^this + nascondisvapo :asd:
Visualizzazione Stampabile
Dovete sukare fortissimo :asd: .
Più di tutti, i poveretti col plug-in che però commentano lo stesso :asd: .
Non blocco nessuno, non ho bloccato nemmeno simosky ai tempi :asd:
Grande Tonali :asd:
Espulso con l'u21
Vado a memoria, ma non lo ricordo così disastroso negli anni successivi.
Sicuramente ha risentito molto dell'episodio a livello di testa, perché ricordo moltissima insicurezza da parte sua nel periodo successivo, anche e soprattutto su cose banali come i passaggi ai compagni...
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Magari a livello psicologico ha avuto qualche conseguenza, immagino che giocare con la paura che ti rifacciano lo stesso scherzetto qualche problema, anche inconscio, possa darlo. Sebastiano Rossi era famoso per rilanciare sugli spalti quello che i tifosi avversari gli lanciavano addosso, non tutti sono dei duri come lui.
Comunque stavo portando avanti una battuta partita da kohnny, non era un discorso così profondo. :asd:
Se ne erano accorti tutti, per inciso :asd: .
Ovviamente il petardo c'entrò poco con la sua involuzione, però è curioso come esattamente da quella partita si trasformò da fenomeno in mezza pippa.
ma non aveva problemi agli occhi? o me lo sono immaginato :uhm:
Quello è Gattuso
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
In effetti come ho potuto avere anche solo il sospetto che gli Ultras ipotessero anche solo avere bengala non proprio legalissimi/trafficati.
Esplodono.
Esplodono tutti!
Non ho ancora aperto le news, Gigio oggi con che squadra ha firmato? :fag:
Da più parti gira la voce che il Milan avrebbe alzato la sua offerta a 8 milioni l'anno ma che Raiola non si sarebbe degnato nemmeno di rispondere.
Personalmente fossi Maldini manderei a cagare questa gente una volta per tutte
se così fosse (sottolineo il SE, prima che arrivi qualcuno a fare la punta al cazzo) allora che vadano pure (a fare in c*lo) dagli arabi, lui, il fratello, e il cicciobomba lardoso
il primo incontro per il rinnovo c'è stato ad inizio settembre, diciamo che le volontà delle parti sono state chiare fin da subito: il milan voleva risolvere la cosa prima dell'inizio del campionato, mentre il pizzaiolo voleva esattamente arrivare al punto in cui siamo oggi.
ma secondo me a raiola andrebbe anche bene un rinnovo con una clausola così da venderlo l'anno prossimo quando il mercato forse tornerà normale.
si, però clausola alta.
Non può pretendere 10mln di ingaggio per un portiere e un tozzo di pane di clausola, e che cazzo.
giusto alzare la posta per uno dei portieri più forti al mondo, ma è anche giusto non farsi tenere per le palle dal suo procuratore (o da lui stesso).
ovviamente il milan non vuole rinnovare ad antonio e mi pare giusto :asd:
Comunque salutate pure tomori.
Suma ha detto che il suo riscatto era legato ai riscatti di caldara, conti e laxalt.
Siccome è ovvio che nessuno di questi sarà riscattato, la vedo dura.
Laxalt l'avevo completamente rimosso :bua:
no aspe sooma ha detto che per tomori si dovrà fare una trattativa, perchè il prezzo è alto e si cercherà di limare qualcosa, ma che il milan vuole riscattarlo, ma soprattutto ha detto una cosa importante che forse sottovalutiamo e cioè che non sappiamo se tomori voglia tornare al chelsea o meno.
Laxalt il Celtic lo riscatta, sapevo :uhm:
Credo sia esettamente il punto su cui si scornano, ma visto il personaggio, oppure i bonus, se alzare l'ingaggio in ottica futura, centrando la champions e bla bla bla bla bla, sticazzi :asd:
ma lo sappiamo tutti che le news non ci sono, perché i diretti interessati sono ERMETICI sulla questione. Quindi si parla di ste robe perchè c'è la sosta, poi ovvio, se ne può parlare ma la verità è che non sai nemmeno a che punto è la trattativa :bua:
Comunque ad un certo punto le parole del giocatore (sono un giocatore del Milan, voglio giocare la Champions con il Milan) dovranno essere messe su carta, a prescindere dalla intestazione in alto, e a quel punto sarà un pessimo ritorno di immagine molto pubblico per qualunque squadra vorrà garantirsi le sue performance, e non ce ne sono tantissime che non siano ben coperte in quel ruolo.
Il problema è che questa è una tattica parecchio attendista, e abbastanza rischiosa :asd: spero abbiano fiducia nel piano B
Edit: Dimenticavo la faccenda Andonio che pesa 2mln a bilancio, Raiola ha smutandato letteralmente la precedente società, e adesso si paga, alla fine Mirabelli non ha fatto poi un grande lavoro, in ottica FFP e bilancio, nel caso Donnarumma :bua:
Sì ma a quanto pare non c'è una lira, e il Chelsea non fa alcuno sconto.Citazione:
Originariamente Scritto da ;2332527
ovviamente è tutto legato alla qualificazione cl, se non ci andiamo tomori è impossibile riscattarlo.
Ah beh quello poco ma sicuro.
per 10M di euro la clausola manco deve esistere, non scherziamo
Mi par di leggere la bacheca del cottolengo
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Calciomercato, Milan e Roma su un attaccante nigeriano: affare low cost
Pls