No ma la Roma è sempre aiutata dai, lo sapete.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
mi spiego meglio
la nostra rosa non è sicuramente da 2/10 o da 10/10
secondo me è un'onesta squadra da 6/7
il problema è che il nostro rendimento in campo ( lasciando stare i punti raccolti... ) è da 3/10 .
l'allenatore dovrebbe essere quello che fa rendere qualcosa in più la materia che ha ,altrimenti tanto varrebbe mandare in campo 11 giocatori senza alcun allenatore...
Gattuso da un pò di tempo a questa parte sta invece facendo rendere meno la squadra
per fortuna ieri sera ho spento dopo il rigore di Belottiho evitato di buttare un altro pezzo di fegato
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
--------------------------------------------------------------
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
--------------------------------------------------------------
Vabe dai
Il problema di base è che ci servano i milioni della champions per non andare in merda
Facile prendersela con Gattuso che ha sì molte colpe ma sono i giocatori che hanno completamente mollato da un pezzo ed entrano in campo molli e scazzati nonostante i bei soldoni che prendono.
E mi piacerebbe sapere il perché.
E mi piacerebbe sapere perché nessuno dice niente né la società né la curva che si indigna a comando o solo quando non arrivano i "benefit".
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
veramente dubito che giocatori giovani non abbiano foga e voglia di raggiungere un target che manca da anni...
ci deve essere qualcosa di strano e comunque Gattuso ha infinite colpe purtroppo e mi spiace perché non è una merda... ma dopo un po' non puoi aspettarti che una scimmia suoni Mozart... gli dai una banana se schiaccia due tasti di fila.
Gattuso é la scimmia
Torino-Milan: le Pagelle Che Non Lo Erano
Poche ore dopo la drammatica Torino-Milan è andata in onda la drammatica puntatona di Game Of Thrones che, tutti dicevano, avrebbe contenuto un’ecatombe di personaggi a causa dell’inizio della battaglia finale coi White Walkers. Poi magari non è vero niente e hanno passato la puntata organizzando un balletto con le suore come ogni fiction di RaiUno, ma nel momento in cui scriviamo le Pagelle Senza Voti della battaglia finale con i Granata Players, ci è venuto naturale paragonare il trapasso dei nostri giocatori a quello di alcuni dei circa diecimila morti della serie di HBO che si avvia all’epilogo, proprio come – ahinoi – il Milan di Gattuso.
Donnarumma – HODOR
Il grandone dovrebbe fare una cosa, ed è TENERE LA PORTA – sembra facile, ma lui sbaglia le uscite facili e i rinvii facili, e quando gli tirano un rigore facile, si sposta facendolo facilmente passare. Detto questo, non è tra i responsabili diretti della sconfitta, anzi la cosa straziante è che il collega dell’altra squadra lavora molto più di lui.
Conti – VISERYS TARGARYEN
Fatica a farsi rispettare e diventa imprudente e pericoloso per la nostra famiglia. Non è per questo che lo avevamo coperto d’oro.
Romagnoli – NED STARK
Il capitano non manca di senso del dovere e impegno, ma alla fine si ritrova senza testa. Ed è simbolico che a perderla sia proprio lui che guidò i pochi gloriosi assalti di quest’anno, lui che un anno e mezzo fa fu così impassibile da segnare il rigore decisivo alla sua squadra del cuore. Lo abbiamo difeso tutto l’anno per quelle ammonizioni per proteste, ma stasera ci fa venire il dubbio che gli manchi la sagacia per il comando.
Musacchio – OBERYN MARTELL
Si batte con piglio (da ricordare una sua imperiale uscita dall’area palla al piede nel primo tempo e un’impeccabile opposizione mani dietro la schiena sul primo dei rigori reclamati dal Toro), ma soffre la Montagna Belotti e se la lavora un po’ troppo di mani, fuori e dentro l’area. E il combattimento termina tragicamente quando commette la fesseria tipica di chi si sente padreterno e inizia a bullarsi.
Rodriguez – TOMMEN LANNISTER
Malgrado gli ormai noti limiti di personalità, è uno dei migliori: salva il regno nel primo tempo, su uno dei pochi attacchi cui è sottoposta la nostra comunque penetrabilissima fortezza. Quando precipita, lo fa con discrezione e senza un lamento.
Bakayoko – TYWIN LANNISTER
Semina il terrore nell’area nemica, portando attacchi che fanno tremare Sirigu e il suo castello, ma viene tradito nella propria area dal sangue del suo sangue, il fratello di magliette Kessié.
Kessié – ROBB STARK
Le sontuose chiappe del leggiadro Izzo gli fanno ribollire il sangue: allunga bramoso le mani, e la sua debolezza porta alla rovina il suo esercito.
