Bisogna vedere se ha ancora margini di miglioramento, in russia di certo non ti spingi tanto piú in là, boh a me per ora non piace
Visualizzazione Stampabile
Bisogna vedere se ha ancora margini di miglioramento, in russia di certo non ti spingi tanto piú in là, boh a me per ora non piace
ma come papu gomez mannaggia la w34643w20jy'mp76r9ed576tcymn
Niente mi vien da sboccare. Siano maledetti.
ma che nomi sono, ma non capiscono che certi nomi non si possono accostare nemmeno al Milan? :facepalm:
meglio la primavera a questo punto...
Witsel e' un bidone , questa l'abbiamo scampata !
:look:Citazione:
Originariamente Scritto da ;386699
Doom modello Dolphin :pippotto:
Io capisco la plusvalenza e tutto, ma se penso che stiamo cedendo bacca e ci resta sul gobbone Luiz merdoniano, niang, Menez, Matri e compagnia bella, mi vien da vomitare.
Secondo sky slitta la data della firma del preliminare, che non sarà il 12 luglio.
ho un vago deja-vu un'altra volta
E la pagliacciata continua....
va beh a sto giro c'è un AD diverso, le operazioni vanno avvallate dal nuovo gruppo, mi sembra molto più difficile che si possa arrivare ad un nulla di fatto con Bee :bua:
e comunque già le operazioni Pjaca e Musacchio raccontano una storia diversa da quella degli ultimi anni
per ora l'operazione pjaca ci dice che ci schifano anche i giovanotti di 20 anni e quella per musacchio ci dice che a galliani piace ibiza :asd:
Secondo me e cinesi non esistono, Galliani è a Ibiza per la fig@, il mercato lo fate a stento coi soldi di Bacca, e si sta studiando un modo subdolo da parte dei giornalai e pennivendolo vari per farvi digerire tutto questo.
Invito tutti a segnalare l'ennesima trollata di sto scassacazzo
E che trollata sarebbe? Ad oggi è verità, almeno fino a prova contraria.
E manca solo qualche giorno per verificarlo.
Le trollate ve le stanno facendo i giornalisti estivi che si inventano notizie inesistenti come ogni estate, ma quest'anno è pure peggio.
ma mettilo in ignore come tutti, e non gli diamo la soddisfazione, eliwan ormai non ti legge quasi più nessuno dacci un taglio.
per quel che riguarda piaca, che uno di 20 anni stia lì a vedere se fanno le coppe o meno mi pare na boiatona, è ad inizio carriera checaz gli fotterà mai sta cosa, penso che debba piuttosto puntare ad andare in una squadra che lo faccia giocare il più possibile, sennò fa' la fine del tanto acclamato rugani tanto per dirne uno recente.
se l'agente spinge per la juve, mi pare un agente che a parità di ingaggio, abbia capito ben poco di come funzionino le cose.
detto questo, a me uno che fa' tutto sto casino stà già ampiamente sui maroni, e a memoria non ricordo di un giocatore indeciso che abbia sfondato poi, quindi per me byebye piaca e tanti auguri con la casacca gobba.
poi sti croati per uno che gioca mediamente bene ce ne sono 99 che son discontinui come non mai.
pure kovacic nei primi dribbling con l'inter sembrava pelè, cambio di passo clamoroso, tecnica, poi si è perso in una goccia d'acqua.
È in ignore ma non vedo perché devo avere la pagina intervallata da uno che è qui palesemente solo per quello, tanto non c'è nemmeno da leggere, apri il post segnali e te ne liberi come nel vecchio forum :asd:
Non è che stiamo parlando di un genio eh :asd: o di un grande umorista sportivo, solo di un personaggino da forum piuttosto triste e anche quasi patetico :bua:
Per quanto riguarda Pjaca anche io la penso così, dubbio non dubbio, vantaggio non vantaggio, società che si superano a vicenda, una volta epurato tutto e messo al netto delle stronzate giornalistiche anche io la penso come te, se vuole venire che venga altrimenti si vira verso altri obiettivi, ma che siano sullo stesso livello o migliore...
C'è anche da dire che a sto giro Galliani sta zitto e lavora, e se il giocatore andrà altrove non è perchè alla fine si sono offerte noccioline... insomma non è come le altre volte che prima si annuncia e poi si fa l'offerta, eventualmente, mi sembra cambiato molto il modo di operare...
Se vuoi giocare per farti notare dalle big vai nel Genoa, nel Torino, nel Sassuolo per poi andare in una grande. Se vai al Milan sei in una grande squadra per tifoseria, pressioni, stipendio e via dicendo, col rischio in caso di annata brutta (come succede da qualche anno) di svalutarti, anche giocando sempre.
ce lo vedo il genoa a smollare 25 milioni per pjaca :asd:
io a 20 anni vorrei giocare, tutti gli altri discorsi decadono in un attimo, per di più ora il milan trattato peggio di genoa torino etc perchè c'ha le pressioni ,alla juve "quest'anno dobbiamo vincere la champions" le pressioni non ci sono, vero?
ma dai
intanto :
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, il Milan sta accelerando per cercare di chiudere in tempi rapidi per il centrocampista dell'Udinese, Zielinski. E' un profilo richiesto esplicitamente da Montella. Si può chiudere nelle prossime ore.
la Juve non può vincere la Champions, cioè può e se ci riuscisse buon per loro eh, ma secondo me non è al livello delle grandissime certo offre più visibilità ma nemmeno poi più di tanta, insomma se sei bravo gli osservatori vengono a vederti anche se giochi solo in Serie A ( Vedi Donnarumma che non mi sembra abbia fatto Champions ed Europeo :fag: )
Da una parte c'è una grande squadra con mire importanti e che potenzialmente ti potrebbe far vincere da subito dall'altra una nobile decaduta che però ti metterebbe al centro del progetto e potrebbe farti diventare vincente, insomma un po' di dubbi a 20 anni li avrei, ma alla fine come fai fai cadi in piedi, se sei davvero forte...
Per quanto riguarda il discorso Pjaca bisogna vedere quando lo cedono perché se lo tengono per giocare i preliminari di Champions è più difficile che vada alla Juve o in qualsiasi altra squadra che fa le coppe.
E magari così può venire da noi.
In Croazia per quel che vale dicono che c'è già l'accordo totale con noi
io sarei indeciso se giocare con pogba o con ziliski
Guarda che può giocare la Champions con un'altra squadra anche se fa i preliminari con la Dinamo.
Sul fatto che avrebbe visibilità al Milan certo che l'avrebbe, ma lo prendereste per tenerlo o per rivenderlo l'anno dopo? Cioè state dicendo: "uè Pjaca vieni qua che giochi titolare, poi l'anno dopo ti rivendiamo a una squadra forte"? Praticamente siete voi che vi trattate alla stregua di un Torino o un Genoa :asd:
Immagino che se lo prende il Milan ci voglia puntare per un progetto serio e di lunga durata.
ma da dove è uscita sta roba che si prenderebbe Pjaca per rivenderlo l'anno successivo ? Mi sembra proprio una cazzata eh :uhm:
Cioè va bene Bacca ma a sto giro è lui che se ne vuole andare e fra l'altro è pure meglio così, si, ok segna, ma se si avesse un giocatore più giovane e più duttile non mi darebbe mica fastidio la cosa
Mr Bee: "Berlusconi, sono pronto. La mia nuova offerta per il 48% del Milan"
Taechaubol tenta la rimonta su Silvio a un passo dalla firma del preliminare con il consorzio cinese: "Chi mi appoggiava prima si era tirato indietro, ma ora il mio gruppo è forte e solido. Mi appoggiano i fondi ZHJ Capital e Parantoux Capital costituiti dai banchieri cinesi in contatto con il Governo di Pechino. Non è troppo tardi, l'alternativa c'è: il club deve restare di Berlusconi. Se mi chiama, chiudiamo in 15 giorni. 100 milioni subito per il mercato"
ma sta roba? :rotfl:
a quanto è data la zingarata del berlusca che vende il milan a tre cordate diverse e poi scappa con i soldoni? :asd:
Ve l'avevo detto che il closing con Bee era vicino :snob:
Torna da Mr Bee che ci pacca e non cede una mazza
Perché tutti conoscono zhj capital e paradontax capital no ?
Giusto perchè tu conoscevi benissimo il gruppo Evergrande o il nome di Robin Li o Jack Ma prima di sta trattativa vero ?
in b4 ti piace il cazzo :fag:
No. Appunto per quello non capisco cosa cambia alla gente sapere chi sono gli investitori. Tanto non ne conoscono nemmeno uno.