Buona disoccupazione :sisi:
Visualizzazione Stampabile
se è vera la storia di prandelli che vuole montolol e jojo al valencia per ricreare la fiorentina delle meraviglie :rotfl:
in b4 rifiuta lui
E niente continua il tiro al piccione con Maldini da parte dei giornalai imboccati evidentemente da qualcuno.
:uhm:
comunque ho il chievo che me lo strapaga Dormolivo :sisi:
- - - Aggiornato - - -
anche a me arrivano offerte solo per Dormolivo (e Luigi Adriano, che sto cercando di rifilare al newcastle ma ha richieste anche dal bordò :snob:)
e intanto l'uomo che vuole il bene del milan :
Il Giornale - Milan, ecco l’offerta economica dei cinesi a Maldini e la richiesta dell’ex capitano
Dietro al no di Paolo Maldini alla proposta di Marco Fassone di diventare nuovo direttore tecnico dei Milan dei cinesi c’è anche una questione economica. Secondo Il Giornale in edicola questa mattina, la differenza tra domanda e offerta è enorme: i futuri proprietari rossoneri hanno infatti messo sul piatto 600mila euro, mentre la richiesta dell’ex capitano è di 3 milioni di euro.
ehhh ma paolo ha detto che non era questione di soldi :asd:
dopo aver letto l'intervista ad albertini, penso che sia demetrio la persona giustissima per noi e ho sentito parole di entusiasmo che a maldini proprio mancano.
se tanto mi dà tanto non mi sembra una cosa sbagliata chiedere almeno lo stesso ingaggio di montolivo :asd:
bah io onestamente continuo a credere alle parole del diretto interessato, invece che alle presunte notizie venute fuori da presunte fonti. poi, è chiaro, ci sono e ci saranno lati della questione che non conosciamo e non conosceremo mai. io trovo correttissima la posizione di maldini. poi va anche visto di che mansioni si parla, e di quanti soldi. certo se uno che fondamentalmente, da quando ha smesso di giocare, è stato con le balle a bagno a miami, pretende subito di fare il general manager con potere decisionale assoluto e 3 mln a stagione..wait a minute, parliamone. per il momento mi sembra di capire che abbia solo chiesto chiarezza, cioè conoscere la società, gli obiettivi, il suo ruolo e le leve che gli verrebbero messe a disposizione. cosa che qualsiasi professionista che negozia una collaborazione con un'azienda pretenderebbe di sapere :boh2:
in ogni caso si va verso il no, prima han intervistato costacurta che pare essere ancora aperto e possibilista, ma tipo 10% vs un 90% che non sara' un milan con paolo maldini.
io penso che andranno diretti su albertini
mah albertini paradossalmente sarebbe una scelta migliore di maldini, perché seppur meno "uomo immagine", ha però una discreta esperienza a livello dirigenziale. il problema è che, essendo la cosa di dominio pubblico, chiunque venisse contattato sarebbe la seconda scelta, e non è bello. boh, staremo a vedere
Lambro ma tu sei di quelli che credono a tutto quello che scrivono i giornali ?
Maldini viene fatto passare come uno che appena arrivato vuole un sacco di soldi e comandare tutto lui come faceva Galliani.
Quindi i casi sono due : o i suoi sono deliri di onnipotenza(e per quello che conosciamo non è assolutamente il tipo) oppure qualcuno gli sta remando contro.
Crederò a che il problema sia economico quando si presenteranno Fassone o Han li davanti alle telecamere e lo dichiareranno esplicitamente.
Su come no asd, infatti solitamente (deliri di zamparini a parte) il mondo del calcio trasuda trasparenza
Lambro, per caso ti chiami Gianluca Galliani? :uhm:
Salta fuori che mirabelli fu l'unico a bocciare kondogbia. Speriamo bene.
Ahahah dalla Spagna parlano di un'offerta di 10 milioni per montolol :rotfl: :rotfl:
Bah... è tutto molto strano. A me piacerebbe un casino vedere Maldini di nuovo al Milan, lo spero vivamente. Spero anche che quello che scrivono certi giornali di soldi e delirio di onnipotenza siano solo chiacchiere. Onestamente Maldini non mi sembra il tipo, stiamo a vedere :uhm:
Purtroppo saranno tutte cazzate e non accadrà mai.
In b4 Montolivo rotto 8 mesi e salta la cessione.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
cancrolivo out, vediamo Locatelli come si comporta da titolare
In b4 rientra mati Fernandez dell'infortunio e gioca lui titolare
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
in b4 sta fuori 6 mesi e a gennaio per sostituirlo doppio colpo all'insegna del dinamismo: hernanes-thiago motta
l'avevo rimosso pure io :bua:
Ma un centrocampista vero e completo pronto subito non esiste? Provare a sorpassare la juve per witsel?Citazione:
Dall'Olanda: Milan su El Ghazi e Bazoer in vista di gennaio
Il Milan guarda in Olanda, per rinforzare la propria rosa in vista di gennaio. Secondo Ajaxdaily.com i rossoneri hanno messo nel mirino Anwar El Ghazi e Riechdly Bazoer, attaccante e centrocampista dell'Ajax. El Ghazi piace al Milan dall'estate, mentre Bazoer è considerato dagli addetti ai lavori un novello Pogba.
A gennaio? La vedo dura.
Concordo con Hellvis sulla richiesta, un po' meno sul fatto che Witsel sia la risposta giusta.
Un cazzo di centrocampista centrale con i piedi buoni e visione di gioco.
Un fottuto playmaker che non sia né ancora in fasce né ad un mese dalla pensione.
A costo di pagarlo 50 milioni di euro cinesi.
Possibile che non esista?
Non ti risolve i problemi witsel, ma averlo a menare al posto dei vari poli montolivo sosa o kucka sarebbe pane che cola sul burro fuso.
Solo che comprare "qualcuno che sappia menare" al posto di qualcuno che sappia giuocare al calcio è un po' il problema del nostro mercato degli ultimi 5 anni... :fag:
Non sarebbe ora, finalmente, di fare un acquisto di quelli che risolvono i problemi, anziché mettere pezze (a volte peggiori del danno che dovrebbero riparare)?
Sì ma la gente che mena serve, e se la prendiamo di qualità è comunque un upgrade.
si ok ma witsel ha già la casacca bianconera sotto quella dello zenit, c'è poco da fare. e come biasimarlo?
non c'è qualche scontento illustre tra le file di real, barca, chelsea, city e compagnia cantante? lo intorti col progetto milan, lo riempi di soldi e lo convinci a venire. no? :look:
Crociato per montolivo. Se c'era davvero una minima possibilità di cederlo è già svanita. E quando tornerà sarà se possibile un giocatore ancora peggiore di quello che è ora. DOvremmo trovare il modo di fargli rescindere il contratto con una sontuosa buonauscita, ma sarà dura...