paradontax che fà, adesivi per dentiere?
Visualizzazione Stampabile
paradontax che fà, adesivi per dentiere?
sarà Paradox,quella dei crack dei giochi per pc :bua:
Stavo pensando...Niang quando ha fatto l'exploit al genoa giocava come punta centrale nel 4-3-3 e faceva gol/assist in grandi quantità. Dite che sarebbe troppo azzardato usare lui come sostituto di bacca? (e magari alternarlo con lapadula)
I 30 milioni di bacca così li potremmo usare per il centrocampo che è il reparto che più ha bisogno.
EDIT: na roba del genere
http://i.imgur.com/yMjpVMs.png
30 mln a noi ci bastano per zilisky
Ci sta niang punta centrale
Un tridente Pjaca, Niang, Suso arriva a 15 gol in tutto il campionato :asd:
Nel milan degli ultimi anni non sarebbero arrivati a 5 gol, ovviamente la premessa della mia idea è che la squadra giochi almeno decentemente :asd:
Niang secondo me da punta centrale, battendo anche i rigori, a 15 gol ci potrebbe arrivare facile. Suso nella seconda parte dello scorso campionato ha dimostrato che la porta è in grado di vederla e che sa pure battere delle discrete punizioni, anche lui a 10 gol imho ci arriva facile. Pjaca boh. Ma in ogni caso al suo posto potrebbe giocare bonaventura che i suoi 7/8 gol all'anno li fa sempre
Boh non saprei...tra età, inesperienza, caratteristiche dei giocatori un tridente del genere mi pare veramente "leggero".
dove giocano i tre fratelli ungheresi Xyz?
Marko Pjaca ha dato il suo ok al trasferimento alla Juventus. In queste ore sono in corso contatti fra la società bianconera e la Dinamo Zagabria: la trattativa può arrivare a una conclusione positiva entro domani, se non sorgeranno problemi con le clausole. A convincere il classe 1995 croato sono stati i ricchi bonus, grazie ai quali il giocatore ha dato la sua priorità alla Juve. Pjaca, di fatto, ha dato il suo via libera alla società campione d'Italia, come riferisce Sky Sport: procedete pure e chiudete la trattativa con la Dinamo.
L'ULTIMA SPERANZA DEL MILAN - Va detto che il Milan non si sente ancora del tutto fuori: la speranza dei rossoneri, e dell'ad Adriano Galliani in particolare, a questo punto però si limita solo all'eventualità che la trattativa fra Juve e Dinamo salti per un mancato accordo sulle formule di pagamento o sulle clausole.
Galliani: "Ciao Pjaca. Ciao."
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Just as planned :asd:
tranquilli arriva sosa
In quale universo parallelo un giocatore promettente dovrebbe andare al Milan? Chiaro che arriveranno solo bidoni finché non cambierà la dirigenza.
Non sono d'accordo per un cazzo. Ok, la Juventus attuale ha molto più appeal, ma credo che per un 21enne in rampa di lancio la nostra possa comunque essere un'ottima destinazione, se il progetto si rivelerà serio. Pjaca qui sarebbe stato titolare al 100%, voglio vederlo alla Juventus...
titolare con ziliski e lapadula, ricordiamolo
Ma quindi è già sfumato il sogno PAVOLETTI?
certo che no, dove pensi andranno i 100 milioni dei cinesi?
dei cinesi con 100 milioni???? Qui di solito vengono con la valigetta e ci comprano i Bar :alesisi:
Però negli ultimi anni la Juve comunque ha portato Morata al real, Coman al Bayern e Dybala é titolare. Rugani é in panca ma fa panca perché davanti ha la bbc. La Juve può essere un'ottima rampa di lancio però è vero che un giovane rischia di non giocare.
Il Milan invece, come hai scritto tu, deve dimostrare di avere un progetto serio. Una nuova dirigenza, nuove regole societarie e allora sì il Milan é un'ottima scelta per un giovane. Il Milan visto negli ultimi anni però non è né una società seria né una società adatta a formare giovani.
E infatti donnarumma l'é un ces
E che vuoi rispondere?Citazione:
Ravezzani su Twitter: "L'Inter prende Banega a zero e il Milan offre 4 milioni per Sosa, è surreale"
Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, ha commentato così su Twitter il mercato di Milan e Inter: "Questa storia che l'Inter prende Banega a zero (28 anni, naz argentino) e il Milan offra 4 al Besiktas per Sosa (31) mi sembra surreale".
milan vicinissimo all'acquisto di kevin lasagna.
Avranno confuso un'ordinazione con un acquisto.
beh, almeno in un'eventuale partita contro il carpi (si lo so che è in serie b, ma sai mai la coppa italia :asd:) non partivate in automatico con un goal di svantaggio :asd:
stessa cosa se comprate berardi dal sassuolo :asd:
La firma del preliminare slitta ancora alla prossima settimana o forse a quella dopo.
Il "Grazie presidente" aleggia sempre più nell'aria
Non credo dai, Salatioto è sinonimo di serietà... Ma mi spaventa che con le cifre che dovremmo avere si vada su Lasagna
ma come lasagna sacro iddio
http://i20.photobucket.com/albums/b2.../phoneslam.gif
vabbè si è capito che anche quest'anno ci sarà da sudare sangue :asd:
Secondo me Pavoletti come cambio di Lasagna non è niente male, gran lusso avere una panchina così ma con i cinesi ce lo possiamo permettere
Che amarezza :asd: siam passati direttamente dai parametri zero ai giocatori di serie B :asd: immagino la solita stagione di passione con l'incubo della retrocessione per i primi 6 mesi.
Dai tutti insieme :
"... Meno male che Silvio c'èèèèè..."
qui c'è poco da ridere, stiamo allestendo a suon di milioni una squadra che come obiettivo massimo ha la futilità del settimo-ottavo posto