Io invece mi ero completamente dimenticato dell'esistenza di Dest![]()
DK
Sicuramente più lecita la tua dimenticanza che la mia
In ogni caso anche con Pobega sapevi già che prendevi un giocatore meh.
La verità è che di 7 giocatori uno solo lo hai preso per provare a migliorare la rosa titolare, rosa che aveva già molti problemi. Gli altri 6 sapevi fin dall'inizio, chi più chi meno, che avrebbero fatto le riserve.
Ultima modifica di Kohnny; 03-05-23 alle 23:27
Beh non è che Pobega abbia fatto esattamente faville, anche se effettivamente definirlo un fallimento già annunciato mi sembrava un po' duro![]()
DK
manu a te l'inter non preoccupava per niente, hai cambiato idea?![]()
Che Sarri sia un bravo allenatore non lo scopriamo certo oggi.
Vorrei dirti anche che non scopriamo oggi che Pioli è scarso, ma ci sono 3 stagioni fatte in continua crescita che mi smentiscono, col valore della rosa triplicato grazie a lui.
Con questo voglio dire che non ha colpe? No, ne ha, non fosse altro che per le formazioni che schiera. Ma la verità sta nel mezzo, e quando la rosa non rende, o non riesce a farla rendere, al 110% come lo scorso anno, non ha nessun paracadute che lo salvi che non sia Leao. Nessuno che batta un calcio d'angolo bene, nessuno che tiri da fuori area, nessuno che tiri una punizione.
Perché come dobbiamo spiegarci come la Lazio sia davanti a noi dobbiamo spiegarci anche come la JUVE sia davanti a noi.
Alla proprietà non frega un cazzo: hanno incassato dalla champions ben più di quanto speravano, adesso avranno la scusa di vendere Leao, Theo, Bennacer e chiunque voglia andarsene in estate. Prendono qualche scappato di casa ed hanno compiuto la trasformazione in Udinese di turno, abbattendo del tutto il monte ingaggi.
ma andasse a fare in c*lo lui per primo e il suo turnover fatto a pene di segugio
ha detto bene Luca più sopra, senza fare l'elenco di tutte le cazzate fatte da inizio anno ad oggi (che sarebbero lunghissime) basta citare solo Empoli/Salernitana/Cremonese/Bologna, OTTO punti letteralmente buttati nel cesso in partenza (e ringraziamo Dio che potevano essere di più in queste 4 partite) dalle sue scelte scellerate
ma in tutto questo rimango allibito da Maldini che, da persona saggia e navigata qual'è, non prende Pioli da parte e gli dice 'che cazz stai a fare'
a meno che la scelta insensata di puntare tutto sulla CL sia avallata anche dalla dirigenza, in qual caso sono tutti da TSO, da Scaroni fino all'ultimo dei giardinieri di Milanello
e mò chi glielo spiega a zio Gerry che senza la musichetta del mercoledì non solo non arrivano i 60 mln del gironcino ma pure gli sponsor tirano il naso e sono molto meno disposti ad essere PARTNER e a pagare bei soldini di sponsorizzazione?
è anche vero che ieri sera l'unica azione decente fatta è risultata gol (vanificato poi per la spalla e uno spicchio di testa oltre di Saele, quella è sfiga)
e che se c'era un qualsiasi giocatore ALTO su quel cross avrebbe segnato facilmente e si sarebbe andati in scioltezza sull' 1-0
è altrettanto vero che non puoi ridurti ogni volta a mettere i titolari a 20 minuti dalla fine sperando nel miracolo, col risultato - prevedibilissimo, perchè è quello che è già successo nelle altre partite - che fai 5 minuti di fuoco e nel tempo restante non riesci a mettere 2 passaggi di fila quando invece dovresti tentare un forcing finale.
Ripeto, se si pescava qualsiasi altra squadra (inter e benfica a parte) ai quarti sarebbe stato meglio![]()
I sessanta milioni che mancheranno per il quarto posto non centrato gli recuperano con Leao.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk