#graziepresidente
Visualizzazione Stampabile
#graziepresidente
#graziegeometra
Il conto a Panama ringrazia
Matri ufficiale al Sassuolo, almeno una buona notizia
Sembra sia stato sbolognato Matri quantomeno....
Ma a proposito di balotelli, dove va a finire questa stagione?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
matri venduto o rescisso come menez?
no perchè qui c'è gente che vende pereyra a 15 milioni e noi andiam avanti di rescissioni :asd:
su sosa non voglio neanche esprimermi, spero solo non giochi mai
Volo stai diventando il tiziano rossonero, ora ti manca solo di scrivere di sperare che andiamo in B e siete due bei gemellini.
Boh, la Gazza non lo dice... da un lato ti do ragione, dall'altro pur di liberarci dell'ennesimo cancro va bene via anche gratis
Sperare di ottenere soldi da Matri sarebbe stato troppo
Matri è stato un errore comprarlo, non darlo via a 0
vabè dai senza tragedie, l'unico 31 enne che abbiam preso è sosa, ci sono stati anni in cui ne arrivavano 3 o 4 alla volta.
e ci siamo liberati di mexes menez alex muntari essien matri balotelli boateng in questi due anni.
ma se è davvero molto lento, questo ndo lo metti, giocheremo col trq e quindi con bacca niang con uallero dietro?
mboh tatticamente non comprendo molto l'idea,se è così lento allora come mezz'ala non è il massimo.
ma non favcevamo prima ad andare a prendere hernanes a sto punto asd
Puoi anche dare via un cancro, ma ne hai appena rinnovati due e quasi preso un altro. È un incubo senza fine.
Errata corrige, biennale a sosa, non triennale
Il giorno che Galliani si leverà dal cazzo mi farò saltare in aria in mezzo a Princes Street
Beh è stato già confermato che il nuovo AD sarà fassone, perché dovrebbero tenere galliani? Nessuno sano di mente gli farebbe fare il DS
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
a parte che Pereyra per come la vedo io, proprio un bidone non è. non è da Juve forse anche se come panchinaro per turnover avercene....
in ogni caso è scontato che quando sei nella merda, ottiene sempre e solo le condizioni peggiori possibili. Sassuolo, Bordeaux sapevano benissimo che il Milan è messo male e su ciò fanno leva. Una società forte e ora ricca come la Juve, non permette all'interlocutore di turno di farsi chiudere in un angolo e gode del fatto che con una rosa del genere, campione da 5 anni, anche il panchinaro scarso goda di prestigio facilmente lucrabile.
la situazione Milan è figlia di anni di scelte scellerate e mala gestione. parte da lontano, questi sono solo gli ultimi cocci.
del resto, come ripetuto da tempo : il nano ci ha messo soldi finche aveva convenienza politica a farlo, poi ha mollato tutto di colpo quando non ne aveva più bisogno.
del resto la sua intera gestione di politica, di aziende e del patrimonio familiare è la stessa: brogli, mica brogli, porcherie, tanta pomposità.....ma sotto nulla. i fatti lo dimostrano.
teoricamente sono d'accordo ma per pereyra c'è da dire che la juve lo ha comprato dall'udinese e lo rivende all'udinese, cioè al watford. In questi casi dall'esterno non so mai quanto sia vero un discorso come il tuo e quanto rapporti pregressi tra società, tipo milan genoa o juventus ed udinese
ma anfatti, all'udinese fa comodo riprenderselo perchè al prossimo giro rivende altri giocatori alla juve per 40M.
