Bradley
Visualizzazione Stampabile
ma che te frega, dai cinesi in poi non penso avremo più problemi di questo genere.
rimarrà a far la riserva mal che vada.
per ora non mi sento altro che augurargli il meglio possibile, è andato troppo molle in quel contrasto e purtroppo ha pagato. (e ramos troppo violento imho)
bè io mi sento sempre più sicuro, ecco svelato UNO dei partner, e ripeto UNO dei tanti :) :
Secondo quanto emerso negli ultimi giorni, però, nella cordata dovrebbe esserci anche la TLC Corporation, colosso cinese nel campo dell’elettronica, nonché terza azienda al mondo per la produzione di televisori. L’indiscrezione è stata fornita dal Corriere dello Sport, che quest’oggi ha voluto presentare in maniera sommaria proprio la TLC: si tratta di una società che fattura ben 16 miliardi di dollari, ovvero tre volte quanto fatturato nel 2015 da Fininvest. Un’azienda in crescita, nonché in forte espansione a livello mondiale, e da alcuni anni legata da una partnership con Robin Li per lo sviluppo di Smart TV e televisori in 4K. Insomma, si tratterebbe di una garanzia di grandissime solidità finanziarie per il nuovo Milan, anche se resta da vedere quale ruolo e quale quota avrebbe nell’acquisizione della società.
i partner in realtà non sono tanti, sono tutti... infatti stanno facendo una colletta chiedendo un euro ad ogni cinese presente sulla faccia della terra, vedrete che mercato CLAMOROSO ci sarà con quasi un miliardo e mezzo a disposizione...
e se casomai entrassero in società pure gli indiani sarebbero cazzi amari per tutti
montolivo si è infortunato gravemente in nazionale 2 volte giocando manco 1 ora in 4 anni :bua:
la FIFA ci rimborserà anche 2 milioni per l'infortunio :bua:
Io metterei Hondà davanti alla difesa
in fondo mi dispiace per Monto :cattivo:in due anni è stato fuori millemila mesi, sarà anche scarso ma la fortuna non lo aiuta
ma invece di sputtanarsi soldi a gennaio per un un altro cancro di giocatore a parametro zero, non è meglio Locatelli titolare fisso? Magari esplode :look:
in b4 terzo posto :alesisi:
Io Montolivo non lo posso vedere ma gli faccio i più sentiti auguri per l'operazione di domani mattina :sisi:
se accade lo stesso ad abate,ci va di lusso
invece si è fatto male Calabria, quindi vedremo molto più Abate :sisi:
Felicioli
Prevedo un esordio CLAMOROSO per VANGIONI
Leggo solo ora dell'infortunio a Montolivo :sisi:
Vabbeh direi che si faccia giocare Locatelli e bon. Se Montella fa giocare Sosa è pazzo :sisi:
Hai di fatto 4 centrocapisti per 3 posti, Sosa, Locatelli, Kucka e Poli. Più il fuori ruolo Bonaventura. E nessuno vuole certamente vedere Poli, nemmeno Poli stesso. Quindi che ti piaccia o no, fra infortuni, squalifiche e cambi Sosa giocherà, come anche Locatelli :asd:
Ci sarebbe anche pasalic :asd:
:lol:
Quali sono i papabili primavera che potrebbero passare in prima?
Pochini mi sa, quest'anno la primavera sta andando male
Ma Pasalic non è in grado di giocare neanche col Chiasso?
perché è gratis? perché il chelsea ce l'ha chiesto? perché poteva essere utile ma poi abbiamo cambiato idea e lo facciamo marcire in panca? perché dopo che l'abbiamo preso ci hanno assicurato che se fa una buona stagione di certo non ce lo vendono?
O magari in allenamento ha dimostrato di essere più scarso degli altri.
Comunque il prossimo della primavera ad essere lanciato dovrebbe essere zanellato.
Zanellato è bravo :sisi:
Cioè alla fine meglio far giocare i Zanelatto ed i Locatelli piuttosto che i Sosa o Essien. Magari il risultato sarà lo stesso, ma almeno acceleri il processo di crescita dei primi. Per i secondi acceleri solo quello di decomposizione :sisi:
Fatemi capire un attimo.
Noi per avere Fabregas (anni 29) dovremmo dare al Chelsea 10 mln + De Sciglio (anni 24), la juve per avere Fabregas + 55 mln deve dargli Bonucci (anni 29)...
se è per questo noi abbiamo dovuto svincolare menez per togliercelo dalle palle mentre la juve è riuscita a farsi dare i soldi dagli arabi per appioppargli vucinic
È da anni che prendiamo schiaffi a destra ed a manca, c'è solo da sperare che coi cinesi la situazione cambi
Quanto è costato Stones?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
David Luiz valeVA 65 mln. (sulla carta, ovviamente tecnicamente era già al tempo anni luce da quella cifra, figuriamoci ora che è all'alba dei 30 anni)
Intanto doppio Lapadula :alesisi: