Sì vabbè, inutile stare a sorprendersi del prezzo megastracciato, se sei la Exor a Torino puoi fare quello che vuoi... è comprensibile.
Visualizzazione Stampabile
Sì vabbè, inutile stare a sorprendersi del prezzo megastracciato, se sei la Exor a Torino puoi fare quello che vuoi... è comprensibile.
Più che altro il comune aveva i conti in rosso dopo le olimpiadi invernali e la proprietà si presentò con un'offerta "pochi, maledetti e subito" con cui sanare il bilancio, far passare le olimpiadi invernali come un'operazione brillante e riqualificare un'area degradata che da anni offriva solo problemi al comune.
Fú la classica occasione da poter sfruttare ma solo a determinate occasioni.
E dato che "l'occasione fa l'uomo ladro", chi meglio della Juve poteva presentarsi? :asd3:
Allora, prima che arrivino gli eliwan vari. Questo articolo:
https://it.businessinsider.com/milan...-in-programma/
È carta da culo. Huarong NON è una banca come scrivono e ci sono documenti ufficiali di come huarong abbia versato a ses soldi della caparra.
Ma via Camus, cosa vuoi risanare con 20 milioni di euro spalmati in 99 anni? :bua: stiamo parlando del comune di Torino eh, non di Varazze... al massimo avranno risanato il bilancio di UN anno, il terreno però è stato dato in concessione per 99 anni :asd:
Sempre che questi numeri siano buoni eh, ma dubito che si vada tanto lontano. Non oso immaginare la plusvalenza che si sono fatti gli Elkann :bua:Citazione:
Il fatto è semplice: il Comune di Torino ha ceduto per 99 anni alla Juventus i diritti di superficie dell’area della cascina Continassa, adiacente allo Juventus Stadium, dove sorgerà la Cittadella bianconera, in cambio di 20 milioni di euro; considerando che si parla di un’area di 350mila metri quadrati, al club bianconero l’affare “costerà” la bellezza di 58 centesimi di euro al metro quadro all’anno. Inoltre, è stata raddoppiata la cubatura: in pratica, l’area residenziale passa da 6mila a 12mila mq senza che vi sia stato alcun aumento di prezzo.
[...]
Ricordiamo che lo stesso Juventus Stadium è costruito su un terreno che alla società di via Galileo Ferraris è costato 25 milioni di euro per 99 anni (meno di 5 euro al mq)
Pazzesco, lecito o meno questi hanno scavato un solco con la altre che non so come si farà ad annullare.
Dall'Argentina dicono che siamo vicino a musacchio per 25 milioni.
Il comune in cambio, oltre ai soldi, si vede riqualificare una zona degradata(ci siete stati a Torino ai tempi del vecchio delle alpi si?)nonché la creazione di posti di lavoro per il centro commerciale e le altre attività che stanno sorgendo tutt'ora nella zona della continassa, dove sorgerà juve center. A costo 0 per la collettività,direi non è male in cambio di un terreno :asd:
Poi se volete continuare a credere che il comune di Torino si sia messa a 90° con la juve, fate pure, non rovinerò ulteriormente la vs illusione :asd:
Si parla di Honda in MLS :uhm:
A giugno se ne andrebbe comunque.. tanto vale resti nei casi di emergenza
Dai su, vi hanno fatto un regalo enorme e voi ne avete sacrosantamente approfittato, chusa questione.
Piuttosto: sarà anche una cagata, ma la cosa che huarong non c'entra nulla sta girando ovunque.
Non abbiamo idea di chi sia Sino Europe, non l’abbiamo mai sentita”, dice Kelly Fung, senior vice presidente di PordaHavas, la società che gestisce la comunicazione finanziaria di Huarong
https://youtu.be/5YZROblxfjc
Suma!!:rotfl:
vabbè è come parlare coi sordi:asd:
l'avevo letto il tuo post e ne ho ripreso un pezzo poi mi e venuto in mente suma e le sue figure di tolla plurime e ripetute nel tempo, ma chi sono le sue fonti gianni e pinotto?
https://youtu.be/m4SOWozlKTk
Non è che ci deve essere un Eliwan per ogni squadra avversaria, eh.
Ora, io di ste cose non capisco niente, e non so la differenza tra investitore e finanziatore. Però se così fosse, alla domanda "ma voi di Huarong siete tra gli investitori?" io risponderei "No, siamo tra i finanziatori". Invece questi han risposto "non c'entriamo nulla".Citazione:
MN - Cessione Milan, ecco il ruolo di Huarong all'interno di SES: i dettagli
24.02.2017 14:47 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara articolo letto 42070 volte
MN - Cessione Milan, ecco il ruolo di Huarong all'interno di SES: i dettagli
Sta creando non poco scompiglio la comunicazione arrivata negli scorsi minuti secondo la quale il colosso Huarong non sarebbe tra gli investitori raccolti da Sino-Europe Sports per l’acquisizione del Milan. Una posizione, quella riportata dal sito businessinsider.it, che ha fatto allarmare i tifosi rossoneri, ma la redazione di MilanNews.it, dopo le opportune verifiche, vi può fornire quella che è la reale posizione e presenza di Huarong all’interno dell’acquisto, da parte di SES, del club rossonero. La China Huarong Asset Management, effettivamente, non è tra gli investitori, ma avrà un ruolo come finanziatore. Un tecnicismo che non intacca la presenza, anche se in una forma diversa, del colosso a partecipazione statale che ha già dimostrato di operare in questo ruolo tramite il versamento della seconda caparra da 100 milioni di euro necessaria per ottenere lo slittamento del closing dal 13 dicembre al 3 marzo.
Non so, a buon senso sta cosa mi pare strana, però magari sono stato preso da improvviso amore per il cazzo. :boh2:
Non hai considerato un'altra ipotesi, cioè:
L'intervista è inventata
Il che, da un sito i cui articoli sono "scopri lo stile di barba che meglio si adatta alla forma del tuo viso" e "cosa fare quando inizi a perdere i capelli", non si dovre escludere a priori.
Che poi nessuno può verificare le fonti essendo in Cina... uno può dire che Fur Gon Cin noto avvocato di Nanchino della prestigiosa agenzia finanziaria Sudo Ma Godo non ha mai sentito parlare di Sino European e che Huarong non esiste.
Tanto nessuno può/riesce a verificare se é vero
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io prendo per buono il documento ufficiale rilasciato da SeS che attesta come Huarong c'entri eccome in tutto questo, e tanto basta per sputtanare la carta straccia dell'altro articolo. Delle verifiche di milannews quindi mi interessa poco
Che differenza c'è tra investitore e finanziatore?
non lo trovo:uhm:
comunque nell'articolo viene detto anche che Porda Havanas gestisce le comunicazioni di Huarong, ma nel loro sito
http://www.pordahavas.com/html/clients.php
stranamente Huarong non compare:fag:
qui la porda havas ha gestito la comunicazione di huarong
http://www.todayir.com/webcasting/hu...15ar/press.pdf
ad oggi può essere vero tutto ed il contrario di tutto ,a breve si saprà
Io due cose mi sono appuntato. Closing 3 Marzo e 130 mln per il mercato.
:asd: :asd:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
per la juventus 25 mln : 99 = 252mila euro l'anno sono l'equivalente del costo di un unghia destra di higuain.
stiamo ancora a parlare?
passi per il discorso di riqualificazione , che ci può stare, ma è evidente che il terreno è stato venduto a prezzi ridicoli manco fosse il sahara :bua:
No ma sono sicuro che un altro soggetto economico avrebbe spuntato lo stesso prezzo :fag:
A proposito di stadio, non ricordo più qual è stato il "motivo" per cui noi non l'abbiamo più fatto dopo tutta l'odissea che abbiamo dovuto passare :bua:
La bonifica? :bua:
Galliani ha detto che Honda rimane al Milan.
Evviva :alesisi:
Fino a fine stagione, cosa che sapevamo già.
Boh, mi sembra strano che il giocatore si sia impuntato per rimanere.
Ma non è in scadenza a giugno? Darlo via ora avremmo potuto tirare su qualche soldo? :uhm: