Sono serissimo. La maglia si scambia in segno di rispetto; se subito dopo la usi come sfottò allora sei pessimo. Per me Bakayoko si è comportato da capra, con tutto il rispetto per le capre che sono animali simpaticissimi.
Perchè una dichiarazione così (Andremo a San Siro per vincere, nei singoli credo che siamo più forti di loro) ti sembra dar vita a uno sfottò?
Allora è tutto uno sfottò il calcio, 365 giorni all'anno h24, visto che frasi così le dice chiunque prima di ogni partita.
Secondo il ragionamento del "ha cominciato lui" adesso Acerbi dovrebbe pisciare sulla maglia di bakayoko.
Ma un po' e un po' no eh? Il gesto di Baka non è stato bellissimo, effettivamente, però se non partiva Acerbi con dichiarazioni fuori luogo (poi sta grande qualità dei singoli dove la vede? Forse si confonde con la Lazio di Eriksson...) la vicenda non iniziava nemmeno.
DK
Siamo addirittura ad un gesto che fomenta l'odio, magari anche violenza già che ci siamo![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Dio mio per una foto col sorrisino da presa per il culo, manco l'avesse presa per pulirsi il culo e poi bruciarlaSon coglionate fatte da coglionazzi, buttarla addirittura sull'odio, mancanza di rispetto ecc... è veramente troppo
![]()
Immagina se prima di darti la mano per un chiarimento sputassi sulla mia. Grossomodo il concetto è quello. Se vuoi capire fallo, altrimenti resta in modalità bar dello sport.
Ma ti pare addirittura uno sputo quello, madonna se siete permalosi. Son coglionate, come Simeone che fa il sooka, buone per gli sfottò, se in coppa italia vincete voi e vien fuori una roba simile la si prende per quello che è, una coglionata, non vengo a fare l'offeso parlando di subumani.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Come non lo era il sooka di Simeone, da noia e basta, se ingigantiamo ste stronzate siamo a posto via
Bona su, si è pure già scusato, fuoco e fiamme proprio
![]()
che strano, tutti addosso al ragazzo di colore
FASCISTI