Boh
Cmq me lo son sognato io, o c'era un pestone su tonali in area che sarebbe potuto essere rigore?![]()
Boh
Cmq me lo son sognato io, o c'era un pestone su tonali in area che sarebbe potuto essere rigore?![]()
Il VAR controlla sempre sui gol e sulle possibili espulsioni.
O almeno credo, il regolamento è così imbecille che è facile confondersi.
sì ma l'azione era continuata di molto, pensavo che ormai fossimo oltre obbrobri tipo il gol di zaniolo annullato dopo 5 ore etc.
a noi ha rotto il cazzo per tutta la partita e a momenti segnava...mi pare giusto
il torino è ridicolo, come cazzo abbiamo fatto a perdere boh (che poi se rappao fa almeno uno di quei due gol dopo 10 minuti, finisce 3-0)
Son quelle partite di merda, tipo quella di ieriper ora in sta stagione l'unica sconfitta meritata é stata quella col chelsea all'andata
Su gol ed espulsioni controllano sempre.
Poi resta l'ultima parola sempre all'arbitro, ci sono quelli testardi che vogliono fare di testa loro e quelli che invece dialogano e in questi casi tornano sui loro passi. Diciamo che a noi per le cose contro troviamo sempre l'arbitro cocciuto anti-VAR, e per le cose che dovrebbero aiutarci invece becchiamo l'arbitro onesto.
Hanno l'obbligo di controllare l'intera azione fin dall'ultima interruzione di gioco (fallo, fallo laterale, o fallo di fondo).
allora l'unico motivo per cui il var ieri è intervenuto sul fallo di tomori è perchè si trattava di step on foot che secondo loro l'arbitro non aveva visto, reputandolo un anticipo, altrimenti anche se si tratta di un'azione da cui nasce un gol, il var non avrebbe potuto modificare l'interpretazione di quel contrasto decisa dall'arbitro, difatti la regola è cambiata proprio dopo situazione assurde tipo quelle di de sciglio o zaniolo mi pare.
Ed è una cagata, speriamo che cambi presto.
Idem la faccenda della maglia, che forse poteva aver senso una volta, o quando la maglia viene tolta con chiare finalità polemiche, tipo rifiutandosi di riprendere il gioco. Oggi stiamo lì 5 fottuti minuti a controllare un fuorigioco al var, appena c'è un morto in terra l'arbitro ferma subito il gioco e via di altri minuti persi, poi se c'è il sole si fa anche il cooling break a metà tempo, per tacere delle 5 sostituzioni e relative perdite di tempo... ma il giallo perché uno festeggiando per un goal decisivo va sotto la curva lasciamolo, mi raccomando, non sia mai che si perdano 30 secondi di troppo a festeggiare. Addoh dovudoh...![]()
DK
Grazie per l'argomentatissima risposta degna di una persona intelligentissima.
Il paragone era per spiegare a quelli che pensano di essere più bravi dall'alto delle loro Champions League vinte col Cuoiocappiano a Football Manager usando i trucchi che magari il motivo per cui Thiaw non viene schierato titolare è perché non viene ritenuto ancora adatto a giocare un'intera partita, magari è ancora come Zapata che pure quando giocava bene aveva all'improvviso delle amnesie random in momenti chiave, mentre se usato per lasso di tempo più breve riesce a garantire una valida prestazione.
Come Solskjaer che se entrava al 75' faceva triplette in cinque minuti ma se giocava titolare finiva per essere un Andreas Andersson qualunque.
Eggià, invece le consistenti prestazioni difensive di Gabbia (e degli altri, se è per quello) per i 90' sì ci fanno dormire sonni tranquilli ultimamente, in particolare sulle palle alte e i calci piazzati siamo proprio in una botte di ferro in questo periodo, che motivo ci sarà mai di provare qualcosa di nuovo?
In fondo facciamo clean sheets una partita sì e una pure... ah no![]()
DK
Ultima modifica di Damon; 06-11-22 alle 19:56
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Ma cosa vi fa pensare che sia meglio di gabbia?![]()