROSSO
Un’interpretazione magistrale: come il sottomarino sovietico, Samu fa perdere le sue tracce e i tifosi milanisti impazziscono nel tentativo di localizzarlo. Nemmeno col sonar.
Calhanoglu – CROCE ROSSA
Pioli dev’essere veramente disperato per metterlo in campo, l’unica cosa che può dare in questa fase sono i calci d’angolo (ma per chi?). Abbiamo bisogno di lui, ma lui ha bisogno di un supplemento di terapia intensiva.
Leao – PROFONDO ROSSO
Che spavento. Che scene impressionanti. Che visione traumatica. Ogni volta che riceve palla in attacco, ci si gela il sangue. Sì, non è il suo ruolo eccetera, ma lo stiamo ripetendo da settimane, sembra una cantilena. E a proposito di cantilene: la la, la, laa… lalala, la – AARGH!
Saelemaekers – RED HOT CHILI PEPPERS
Lucidità zero, ma aumenta il ritmo e dà una scossa al nostro povero festival.
BrahimDiaz – POMODORO
Finisce quasi sempre schiacciato dagli avversari, per di più in una partita in cui l’altrettanto concentrato Insigne riesce a dare sapore alla sua squadra al di là della fisicità.
Rebic – GINGER SPICE
Decide di lasciare la band. Ottima idea, visto che nella nostra infermeria stanno piovendo uomini, alleluia.
Meité – ROSSO ANTICO
Iniziamo a ricrederci sul suo conto e lo facciamo volentieri: ci sembrava di aver tirato su un fiasco da quel vermut di Urbanetto Cairo, invece quando entra in campo mette lo spirito giusto per riprendersi il centrocampo e tentare almeno di pareggiarla con l’orgoglio.
Hauge – CAPPUCCETTO ROSSO
Tutta la personalità di uno che trova un quadrupede nel letto di sua nonna ma decide di non sbilanciarsi.
castillejo :asd:
Come previsto, stiamo pagando il dazio della trasferta al giovedì sera. Se ne sarà valsa la pena lo scopriremo tra un paio di mesi :bua:
Formazione sicuramente sbagliata, però con la rosa e gli infortuni che abbiamo non me la sento neppure di prendermela con Pioli. I giocatori quelli sono, oltretutto sono sottoposti al ritmo di una partita ogni 3 giorni da un bel pezzo, che ieri sera il Presidente e altri fossero a corto di forze è assolutamente comprensibile.
Leao non pervenuto, tanto per cambiare... ok che sta giocando fuori posizione... vabbè, non aggiungo altro che è meglio, tanto ripeterei quello che scrivo da due anni a questa parte. Quando lo chiamavo Niangao agli inizi sottolineavo che, nella sua scarsezza, almeno Niang si sbatteva correndo per la fascia come un ossesso...
Chala Krunic Castijo non pervenuti, il primo perchè deve trovare la condizione, gli altri due per limiti tecnici/fisici di entrambi.
Ecco, magari Pioli poteva cambiare gli esterni già nell'intervallo invece di aspettare tutto quel tempo per nulla...
Diaz in ripresa, qualcosina di buono ha combinato; Saelecoso almeno ci ha messo impegno; Rebic il solito idiota :facepalm: ; Hauge non pervenuto come spesso è successo in passato (non che potesse fare di più buttato nella mischia ad una manciata di minuti)
Tonali non ha fatto male ma non ha proprio lampi e/o sprazzi illuminanti, ordinaria amministrazione. Non che sia scarso, ma vorrei davvero capire da dove spunta fuori la valutazione monstre che ha ricevuto (specie se paragonata alle prestazioni dei cugini Barella e Sensi - nonostante quest'ultimo sia già da scala Pato)
Theo anche ieri sera ha mancato un rosso di pochissimo :facepalm:
Sul rigore, sarò impopolare ma per me ha fatto bene a non darlo. A me sinceramente il tocco pare davvero minimo (per forza ed entità) per giustificare il penalty.
Sul calendario, vi ricordo che da qui alla fine abbiamo ancora Lazio Juve e Atalanta in trasferta. Dando per assodato che difficilmente vinceremo con queste, è inutile sottolineare come ogni punto perso nelle rimanenti partite sarà a dir pco sanguinoso...
Barella è un 97, sensi un 95, tonali un 2000. A questa età fa tanta differenza. Che poi raggiunga i loro livelli è tutto da vedere.