Paquetà – RENLY BARATHEON
Malgrado la leggerezza del suo gioco e la sua visione del mondo un filo più lucida di quella dei fratelli, viene fatto fuori dallo spettro di una seconda ammonizione. Ma con tutta la benevolenza, si fa fatica a immaginarlo su un trono.
Suso – LYSA ARRYN
Si inabissa nel vuoto, sprofonda in una voragine avvitandosi in quel suo tiro a giro che non riesce più. Sfugge a un’espulsione che a termini di regolamento poteva starci. Forse però va capito: come si è visto alla fine del primo tempo, aveva le mestruazioni.
Calhanoglu – ALTO PASSERO
Il calcio che predica è poverissimo di spunti e invenzioni, un invito a pentirsi di ogni desiderio e abbandonare ogni lussuriosa libidine di fare gol. Questo campionato lo ha incenerito.
Cutrone – SYRIO FOREL
Muore combattendo, solo col suo spadino di legno circondato da energumeni. Per quest’anno la doppia cifra sarà un po’ difficile.
Piatek – KHAL DROGO
Il puledrone rimane nella tenda perché a quanto pare gli manca il veleno – eppure quando ne esce si direbbe proprio che qualcosa lo intossichi.
Borini – MANCE RAYDER
L’orgoglio gli rende impossibile inchinarsi e piegare le ginocchia; forze oscure al lavoro dalla notte dei tempi rendono impossibile che raddrizzi il piede.
Castillejo – ROBERT BARATHEON
Tragicomicamente ottenebrato e sconclusionato, non è nemmeno necessario un cinghiale a metterlo fuori combattimento, basta il 60enne Moretti.
Ok, pensavo fosse da giallo (soliti deliri di onnipotenza instillati nella classe arbitrale, insomma, va beh)
Quindi, insomma, mi confermi che Mandzukic è rimasto in campo giusto perché porta la vostra maglia, dato che era da cacciare con rosso diretto a prescindere dal calcio su Romagnoli...![]()
Ultima modifica di Diabolik; 29-04-19 alle 09:36
DK
Comunque Silvio in 5 anni ha fatto danni enormi. CI HA DISTRUTTI a 360°. poteva e doveva uscire in maniera diversa... sarà dura rialzarsi. le colpe sono maggiormente le sue, è inutile negarlo.
- - - Aggiornato - - -
se ci teneva veramente e fosse stato innamorato avrebbe fatto di tutto perché il Milan fosse rimasto sempre una squadra da Europa...
Silvio non è mai stato innamorato del Milan
Era il suo giocattolo che ha usato solo per i propri interessi, quando non ha avuto più grana da investire l'ha sbolognato a dei farabutti consapevolmente...
L'unico presidente che avrebbe venduto il deretano per la propria squadra è stato forse Moratti.
Tifando anche Milan oltre alla viola mi mette veramente tristezza questa situazione di cui non vedo una via d'uscita.
Gattuso ha completamente perso il controllo, se mai l'ha avuto, la squadra passa dal non giocare al non giocare ma coi nervi a fior di pelle: ieri 7 ammoniti e 1 espulso.
E come volevasi dimostrare morto Piatek, morto il Milan.
A questo aggiungiamoci una serie lunghissima di arbitraggi vergognosi.
Silvio ormai è stato commissariato dai figli.
Assolutamente this, abbiamo le nostre pippe, i nostri "intermedi" e qualcuno buono, valiamo 6.5/7 in media ma negli ultimi due mesi la resa è stata da 4 ad esser generosi
Qualche colpa in questo l'allenatore deve avercela. O magari la preparazione atletica, che però è sempre responsabilità dell'allenatore...
(Adesso, poi, Gattuso mi sembra che sia stato anche un po' scaricato dallo spogliatoio, consapevolmente o no...)
Ora io vorrei evitare però che si butti via il bambino con l'acqua sporca, come dicevo ieri, che in società si dica "abbiamo reso da 4, quindi valiamo 4" con annesse vendite anche di uomini validi (al netto di quelli che poi, senza champions, toccherà vendere comunque)![]()
DK
in realtà stamattina Scaroni ha detto che la qualificazione alla CL non era in previsione per quest'annoboh
cmq vorrei capire che succederà ora, Gattuso ha pubblicamente detto che non sa che cazz fare, Leo e Maldini non stanno dicendo nulla e facendo nulla - da parte loro mi sarei aspettato una sorta di 'ritiro' ad oltranza, invece nisba.... ? - ed Elliot non so francamente quanta voglia abbia di investire ancora 'a perdere' sul Milan (con la speranza di trovare poi quali acquirenti a ben più dei 300mln spesi per le quote azionarie di maggioranza..)
chiudiamo baracca e burattini che è meglio va![]()
![]()
Per la cronaca, a sentire il buon cornuto Marelli, il rigore di Kessie non c'era (ma va?), però c'era quello su Belotti nel primo tempo.
Inoltre su Paquetà era rosso diretto, dice lui(e non c'era il giallo su Suso)
DK