pronostico rispettato :snob:
Visualizzazione Stampabile
pronostico rispettato :snob:
Dopo aver rivisto gli highlights ed aver pensato un minimo a com'è andata la partita, credo di poter dire che Kessié può andarsene a Parigi o a Londra già domattina. Stasera decisamente il peggiore.
Onestamente ce la dovevamo giocare nelle due con il Porto
Recriminare per ieri è inutile
Comunque senza i fatturati della Premier ce poco da fare
trovi un cammellato imbroglione come quello a Parigi o sei il Real Madrid con dietro mezzo governo spagnolo a supporto
Alternative al dominio inglese non le vedo
Ma ieri i fatturati della premier non centrano nulla, quelli han messo in campo le riserve e han fatto la partitella di allenamento.
E tu gli hai letteralmente regalato due reti, perso tutti i duelli possibili, a parte un paio di giocatori nessuno ha tirato fuori le palle, e ti sei presentato senza reparto offensivo perché al 7 DICEMBRE la squadra è in emergenza infortuni :asd: E anche basta con la storia della sfortuna.
Questa per me è la figura di merda, la vergogna.
Poi si può recriminare per i torti subiti e il solo punto fatto nella doppia sfida col Porto.
Ancora?
I punti li dovevi fare nelle partite precedenti, e al netto di tutte le cazzate fatte, con due persone normodotate al var a San Siro e a Oporto li avresti fatti eccome. Punto.
Proprio perchè i reds erano con 7 riserve in campo (ma attacco titolare) e sei stato dominato sul gioco c'è da capire quanto la Premier sia superiore all'attuale serie A, realmente non c'è e non ci sarà mai piu' competizione.
Campionato destinato a diventare l'NBA europea, per tantissimi motivi logistici.
Ieri che dire, non è stato ieri il punto, la qualificazione ce l'ha rubata il turco arbitro infame con l'errore più scandaloso degli ultimi 10 anni, è passata la peggior seconda del girone per distacco ,noi abbiamo fatto il possibile ma era realisticamente un'impresa superare il turno.
Hanno tirato e costruito 27 palle gol , loro, tra andata e ritorno ci han presi a pallate come non mai, idem ha fatto il Porto, al di là di errori arbitrali conclamati.
In ogni caso, CHIEDETE SCUSA ALLA DIGA.
però anche lì i punti li abbiamo regalati perchè sbagliamo troppo, siamo troppo pasticcioni, lenti ed in queste partite ti puniscono al primo mezzo errore figuriamoci se regali letteralmente i gol.
io vedo gente che gigioneggia troppo, che costantemente perde 2 - 3 tempi di gioco non dando la palla di prima ma manco di seconda, che addirittura sbaglia passaggio in uscita o prova a dribblare al limite dell'area, queste cose le paghi salatamente anche con il porto, da questo si vede che i giocatori non sono pronti per queste partite ma l'unica cosa è fare la cl costantemente per i prossimi anni così non dico che potremo competere con le inglesi, ma una cl disgnitosa la si può fare, mirando agli ottavi o se ci va di culo ai quarti e beccarci i milions.
La diga ha giocato meglio di Kessie, per dire
Abbiamo subito una sfilza di torti arbitrali e sfighe varie in questo girone, probabilmente il più duro peraltro, siamo stati falcidiati dagli infortuni, e comunque siamo arrivati a giocarci la qualificazione all'ultima partita. Personalmente trovo solo spunti positivi, abbiamo pure evitato la Schifopa League e ora possiamo concentrarci al 100% sulla Serie A. Dobbiamo essere orgogliosi di quello che stiamo costruendo e se continuiamo con questo bel mix di giovani e veterani, correggendo qualcosa a livello di lavoro atletico, vedrete che resteremo saldamente tra le prime squadre in Italia e nei prossimi anni passeremo anche il turno di CL, e magari qualche fase eliminatoria successiva. A meno di miracoli sportivi, indebitamento insostenibile o di acquisto del club da parte di qualche sceicco cagasoldi, dubito torneremo ad essere fermamente tra le prime squadre d'Europa, come il Liverpool o il Bayern, ma questo vale anche per il resto delle squadre italiane, proprio per questione di value del campionato in cui giochiamo.
ma io non capisco perchè togliere sempre tonali e non quel pescebollito di kessie
Mah io ho visto 22 tiri in porta di cui 7 nello specchio, diciamo che cmq erano sempre molto pericolosi (e ci mancherebbe visto l'attacco che hanno) ogni volta che venivano avanti e giocavano come hai detto tu in ciabattine, chissà cosa sarebbe successo se avessero accellerato.
Vero che anche noi abbiamo avuto 2 occasioni molto importanti nel secondo tempo, di cui una clamorosa con Kessie.
22 tiri se conti anche quelli fatti da mia nonna a due all'ora.
Perchè la sua carriera calcistica professionistica è iniziata solamente nel 2015 nel Casale.
I fatturati c'entrano eccome. Perchè il Liverpool può mettere tra le riserve che non vedono quasi mai il campo gente che vale 30-40 milioni e che giocherebbe titolarissima in Serie A.
L'UEFA ha deciso che il turco dimmerdda (solo un caso che diciamo lo stesso dell'altro turco?) non ha sbagliato. Infatti non lo ha più sospeso.
Hanno fatto il cazzo che volevano giocando col freno tirato. Nel secondo tempo è stato anche peggio.
Non hanno creato le stesse occasioni pericolose dell'andata, e ci mancherebbe, ma l'hanno gestita e ribaltata come niente.
Hanno vinto tutti i duelli a centrocampo e non hanno sbagliato un passaggio.
Non so...
Tu hai avuto le tue belle occasioni, specie nel finale quanto alla fine anche loro si sono impietositi, ma non le hai sfruttate.
Kessie è incommentabile. È veramente una merda. Ad un altro gli si sarebbe detto "eh va be ha giocato male" ma sto coso vuole quasi 10 milioni l'anno e fa il prezioso.. Ma si merita i peggiori insulti.
E Theo? L'ha superata la metà campo un paio di volte?
Aveva il nasino chiuso e pareva avesse l'ebola in stato terminale.
Ibra in versione che tempo che fa.
E' inutile parlare di "forza della squadra" visto che ogni santa volta abbiamo avuto almeno 5 titolari fuori, tranne forse all'andata contro il Liverpool dove non abbiamo fatto male.
Detto questo, alcuni giocatori andranno rivisti, tipo Theo. Ieri ha fatto veramente male e non è la prima volta che si incaponisce quando attacca e si strae quando difende... bisognerà vedere se farà il salto di qualità o no.
Ah... la mancanza di Kjaer si farà sentire tantissimo in fase di impostazione. Tomori e Romagnoli (specialmente quest'ultimo) non hanno i piedi buoni.
Su Zlatan... io lo adoro ma a meno che gli altri 10 calciatori siano in forma perfetta, giocare con lui non è sostenibile. Certo, contro Spezia, Salernitana etc. può ancora dire il suo ma non contro certi avversari... Konaté e Phillips sono in grado di tener botta a livello fisico, a livello di mobilità ovviamente non c'è paragone... speriamo che la dirigenza si muova bene.
E diamo la colpa ai fatturati se alcuni dei nostri, portati in palmo di mano fino l'altro giorno, sbagliano tutto quello che c'è da sbagliare.
Forse non è chiaro che se le riserve e i pulcini del Liverpool han gestito la partita dall'inizio alla fine è perché gliel'abbiamo permesso noi, mica perché han fatto robe fuori dal mondo.