Ah dimenticavo. Visto che l'Inter vincerà con 4 o 5 partite di anticipo, non ho il coraggio di vedere se nelle ultime partite "giocherà" contro qualcuna delle nostre concorrenti :/
le ultime tre:
inter roma
juve inter
inter udinese
:bua:
dobbiamo assolutamente fare punti con le prossime 5: fiore, samp, parma genoa e sassuolo...non dico 15pt ma almeno 10-12
Ah comunque squalifica in arrivo per Theo che su Instagram ha pubblicato(e subito rimosso) una foto dell'arbitro con le faccine disgustate.
Avesse spaccato la faccia a qualche avversario magari se la sarebbe cavata visto che ieri c'era l'indulto e invece adesso ce lo ritroviamo fuori per chissà quanto
Io capisco che da un'altra parte per avere una possibilità di essere buttati fuori debbano entrare in campo armati e sparare qualcuno, ma Theo e Rebic un minimo di lucidità e furbizia potrebbero averla...
Se non fai almeno 10 punti con ste squadre il quarto posto non te lo meriti :boh2:Citazione:
dobbiamo assolutamente fare punti con le prossime 5: fiore, samp, parma genoa e sassuolo...non dico 15pt ma almeno 10-12
Questo al di la delle mille assenze.
Concordo su Pioli aveva infatti precisamente zero scelte, vediamo quando gli infortuni ci lasceranno un po' di tregua di riprendere un po' il ruolino di marcia, per ora si devono solo stringere i denti.
E francamente non penso che cambiare 10 minuti prima avrebbe permesso di portare a casa il risultato, ieri il Napoli e riuscito a giocare bene e preciso, cosa che a noi non è riuscita e ha meritato la vittoria.
rebic è un cretino però, non è la prima volta che fa di queste stronzate...
tra l'altro in quel momento qualcosa stavamo facendo e lui stesso si era reso pericoloso un paio di volte con delle belle giocate, magari si poteva provare a rimontare, il tempo c'era...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...68a1146c51.jpg
https://i.imgur.com/JzVDJ77.png
eh ma il contatto è troppo leggero :asd:
Rigore devastante, lo dice anche Marelli.
Ma poi una volta che vieni chiamato al VAR non puoi non dare rigore.
Il contatto c'è, è rigore per regolamento,ma se a Pasqua han fatto passare solo un immagine e non tutte quelle migliori di chi è la colpa? è sua che non chiede altre immagini e rimane inspigabilmente (e molto probabilmente condizionato dai rigori pro milan) del suo parere? è colpa della sala Var che non fornisce un buon servizio?
Io non voglio per l'ennesima volta attaccarmi ad un rigore salva partita, ieri tra l'altro sarebbe stato anche moralmente giusto perchè il pari lo avremmo meritato, il Napoli ha giocato indubbiamente meglio ma ha creato circa tanto quanto noi, contrariamente alla partita con l'Udinese dove quel rigore fu una manna dal cielo.
Però trovo 2 episodi, questo e quello di giovedì, inconcepibili in tempo di VAR.
Ci sono state situazioni con gli arbitri 5 minuti davanti ad uno schermo all'OnField, mentre Pasqua in 15 secondi prende subito la decisione.
Ci puo' costare carissima questa sconfitta, carissima, potrebbe essere lo sparti-acque tra un Milan in Champions e quindi di nuovo protagonista o cmq sulla strada giusta ed invece un Milan di nuovo impantanato nella zona Eleague, con molti protagonisti che o non rinnovano o che non voglion venire da noi o che non rimangono (Tomori? sperando dipenda solo da noi il suo riscatto).
Insomma anni pietosi, again and again.
vabè ragazzi però siamo questi eh, la squadra è da lotta per il quarto posto e infatti stiamo lottando per il quarto posto
dando per scontato che ci superino presto sia juve che atalanta, ce la dobbiamo giocare contro roma, lazio e napoli con l'ENORME problema di dover ancora giocare contro juve e atalanta.
anche agli altri però mancano tanti scontri diretti. La Roma ha un calendario anche peggiore del nostro, perché deve ancora giocare col Napoli, con l'Atalanta, e fra le ultime 3 ha Inter e il derby. Fra le 3 mi sembra la Lazio quella col calendario migliore, perché, dato per certo che contro di noi farà 3 punti, gli restano poi solo il Napoli e il derby.
Figa da dove viene sta disperazione?
Abbiamo in ballo il passaggio con il MU che doveva devastarci.
cioè ragazzi, in questa stagione abbiamo fatto i preliminare e giocato più di TUTTI, e ora si paga pegno, ma con un po' più di recupero si può tornare al gioco che abbiamo espresso fino a dicembre, per me i segnali ci sono.
Poi ovvio se giochi (DEVI giocare) con Dalot che è un coglione, Calha che sta in piedi per miracolo, Hauge che è nullo in questo momento e Rebic che si fa buttare fuori è normale fare fatica.