siamo ancora quarti![]()
siamo ancora quarti![]()
La roma potrebbe vincerle tutte (sì anche con la juve in casa all'olimpico), noi sicuramente no. Ci siamo bruciati ieri la possibilità di avere un pareggio di vantaggio (nel senso che potevamo anche pareggiarne una per stare davanti).
Bravi veramente.
se giochiamo come ieri non vinci neanche contro la cremonese
Quello che fa incazzare è che ai giocatori sembra che non gliene freghi poi molto di andare in Champions.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Si tratta esattamente di questo: al di là della scarsa incisività della nostra fase offensiva, problema ormai arcinoto, e anzi speriamo che il ritorno di Paquetá ci possa dare una mano, la cosa che fa incazzare di più è l'approccio. Dopo aver vinto lo scontro diretto con la Lazio saremmo dovuti scendere in campo ieri col coltello tra i denti, e invece avevamo le Havaianas ai piedi. Gattuso ne dovrà rispondere se non andremo in Champions e anzi, anche se riuscissimo a qualificarci faremmo bene a cercare comunque un allenatore top.
Gattuso ha le sue colpe ma anche il materiale umano è quello che è
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Gasperini.
sa insegnare calcio e sa valorizzare i giocatori
infatti ho specificato 'a voler essere ottimisti e ad avere culo'![]()
per me cmq se si giocava alle 15 o dopo sarebbe venuta fuori una partita migliore
ad ogni modo la semifinale con la lazio arriva nel momento peggiore a livello fisico
era meglio uscire prima e avere ADESSO una settimana intera per far rifiatare tutti (specie il centrocampo che giocoforza son sempre gli stessi...)
cioè la coppa italia non vale un cazzo in confronto ai soldi della CL, io metterei titolari i tre pesi morti in panca/tribuna a centrocampo e tanti saluti
Ma perché Gasperini dovrebbe essere meglio di Gattuso quando la posizione in classifica è bene o male la stessa e i branchi di seghe pendono quasi di più dalla parte del nostro Rino?
O prendiamo Gondeh, o un altro "de grido" (e liberi non ne vedo molti), sennò a prendere il solito "emergente", che farebbe carte false pur di allenare il Milan e quindi è disposto a farsi piacere pure Borini o qualsiasi bidone vada bene alla dirigenza... a quel punto non è che veda molte differenze col tenersi Gattuso, che almeno conosce già l'ambiente ed è ben voluto nello spogliatoio.
Il senso di cambiare sarebbe quello di prendere un grande allenatore, con idee tattiche chiare, che abbia il prestigio e l'autorevolezza, oltre che nello spogliatoio, per discutere e far accettare alla società un progetto chiaro e ben definito, invece di continuare ad andare avanti anno dopo anno a fare togli e metti con giocatori più o meno adatti al modulo dell'anno, e puntualmente inadatti l'anno successivo...
DK
gaspirini sicuro ce la risolve, come no![]()
se vuoi prendere gasperini devi avere pazienza e dargli tempo, cosa che attualmente non possiamo permetterci di fare
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari