è un problema di ritmo
a me va anche bene il palleggio, però noi lo facciamo alla velocità che uno ha al trofeo tim al tre di agosto
abbiamo fatto UNA azione buona : palla dalla difesa a paquetà fra le linee, verticalizzazione su cutrone lanciato in area (che poi ha sprecato perché è scarso)
in 3-4 passaggi sei arrivato in porta
questa mania dei trecento passaggi, del portiere che fa il libero, della ricerca ossessiva di suso è qualcosa che va RIMOSSO e BRUCIATO sul mio balcone
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Io vi lo dico, tra 3 giornate siamo settimi
Scarsi e inutili, come al solito
(mi riferisco ai nati tardi e male)
Ultima modifica di Diabolik; 31-03-19 alle 21:33
DK
E insomma Leonardo se la sarebbe presa con Gattuso venerdì mattina appena saputo che non avrebbe giocato Paqueta dall'inizio.
Di qui lo sfogo di sabato del tecnico.
Ma non ditelo a Talismano![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
beh ha ragione leonardo
paquetà comunque in quella posizione ha fatto intravedere di poter fare belle cosine.
We trust you have received the usual lecture from the local System
Administrator. It usually boils down to these three things:
#1) Respect the privacy of others.
#2) Think before you type.
#3) With great power comes great responsibility.
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
--------------------------------------------------------------
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
--------------------------------------------------------------
eh ho capito, ma evidentemente Gattuso ha visto il ragazzo a corto di forze dopo la trasferta con la nazionale... non dimentichiamo che da gennaio ad oggi le ha giocate quasi tutte eh
è il solito discorso fatto mille volte, il centrocampo è sempre lo stesso da gennaio in avanti, bisogna far rifiatare tutti un pò alla volta. non sono dei robot, sono uomini![]()
son d'accordo, anche per me Milan settimo tra una settimana, anche se sabato prossimo ci tocca la Juve e quindi giocoforza restiamo a zero
non dimentichiamo però che poi la Juve tocca anche a tutte le altre (inter lazio roma), io spero solo che per par condicio la juve non sputi sangue contro di noi e poi magari a campionato già vinto si scansi con le altre![]()
in ogni caso è inutile andare in champions se non si hanno ricambi (decenti) a centrocampo.... è sempre la solita storia che abbiamo ripetuto alla nausea, montolol bertolacci e mauri è come se non ci fossero, chala viene spostato davanti e dietro alla bisogna, biglia che è il playmaker è lento (o cmq non è adatto per certe gare quando la squadra è in difficoltà e dovrebbe aumentare ritmo e intensità di gioco)
inutile andare in CL se poi il centrocampo 'titolare' è già cotto a metà novembre perchè si è dovuto sobbarcare tutte le partite di campionato e CL...
(ragionamento ovviamente ipotetico perchè tanto con questo andazzo non si arriva quarti)
Ultima modifica di nicolas senada; 01-04-19 alle 07:59
colpa di Donnarumma che non sa ancora giocare coi piedi. e si che è migliorato rispetto a 1 anno fa ma ancora non ci siamo, troppo incerto anche senza la strategia del libero aggiunto e di giocarla. un portiere moderno deve sapere fare questo con disinvoltura se no è ottimo solo tra i pali e non basta.
sarebbe troppo mettergli la croce per uno sbaglio per quanto fatale ma il problema esiste e deve continuare a migliorarsi per colmare questa lacuna e altre che occasionalmente mostra.
la partita non si è persa per il suo errore o il rigore presunto non concesso. giocare contro la Samp a Genova non è facile per nessuno. Il Milan di qualità ne ha poca e se tutti non sono stramotivati e irati a lucido fisicamente, vengono fuori le magagne.
Gattuso non mi piace ma devo dare atto che trasmette, come da calciatore, la motivazione ai suoi. quando manca la garra o fisicamente non si è brillantissimi, vengono fuori i difetti strutturali della squadra : troppi scarponi non da Milan, troppi incostanti e incompiuti, troppi mezzi giocatori e troppi cui si chiede oltre i propri limiti. questa è la rosa del Milan, settimane fa ci si era illusi che anche cosi andava bene. ma non era e non è cosi. Champions o no, serviranno innesti mirati e lungimiranti in estate, non per andare a vincere qualcosa ma per limare ancora la squadra e innalzare un tantino il livello.
occorrono anni di campagne acquisti ben fatte per tornare grandi: fino ad allora piccoli progressi quando va bene, tanto amaro in bocca quando le cose van male.
è fisiologico.
visto le ultime parole di Rino?![]()
tra l'altro abbiamo 2 gg di riposo, ottimo davvero![]()