suso ha una cassetta di sicurezza in una banca in svizzera contententi prove su segreti raccapriccianti di qualche alto dirigente del milan
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Nessuno ha la talpa dentro Milanello, ma oltre uno spogliatoio di uomini di m. non mi viene in mente altra spiegazione logica allo scempio a cui assistiamo. Non ci credo nemmeno sotto tortura che son tutte pippe iper clamorose: semplicemente entrano in ciabatte e se ne sbattono il bip
Su Biglia mi trovi pienamente concorde, vuoi anche per i limiti d'età ed i mille mila problemi fisici che ha avuto in carriera. Kessie non è il giocatore a cui si deve chiedere il lancio millimetrico a smarcare il compagno, ma non mi sembra gli mancherebbe il fisico per contrastare e fare il lavoro sporco a centrocampo: semplicemente lui, Suso, Paquetà, Leao entrano in ciabatte con voglia zero di zero.
se il lancio millimetrico lo chiedete a Biglia sbagliate voi, non Biglia![]()
beh allora il ruolo di biglia quale sarebbe? quello di fare lanci a cazzo? ce ne abbiamo già tanti così![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Il Biglia di adesso è buono solo per la rottamazione, il Biglia nei suoi anni migliori alla Lazio non era Pirlo ma il suo porco lavoro lo faceva. Il dinamico duo Fassone Mirabelli ha voluto acquistarlo quando era molto meglio lasciar perdere vista età ed acciacchi. Il discorso è un altro: Kessie non è stato preso per fare il regista e non gli mancherebbe il fisico per fare contrastare e recuperare palloni a centrocampo, invece scende in campo in ciabatte come un'ameba, idem altri quattro o cinque elementi. Puoi prendere chi ti pare, sia in squadra che in panchina ma fin quando hai così tante mele marce difficile che la squadra segua il tecnico, faccia gruppo e si impegni alla morte.
passaggi corti-medi, smistare la palla, trovare compagni liberi (e qua un 'altro motivo per cui al Milan ha fallito, oltre ai suoi limiti personali sia chiaro)
anche , non so, Verratti e Jorginho non ti fanni il lancio lungo millimetrico così spesso
mai visto giocare alla Lazio, dove ha fatto bene eh, mica avete preso il primo che passava per trenta milioni
anche oddio , un po' il modus operandi di vari ds è stato quello mi dite
Certo che paragonare la velocità di circolazione palla di Jorginho con quella di Biglia... buon Natale a tutti eh![]()
DK
Per il discorso non son tutte pippe, tralasciando questa stagione in cui stiamo toccando il fondo.
Secondo me i giocatori di ora son veramente da quinto/sesto posto con la possibilità di beccare il quarto se va bene. Certo non sarebbe male beccare qualcuno di giovane e forteanche perchè quando ci va bene becchiamo solo gente mediocre (kessie, chala, rodriguez ecc...) o pippe inutili, delle ultime stagioni da mille mila milioni spesi giusto Theo sembra forte.
a tanta gente questo natale deve andare di traverso.
tanta.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Vale di più o di meno della Stima di Cocoon™?Milan, Boban ha la stima di Elliott
A Gennaio per la gioia di Volo dovrebbe arrivare questo qua
Mohamed Elneny egiziano dall'Arsenal attualmente in prestito al Besiktas
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)