Appunto, e sta narrativa è proprio figlia del fastidioso e continuo incensare l'inter come squadra più forte ti monto...
Visualizzazione Stampabile
Appunto, e sta narrativa è proprio figlia del fastidioso e continuo incensare l'inter come squadra più forte ti monto...
direi :asd:
ma non serve neanche tornare con la memoria a questa estate, al milan beffato, al risparmio dei soldi di Lukaku, a tutti i titoli in cui si faceva passare Lukaku come il traditore per eccellenza ecc
Basta solo scorrere le prime pagine della Gazzetta durante la pausa per le nazionali di 2 settimane fa :asd:
:rotfl:
la Gazzetta però una scusa ce l'ha...
https://pbs.twimg.com/media/F3y9QE5X...jpg&name=large
Esagerazioni o meno purtroppo che sia la squadra più forte da almeno 3 o 4 anni è la verità, almeno sulla carta, per completezza della rosa titolare e delle riserve. Non ha particolari punti deboli se non l'unico che gli è sempre stato imputato, cioè la capacità di saltare l'uomo. Milan e Juve ne hanno molti di più, da anni, tra fasce non sistemate, attaccanti vetusti, centrocampi meh, e riserve degne di una squadra di bassa classifica.
Poi è chiaro che se leggiamo che il centrocampo dell'Inter è uguale a quella di Casemiro-Modric-Kross fa ridere. Però intanto questo centrocampo non esiste più, e quello dell'Inter rimane di sicuro uno dei top d'Europa. Juve, Milan, ma anche Napoli, di giocatori che ti fanno un cambio di gioco di 40 metri come nel caso del loro terzo gol contro di noi, per più volte a partita e per più partite, non ne hanno.
Sì ma stiamo parlando appunto delle "esagerazioni", ben esemplificate dal paragone con il centrocampo del Real (e del doppiopesismo con il quale viene commentata ogni notizia, dalla parte tecnica a quella dirigenziale a quella finanziaria, proveniente dalle due squadre, specialmente da parte di certa carta igienica rosa). Nessuno dice che l'Inter non sia una squadra forte...
Alla fine c'è gente che fa questo come lavoro. A noi milanisti certamente da ancora più fastidio, ma il peso politico di certi figure conta e fa gioco, contribuisce a creare un certo tipo di clima, a pompare il valore dei giocatori e molti altri aspetti.
E comunque, il nostro amico speciale diceva che l'unica rosa col cheat in serie A è quella gobba: quindi, interisti, testa bassa e annuite :snob:
Citazione:
Secondo quanto riferisce La Repubblica, il Milan dal 2024, qualora dovesse esserci posto in seguito a rinunce o allargamento degli organici, avrà la sua seconda squadra U23 in Serie C. E’ questa l’indiscrezione rilanciata dal quotidiano romano, che ha spiegato come il nuovo responsabile del settore giovanile, Vincenzo Vergine, voglia spingere in tal senso e far sì che i rossoneri siano, dopo Juventus e Atalanta, il terzo club a iscrivere la Squadra B nella terza divisione professionistica, in modo da far crescere i giocatori che dalla Primavera devono transitare nel calcio dei grandi.
good :sisi:
forse è la volta buona!Citazione:
PRESENTATO AL COMUNE DI SAN DONATO MILANESE IL PROGETTO PER LO STADIO DEL MILAN.
Prinostico per stasera?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
1-1 con le barricate finali
Sportiello; Florenzi, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Adli, Reijnders; Chukwueze, Okafor, Pulisic.
Ho "paura" che Chukcoso ed Okafor dall'inizio abbiano problemi a trovare l'intese (ottimo il pelato, non li ha quasi mai fatti giocare per poi farli giocare assieme dal 1'), staremo a vedere.
L'articolo completo riguardo al nuovo stadio by AntonioVitielloneCitazione:
@AntoVitiello
NUOVO STADIO MILAN: PRIMO PASSO FORMALE CON IL COMUNE DI SAN DONATO MILANESE
Presentata oggi una proposta di Variante Urbanistica per l’area denominata “San Francesco”, preliminare a un possibile successivo sviluppo del progetto definitivo
Milano, 27 settembre 2023 – AC Milan prosegue con determinazione nel percorso per la realizzazione di un suo nuovo stadio all’avanguardia. Oggi il Club ha compiuto un primo passo formale – propedeutico all’eventuale futuro avvio di un iter progettuale – presentando al Comune di San Donato Milanese una proposta di Variante Urbanistica per l’area denominata “San Francesco”.
