Hai descritto un complotto, poi chiamalo come vuoi e a me ste robe fan ridere e pure incazzare quando si parla di una stagione :asd:
Addirittura scientificamente dimostrato, no via, io spero solo in una cosa
Fiorentina in B e tutti felici.
Visualizzazione Stampabile
Hai descritto un complotto, poi chiamalo come vuoi e a me ste robe fan ridere e pure incazzare quando si parla di una stagione :asd:
Addirittura scientificamente dimostrato, no via, io spero solo in una cosa
Fiorentina in B e tutti felici.
Come ho già scritto prima è un problema tuo e posso sopravvivere all'idea che non la pensi come me.
E la cosa è riciproca immagino ;)
Guarda che quello che dico ovvero influenzare partite e campionati è sempre esistito.
Quanti anni hai che ti porto un altro esempio?
No pure l'età, basta dai :asd:
Scusa hai ragione, ti lascio alle tue teorie
Rido si, ci manca giusto che mi dai del giovine che non conosce il passato e la storia dei complotti
Wesker o non capisci o non mi spiego io. Propendo per la prima ipotesi, ma fa nulla.
Ti faccio un disegnino visto il tono che usi :asd:
Torto arbitrale -> bestemmia in diretta e noia
Donnarumma che regala un gol alla samp, pareggi con frosinone ecc... -> Embolo e fastidio massimo
Non ho mai scritto che una cosa esclude l'altra ma SECONDO ME quando uno si concentra più su torti o altro semplicemente sta diventando un interista :asd: se finiamo nei complotti ciao.
Ma è un esempio perfetto :asd:
Pensare che non andiamo in Champions per i rigori è come pensare che a causa della papera di Donnarumma non andiamo in Champions, senza considerare le mille altre volte che ci ha tenuto a galla :asd:
Per me la papera di donnarumma entra in pieno nel concetto di giocare di merda :asd: anzi non é una papera quella, é essere stronzi, maledetto lui :asd:
beh oddio, in effetti nonè molto distante da quando Biglia sbagliava passaggi regalando contropiedi :bua:
ma alla fine per me il giocare male è più arrivare in attacco e non sapere che cazzo fare oppure fare ottocento passaggini in orizzontale senza mai andare in velocità e sbagliando le poche volte in cui si riesce, insomma quelli sono più errori isolati che fanno tanto girare il cazzo, ma possono succedere...
Cominciano a circolare voci di dimissioni di Leonardo.
Questo potrebbe voler dire che rimane Mr.Veleno.
E vabbè l'anno prossimo si segue la serie B inglese :alesisi:
O anche niente :bua:
Dentro il tipo del lille e si vive di giovani seghe, mi aspetto una bacheca tipo quella dell'arsenal :sisi:
Aspettiamo la prossima giornata prima di cambiare il titolo almeno sappiamo in che direzione farlo :bua:
E io non ho mai scritto che noi non abbiamo giocato male e che non abbiamo da sbattere fra loro le zucche vuote di giocatori e allenatore per non aver raggiunto un obiettivo che - malgrado le Cassandre d'inizio stagione qua dentro vaticinassero ottavi posti - era alla portata, visto che lo mancheremo con tutta probabilità di un singolo punto, buttato via failando con squadre ampiamente alla nostra pur modesta portata, dopo essere stati terzi. Ho detto che - malgrado abbiamo a tratti fatto schifo e malgrado le zucche vuote che sarebbero da prendere e... vedi sopra - senza qualche furto di troppo (quest'anno, non m'interessa se si compensa col 1987...) ce l'avremmo fatta lo stesso. E aggiungo anche che a me i furti arbitrali stanno molto più sul cazzo di giocare male, cosa che nello sport succede spesso (...a noi un po' troppo spesso, va bene :asd: ) : se si gioca male e si perde, si fanno i complimenti agli avversari. Se invece il cornuto s'inventa rigori inesistenti, si rosica.
Infine, tanto per capire: l'interista è quello che si lamenta dei torti arbitrali (pure quando ci sono), invece il milanista sarebbe il disfattista che si piange sempre addosso su quanto siamo scarsi, che tanto non c'è niente da fare, se non ci danno i rigori ce lo meritiamo anzi è meglio così, tanto non cambierà mai niente, squadra da 7/8 posto (poi invece arriviamo quinti e sembra quasi che dispiaccia di aver toppato previsione) eccetera? Io avrei detto che sono atteggiamenti da piangina entrambi, se vogliamo, però se proprio insisti dei due mi sembra più piagnone il "milanista"... :asd:
Come vuoi, se permetti preferisco piangere perchè giochiamo male e abbiamo una società che va a caso che per i torti subiti, aggiungici pure il nulla quando ste cose succedono alle altre squadre e le risatine quando i favori li ricevi tu.
Insomma, viva la sportività :asd:
Tra l'altro nessuno esclude furti o gioco, abbiamo solo delle preferenze su come piangere per lo schifo :asd:
(e comunque che io mi faccia le risatine quando i furti succedono agli altri è un'altra cosa che non ho mai scritto... persino in Champions, con squadre estere di cui teoricamente non mi frega nulla, m'incazzo sempre quando vedo furti... ovviamente m'incazzo un po' meno rispetto a quando li subiamo noi, mi sembra ovvio) :sisi:
Io direi di festeggiare con il ritorno di Andre Silva :sisi:
Sì, aspetta che prendo la boccia di whisky. Quello a gradazione piena però (60 gradi), così forse dopo 4-5 bicchieri riusciamo pure a dimenticare come si chiama l'asso portoghese :asd:
E male che vada con 60 gradi lo possiamo pure usare per darci foco se Volo ha finito la benzina... :bua: