Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Se potreste scegliere
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Ma chi dice che sesto non va bene a Milano e dintorni c'è mai stato? Non dico vissuto, ma almeno stato un paio di volte. Sesto è più comodo sotto tutti i punti di vista, boh![]()
Anche a me darebbe noia San Siro solo all'Inter ma ormai hanno rotto il cazzo con sto tira e molla, possono pure farlo direttamente a Palermo, basta farlo![]()
Altrimenti joint venture col Monza di silbio e stadio Monza!![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
eccomi, lavoro a Milano e in giro per la Lombardia da oramai 22 anniSesto è lammerda fumanteh e farci uno stadio è una idea stupidissima
sinceramente, tutti quelli che ci transitano per andare da qualche altra parte, senza fermarsi
a parte per il traffico, intendo
e comunque il Milan è la prima squdra di Milano, non di Sesto S. Giovanni![]()
We trust you have received the usual lecture from the local System
Administrator. It usually boils down to these three things:
#1) Respect the privacy of others.
#2) Think before you type.
#3) With great power comes great responsibility.
San Siro, per come è cresciuta la città negli ultimi 30 anni, non ha più senso: è diventato pieno centro, con tutti i problemi di viabilità, rumore, ordine pubblico, etc.
Va benissimo mantenerlo per iniziative che non richiamino 50K persone ogni singolo weekend.
Sesto invece avrebbe tutti i vantaggi.
Ma voi che siete gente di mondo, cosa mi dite degli stadi all'estero?
Cosa fanno dove hanno più razionalità di noi e dove hanno costruito da poco?
Tipo, a Londra che ci sono ventordici stadi, quanto distano dal centro?
prendiamo per buona l'idea dello stadio del milan a sesto e di san siro lasciato all'inter: ovviamente il comune di sesto ci agevolerebbe in ogni modo velocizzando i tempi, mentre l'inter si impantanerebbe in mezzo ai 3000 emendamenti quindi sia che vogliano ristrutturarlo e sia che vogliano abbattere e costruirne uno nuovo potrebbero arrivare in ritardo anche di 5 o 6 anni, un lasso di tempo che potrebbe darci un vantaggio notevole dal punto di vista della crescita del fatturato
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
A Madrid il Bernabeu lo stanno ristrutturando completamente ed è in centro, però Florentino è un intrallazzato, la burocrazia in Spagna è meglio dell'italiana, e sparuto Florentino è proprietario di ACS e fa più o meno quello che vuole.
Il Wanda però l'hanno fatto fuori città, ai limiti di Madrid. È anche vero che Madrid è circondata dal nulla e c'è tutto lo spazio del mondo, quindi è molto comodo farlo lì.
Enviado desde mi SM-N960F mediante Tapatalk
A Londra sono un po' tutti in pieno centro. Ma di fatto lì ogni squadra ha la sua area di gestione, e se hanno bisogno smantellano tutto e ricostruiscono in 2-3 anni (giocando su campo neutro).
Ma settimo va comunque a fare la Conference League! Ottavo è fuori dalle coppe!