Obiettivo della proposta è una valorizzazione significativa dell’area, che potrebbe così beneficiare di un suo sviluppo sostenibile integrato, grazie a una serie di interventi migliorativi di urbanizzazione che includono: la creazione a Sud di una nuova “Porta di Milano”; la connessione (Est-Ovest) di San Donato verso l’Abbazia di Chiaravalle e i suoi parchi; una più facile fruibilità e servizi per il Parco Sud; un’ordinata accessibilità al possibile futuro sito.
La proposta è studiata per creare uno snodo infrastrutturale unico sul territorio (ferrovia, metro, autostrade), su un’area urbanizzata con Piano Integrato di Intervento (P.I.I.) già approvato, rigenerando al contempo un vuoto urbano di non facile soluzione. In particolare, un fattore chiave nell’impegno ad assicurare una mobilità sostenibile e dei trasporti pubblici prevede interventi migliorativi sulla rete infrastrutturale esistente, che andrebbero a coinvolgere la stazione ferroviaria, quella metropolitana e la rete viaria, come un nuovo sistema di percorsi pedonali e ciclabili.
A livello di volumetrie complessive, a fronte dei 108mila m2 SL previsti dal P.I.I. approvato nel 2021, la richiesta di variante consentirebbe di realizzare sugli stessi 108mila m2 SL un’area a forte e preminente vocazione sportiva, con un mix multifunzionale di strutture e servizi inserito in un contesto di 235mila m2 di verde fruibile, rispetto ai circa 80mila m2 della precedente proposta.
Il Club ha incaricato CAA ICON, società internazionale leader nel settore del project management e strategic advisory, di guidare la realizzazione del progetto, mentre MANICA, tra i più importanti studi di architettura al mondo, sarà il Design Architect incaricato di sviluppare il masterplan del nuovo stadio e dell’intero distretto per l’intrattenimento.
Per il nuovo stadio – il cui concept potrà essere presentato in una fase successiva dell’iter e non è dunque oggetto della documentazione presentata oggi – l’ipotesi progettuale prevede la costruzione di un impianto innovativo, sostenibile e multifunzionale, in grado di accogliere circa 70mila spettatori.
Il progetto intende posizionarsi come il più sostenibile d’Italia e tra i più sostenibili d’Europa, attraverso l’ottenimento della certificazione LEED Gold, l’utilizzo di soluzioni ad alto risparmio energetico e di generazione di energia rinnovabile, ma anche all’implementazione di sistemi per il recupero delle acque. Sarà altresì un riferimento per accessibilità – assicurando ai suoi tifosi con disabilità la possibilità di assistere ai match in sicurezza e da ogni settore. A garantire un’esperienza confortevole ed emozionante ai tifosi contribuiranno le sedute spaziose, la vicinanza degli spalti al campo da gioco, l’ampia offerta di servizi e di food & beverage.
Insieme allo stadio, l’ipotesi progettuale prevede di ospitare il Museo del Club, un Milan store, i nuovi headquarter rossoneri, un hotel e un distretto per l’intrattenimento, nonché un Energy Center per la produzione di energia sostenibile. Elementi il cui insieme caratterizzerebbe un’area di sicuro pregio architettonico e urbanistico, con un’ampia gamma di servizi, eventi e programmi culturali, a beneficio della comunità locale e non solo.
Ti sei accorto solo ora che il pelato, quando finalmente si degna di schierare titolari per qualche partita le riserve, lo fa mettendoli tutti insieme, così puntualmente giocano di merda perché c'è mezza squadra nuova e gli automatismi vanno a farsi benedire? :asd:
Per me segna leao entrato al 70esimo perchè fino a quel momento non riusciamo a tirare in porta :asd:
Mi ero quasi scordato Florenzi fosse finito da voi
corre come un
Accomodati, senza spingere però :asd:
Serve Dembo per capire chi diamine sia Chatzidiakos, a parte quello che inevitabilmente ci segnerà su calcio d'angolo.
Adli subito male in pressione :bua:
ma molto bene nel trovare l'uomo tra le linee
c'era rigooreeeeeeeee! LAAAAADRIIIIIIIIII!!!!!!!!!
cosa ha fatto il centrocampista del cagliari :rotfl:
Chukcoso in mano ad un allenatore sarebbe fortissimo
stiamo giocando bene comunque