Immagino con quanta ferocia verrà giocata Juve Atalanta![]()
Immagino con quanta ferocia verrà giocata Juve Atalanta![]()
Gomblotto insomma
Vabbè vediamo l'anno prossimo con Di Francesco, che tanto bene ha fatto con la roma
DK
il market pool che ci sia il milan o l'atalanta non cambia nulla.
https://www.calcioefinanza.it/2018/0...s-milan-inter/
e pure sul ranking storico siete dietro nei conteggi uefa. Quindi che ci siate voi o l'atalanta non cambia niente sui soldi che incassa la juve.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di MrVermont; 08-05-19 alle 12:08
Ma se nel ranking storico siamo terzi in Europa?
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
E dal tuo link, la Juve a livello storico conta 17k punti. Il Milan 42k più del doppio, quindi tipo muto.
no dal mio link si spiega che il ranking storico per la distrubuzione di una parte dei soldi messi in palio, viene calcolato sommando i punti degli ultimi 9 anni+i punti calcolati relativamente ai trofei vinti. Ergo suca duro e stai muto te
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di MrVermont; 08-05-19 alle 13:09
no il market pool uefa non è calcolato come la quota della serie A legata al tifo. Cazzo almeno informati prima di sparare minchiate.
Qua spiega come vengono distribuiti i soldi dalla UEFA
https://www.calcioefinanza.it/2018/0...2019-italiane/
Il Milan in Champions farebbe perdere soldi al Napoli e all'Inter (circa 1,1 mln a testa)
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di MrVermont; 08-05-19 alle 13:04
Zero euro. Basta che leggi il link che ho messo che spiega come vengono distribuiti i soldi e lo capiscitoh te ne riporto un estratto:
Come funziona il ranking storico è spiegato nell'altro link.Premi Champions League 2018 2019 italiane, i criteri di ripartizione
Le entrate nette disponibili per i club partecipanti saranno suddivise come segue:
• Il 25% sarà destinato alle quote di partenza (488 milioni di euro);
• Il 30% sarà destinato agli importi fissi relativi alle prestazioni (585 milioni di euro);
• Il 30% verrà assegnato sulla base delle classifiche dei coefficienti di rendimento decennali (585 milioni di euro), il cosiddetto ranking storico;
• Il 15% sarà assegnato agli importi variabili (market pool) (292 milioni di euro).
Premi Champions League 2018 2019 italiane, i bonus da prestazione
Per quanto riguarda i premi per le prestazioni, per ogni partita della fase a gironi verranno assegnati dei bonus in base alle prestazioni:
- 2,7 milioni di euro per una vittoria
- 900.000 euro per un pareggio
Gli importi non distribuiti saranno raccolti e ridistribuiti tra le squadre partecipanti alla fase a gironi con quote proporzionali al numero di vittorie.
I club che si qualificano alla fase a eliminazione diretta riceveranno i seguenti contributi:
• qualificazione agli ottavi di finale: 9,5 milioni di euro a club
• qualificazione ai quarti di finale: 10,5 milioni di euro a club
• qualificazione alle semifinali: 12 milioni di euro a club
• qualificazione alla finale: 15 milioni di euro a club
• La vincente della finale di UEFA Champions League riceverà 4 milioni di euro supplementari.
Premi Champions League 2018 2019 italiane, il ranking storico
Il nuovo criterio di distribuzione si basa nuova classifica sulla base delle prestazioni degli ultimi dieci anni. Ogni quota di coefficiente vale 1,108 milioni di euro. La squadra più in basso in classifica riceverà una sola quota di coefficiente (1,108 milioni di euro). Una quota verrà aggiunta ad ogni posizione, quindi la squadra prima in classifica riceverà 32 quote di coefficiente (35,46 milioni di euro).Attualmente, la Juventus è sicura della sesta posizione tra le squadre della prossima Champions League, con ricavi per circa 29,9 milioni di euro. Per le altre italiane, dipenderà dai playoff: l’Inter ad oggi è 15esima con 19,9 milioni (ma può scendere in 17esima posizione in caso di qualificazione di Ajax e Benfica ai gironi, con ricavi per 17,7 milioni), il Napoli è 19° con 15,5 milioni (può perdere due posizioni da Benfica e Ajax o Dinamo Kiev, scendendo a 13,3 milioni) mentre la Roma 20esima con 14,4 milioni (come il Napoli, può scendere in 22esima posizione con 12,2 milioni).
Premi Champions League 2018 2019 italiane, il Market pool
Dimezzato rispetto al precedente triennio, dipende dal valore dei diritti tv: secondo la Gazzetta dello Sport (qui l’articolo completo), il market pool delle italiane si aggirerà sui 50 milioni, di cui 25 milioni distribuiti in base al piazzamento della scorsa Serie A e gli altri 25 milioni in base al numero di partite disputate nella Champions League 2018/19.
Premi Champions League 2018 2019 italiane, le stime
In attesa di ulteriori conferme sulle modalità di distribuzione dei premi, si possono già fare le prime stime riguarda i possibili ricavi delle squadre italiane.