Le ultime 24 ore, un'allegoria:
https://www.youtube.com/watch?v=KTbW4BIWbCY
Citazione:
Avv. La Scala: “Quella di Sosa è un’operazione inspiegabile”
Giuseppe La Scala, Presidente dell’Associazione Piccoli Azionisti del Milan, molto critico sull’acquisto di José Sosa: le sue dichiarazioni
di**Daniele Triolo,*@danieletriolo17/08/2016, 10:35
Giuseppe La Scala, Presidente dell’Associazione Piccoli Azionisti del Milan, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni in merito l’acquisto, da parte del club rossonero,*del 31enne centrocampista argentino José Ernesto Sosa, preso dal Besiktas per 7,5 milioni*di euro e con un contratto biennale da 2 milioni e rotti l’anno. “Non ho nulla da aggiungere – per l’ aspetto tecnico-sportivo – a chi ha già commentato l’ingaggio da parte del Milan del centrocampista José Sosa, già del Besiktas. La gran parte della critica sportiva e, sostanzialmente, tutta la tifoseria sono esterrefatti di fronte ad un’operazione, già messa in pista ben prima dell’arrivo di Montella, del tutto inspiegabile, sia pure nel quadro di questa assurda “campagna non-acquisti” condotta dall’A.D. Galliani – ha sottolineato La Scala -. Ma occorre reagire anche nelle sedi istituzionali a questo*vero e proprio atto di mala gestio, che risulta gravemente pregiudizievole per il club rossonero anche sotto il profilo economico e societario. Se risulteranno confermate le anticipazioni delle agenzie di stampa, , è evidente che Galliani si è reso protagonista di una vera e propria scommessa – carissima e del tutto insensata – sul rendimento di un calciatore di 31 anni compiuti,sempre mediocre quando ha disputato campionati di livello superiore a quello turco*e che tra due anni, a oltre 33 anni, si libererà con tutta evidenza a parametro zero – il commento di La Scala -. Atti del genere sono qualificati giuridicamente come “operazioni di pura sorte” e di esse gli amministratori che le hanno volute e avallate dovranno rispondere esattamente come se si fossero giocati la cassa sociale al casinò. Non posso credere*che i nuovi azionisti di maggioranza possano restare indifferenti*di fronte a fatti che modificano qualitativamente – in peggio – lo stato patrimoniale della società e che prefigurano per un conto economico già dissestato costi ulteriori – a loro futuro carico – per oltre 6 milioni di euro all’anno. Se così fosse, ci sarebbe da preoccuparsi assai. In ogni caso, alla prossima assemblea del Milan chiederò di deliberare l’azione sociale di responsabilità nei confronti del Geometra Galliani e degli altri amministratori consenzienti”.
Meno male che qualcuno ha ancora il coraggio di dire le cose come stanno.
Sosa lo ha voluto solo Galliani e da prima che arrivasse Montella
Ok le combine con Preziosi, ma proprio non si capisce che senso occulto abbia dare dei soldi al Besiktas
a meno che non sia tutta una manovra per sistemare Balotelli e tenere buono Raiola
Diawara del Bologna com'è?
Su Diawara sembra ci siano la Rubentus ed in Bayer tra le altre, dubito verrebbe da noi anche avendo i dindi.
Ma lo sanno porca puttana che la base di ogni azienda è che se vuoi fatturare dei INVESTIRE? TI puoi riempire di bidoni a basso costo, ma se poi sei fuori dalla champions ogni fottuto anno come li fai i soldi?Citazione:
MTV - Milan, Bentancur non è arrivato per motivi economici. Ecco perché i rossoneri sono andati su Sosa
Secondo quanto riferisce Milan TV, Josè Sosa è stato un obiettivo del Milan fin dai primi giorni di questo mercato estivo. Bentancur non è arrivato per motivi economici in quanto il Boca Juniors ha chiesto di più rispetto a quanto offerto dal Milan. I rossoneri sono andati su Sosa dopo aver ricevuto indicazioni da parte dello scouting milanista e ovviamente d’accordo con Vincenzo Montella. Dopo le visite mediche e la firma del contratto, l’argentino tornerà in Turchia per risolvere le ultime pratiche burocratiche per il visto e venerdì potrebbe allenarsi con il gruppo di Montella.
E certo, perché tanto il nostro centrocampo al momento trabocca di qualità :rotfl:Citazione:
MTV - Milan, i rossoneri sono alla ricerca di un centrocampista centrale con caratteristiche prevalentemente difensive: le ultime
Il mercato del Milan non si è chiuso con l’arrivo di Sosa: secondo Milan TV, il club di via Aldo Rossi sta infatti lavorando su una precisa tipologia di giocatore, cioè un centrocampista centrale con caratteristiche prevalentemente difensive. I rossoneri stanno lavorando per un prestito oneroso con diritto di riscatto. In queste ore si parla molto di Diawara ma sembra difficile che il Bologna dia il giocatore a queste condizioni in quanto preferirebbe l’obbligo di riscatto invece del diritto. In questo momento, vengono seguiti un paio di giocatori in Italia e un paio all’estero.
Morite tutti cristo dovete morire tutti.
Ma prestiti con obbligo/diritto di riscatto non usano più?
Le altre squadre li usano, noi li abbiamo usati per anni, com'è che ora dobbiamo attenerci al misero budget stanziato da berlusconi?