Che palle sta cosa di costruire stadi nuovi dismettendo, quando non proprio buttando giù, quelli storici :no:
Visualizzazione Stampabile
Che palle sta cosa di costruire stadi nuovi dismettendo, quando non proprio buttando giù, quelli storici :no:
basta che si faccia sto stadio nuovo, sticazzi di S.Siro :asd:
e smezzarlo con l'Inter ha un sacco di senso finanziariamente parlando, anche se romanticamente mi dispiace un po' :bua:
Capisco il lato romantico, ma da ogni altro punto di vista rimodernare un impianto vecchio è un bagno di sangue (costi di ristrutturazione praticamente analoghi a quelli di costruzione ex-novo, vincoli strutturali che limitano il progetto, complicazioni logistiche infinite, problema di dove giocare durante la ristrutturazione, rischi di sicurezza durante i lavori, etc.).
Più che altro dove si andrebbe a giocare se demoliscono San Siro? E si parla di due squadre, nemmeno una.
Ehm, il progetto sarebbe appunto quello di fare uno stadio nuovo insieme all'Inter, sempre in zona S.Siro... pensavi che saremmo andati a giocare a Lambrate? :asd:
Sulla parte romantica, capisco il vostro punto di vista ma rispettosamente dissento... siamo un club legatissimo alla propria storia, e la storia del Milan è al Meazza... questo varrebbe bene il sobbarcarsi qualche fastidio in più per la ristrutturazione... :snob:
edit: poi aggiungo, andarsene da S.Siro almeno per avere uno stadio tutto nostro sarebbe un conto... ma farlo per trovarsi sempre con gli interisti che piangono in mezzo ai piedi... :no:
Fonderemo anche le 7 Champions e le Intercontinentali per ricavarci il metallo, che fa sempre comodo, e le sostituiremo con una romanticissima targhetta commemorativa? :tsk:
:asd: no quelle stanno bene nel museo quindi possono ancora portare soldi :asd:
Non lo so, vorrei vedere la zona rinnovata più di quanto vorrei vedere ancora S.Siro, presumo :bua:
Ma cos :look:
Anche qui, capisco l'obiezione, ma vuoi mettere i vantaggi di sobbarcarsi l'impresa in 2?
Oltre a dividere i costi a metà, puoi utilizzare la stessa area attuale (e puoi immaginare il problema di andarsene a cercare un'altra con tutti i problemi di viabilità/logistica/impatto urbano, vedi progetto al Portello...) e puoi puntare a realizzare un impianto da 60mila spettatori (piuttosto che uno più piccolo che poi non potrà ospitare le finali europee)...
Finiti i lavori, Singer si compra l'Inter per farla chiudere.
Io non so voi ma con la feccia interista non vorrei avere nulla a che fare per lo stadio :look:
anche noi con te ,ma se non dai fastidio non ti diciamo niente :snob:
Stavolta è sicuro sicuro :fag:
https://i.imgur.com/r0sfxxG.jpg
https://i.imgur.com/afPKiNA.jpg
Io sono già sintonizzato
https://www.youtube.com/watch?v=f2ZsOVQ4Bb4
pensavo fossero tweet vecchi e invece sta ancora vaneggiando :asd:
Ma a parte le minchiate del dottore (o era professore? :jfs2: ), Paquetà non gioca più o meno dove giocherebbe SMS, mezzala sinistra con possibilità di giocare anche dietro le punte? E allora mi pare che abbiamo altri ruoli più importanti scoperti ora come ora, prima d'inseguire Savic a suon di milioni (alternativa a destra a Kessié, un regista, un esterno sinistro puro ecc.) :bua:
in realtà abbiamo preso il fratello portiere