Nella nostra simulazione, abbiamo voluto prendere in considerazione l’ipotesi “peggiore” per ciascuna squadra, in modo da valutare quali possano essere i ricavi minimi per club. In tal senso, per il market pool abbiamo considerato quindi per ciascuna squadra l’ipotesi di eliminazione ai gironi con due italiane in finale e una in semifinale (in modo da ridurre al minimo i ricavi della seconda parte del market pool), mentre per Napoli, Roma e Inter abbiamo considerato l’ipotesi della peggior posizione nel ranking storico, ovverosia 21esima, 22esima e 17esima posizione.
La certezza sono i 15,25 milioni di euro garantiti dalla partecipazione per ciascun club, così come la Juventus è certa del sesto posto e dei circa 29,9 milioni di euro derivanti dal ranking storico. Altra certezza riguarda la prima quota del market pool, in base alla classifica della scorsa Serie A: la Juventus incasserà il 40% (10 milioni, considerando il totale di 25 milioni), il Napoli il 30% (7,5 milioni), la Roma il 20% (5 milioni) e l’Inter il 10% (2,5 milioni).
Te lo riporto che magari hai molte difficoltà:
l ranking storico è stata la maggiore novità introdotta a livelli di premi: il 30% dei premi verrà assegnato sulla base delle classifiche dei coefficienti di rendimento decennali. Parliamo della percentuale maggiore (insieme agli importi fissi relativi alle prestazioni), per una cifra da distribuire pari a 585 milioni di euro. Premi Champions League ranking storico, la classifica
Come è stilata la classifica? Oltre ai punti coefficienti accumulati durante questo periodo, la classifica include dei punti bonus per la vittoria di UEFA Champions League/Coppa dei Campioni, UEFA Europa League/Coppa UEFA e Coppa delle Coppe.
Sulla base di questi parametri è stata stabilita una classifica, col totale di 585,05 milioni di euro diviso in ‘quote di coefficiente’. Ogni quota di coefficiente vale 1,108 milioni di euro. La squadra più in basso in classifica riceverà una sola quota di coefficiente (1,108 milioni di euro). Una quota verrà aggiunta ad ogni posizione, quindi la squadra prima in classifica riceverà 32 quote di coefficiente (35,46 milioni di euro).
Si può quindi stilare già una classifica dei ricavi, in attesa che gli ultimi sei posti vengano ufficializzati nei turni preliminari.
Intanto, la classifica vede in testa il Real Madrid, seguito da Barcellona e Bayern Monaco: nella top 10 trovano spazio anche Atletico Madrid, Manchester United, Chelsea, Juventus, Porto, Arsenal e Benfica. Fuori dalle prime 10 alcune big come PSG (11esimo), Manchester City (14esimo), Liverpool (15esimo): tra le italiane che parteciperanno alla prossima Champions League, l’Inter è 22esima, il Napoli 28esimo e la Roma 32esima (il Milan è invece 15esimo).
Ultima modifica di MrVermont; 08-05-19 alle 13:17
Ve le cercate anche le invasioni con ste cazzate dei gomblotti comunque![]()
Ho letto diversi articoli che portavano a conclusioni opposte alle tue.
Intanto se qualcuno più competente e imparziale vuole dire la sua...
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
io vorrei sapere se Leo&Co hanno deciso o no se fare sto cazzo di ricorso per paqueta
cioè tanto valeva dare di matto come SMS e prendere a calci un altro giocatore, rimediavi una sola giornata e tanti saluti
Che ti devo dire, scrivi al sito Calcio e Finanza e contesta la loro versioneio ho copiato quanto han scritto loro. Poi se Calcio e Finanza è un covo di juventini non lo so francamente
in generale mi pare un sito abbastanza neutrale che posta roba interessante spesso
![]()
Questo mi interessa molto di più, francamente
- - - Aggiornato - - -
Ovvio che è un sito neutrale, e anche se facessimo perdere un sacco di soldi alla Juve entrando in CL (e non è così manco per il cazzo, su questo ero disinformato pure io) rimane assurda l'idea che la Juve possa decidere chi va in cl e chi no.
Cioè ma se la rileggete ad alta voce sta "teoria" non vi viene da ridere da soli?
We trust you have received the usual lecture from the local System
Administrator. It usually boils down to these three things:
#1) Respect the privacy of others.
#2) Think before you type.
#3) With great power comes great responsibility.
A me fregasega di parlare di gombloddi e altro, quello che mi frega, ed è abbastanza un dato di fatto, è che gli arbitri ci massacrano. Punto
Che poi sia perché il gombloddone, o perché gli stiamo sul cazzo, o perché ce l'avevano col berluska o salcazzo cosa non lo so e non m'interessa nemmeno tantissimo... mi basta che la smettano: che ci siano dati i nostri rigori, che i nostri giocatori possano parlare tranquillamente al cornuto, che gli altri si prendano i cartellini quando ci stroncano le caviglie eccetera![]()
Ultima modifica di Diabolik; 08-05-19 alle 14:19
DK
per inciso ieri sera Marelli ha detto che
- paquetà è stato un coglione (e fin qui ok)
- il referto dell'arbitro è stato positivo per il milan perchè se scriveva qualcosa di più duro di 'leggera manata' la sanzione poteva essere più pesante
- non è vero che l'arbitro non può toccare i giocatori ma in questo caso l'arbitro ha sbagliato alla grande a mettersi in mezzo
- il quarto uomo doveva dire subito all'arbitro che era rosso per il giocatore del bologna invece di cazzeggiare a bordo campo![]()
lo bello, con un cognome così cosa potevamo aspettarci