ma prenderanno gente tipo palladino zanetti o dionisi, figurati
oramai pure de zerbi (che per me sarebbe stato veramente l'ideale) è fuori portata
in b4 oddo
Visualizzazione Stampabile
-Allegri (esonerato dal Cagliari)
-Tassotti
-Seedorf
-Inzaghi
-Miha
-Brocchi
-Montella
-Gattuso
-Giampaolo
-Pioli
La lista dei nostri allenatori degli ultimi 13 anni, un misto di gente alle prime armi cresciute in casa, gente di mezza classifica e scarti :asd: tutti senza nessuna pretesa sul mercato e fa anche ridere che i migliori siano stati gli scarti :asd:
La cosa triste è che tralasciando gli allenatori di alto-altissimo livello che sono fuori portata per tutti, noi non possiamo permetterci nemmeno quelli di livello medio-alto tipo Spalletti e Dezerbi :chebotta:
Per gli altri se non capite che di Pioli non me ne frega nulla e possono cacciarlo ora per sostituirlo con un palo, bho dai :asd:
io non ho capito quale è la tua posizione onestamente :asd:
Dopo provo col disegnino.
La mia posizione è che senza soldi puoi anche cambiare Pioli, ma ti ritrovi con un allenatore dello stesso livello.
Te la semplifico, la mia è una posizione di depressione assoluta, al grido di non cambierà mai un cazzo :asd: invidio il vostro ottimismo per il futuro, l'idea che sostituire Pioli con un Palladino ci proietterà di nuovo in alto :chebotta:
E niente, se non ci arrivi lascio stare :asd:
#Pioliout
tutta 'sta manfrina per non dire niente :mad:
wesker OUT
Sembra abbastanza evidente che la squadra non lo segue più: per quanto arriverebbe una pippa clamorosa alla Pioli, mi sembra lesivo tenere un allenatore per cui nessun giocatore si sbatte minimamente in campo. A meno che non abbiano intenzione di resettare la squadra ripartendo proprio da Pioli.
Io non sopporto più Origi, mandatelo a raccoglier pomodori che è la sua vera vocazione. Quanto cazzo prende questo all'anno? 'na rapina a mano armata, COMPLIMENTISSIMI a chi se l'è portato in casa, sto cesso.
Impossibile perchè ho nzola al fantacalcio e son sicuro che una giornata mi ha fatto doppietta. Però credo che se trasformi la frase in "non ha mai vinto con 2 gol o più di scarto" mi sa che hai ragione :chebotta:
Tassotti è morto?
Costa meno inserire giocatori decenti intorno a quelli buoni ed ingaggiare un allenatore come si deve, od è più vantaggioso vendere quelli bravi, tenere Pioli e prendere dei parracarri a zero per rimpiazzare i partenti?
Gli allenatori decenti che c'erano, Mihajlovic e Gattuso, hanno ottenuto risultati decenti
nessuno chiedeva di battere il Madrid in finale con questa gente, si chiedeva di vincere contro Salernitana e Cremonese.
Servono forse Conte, De Bruyne e Vinicius Jr., per battere queste corazzate?
Ma perché la squadra dovrebbe avere sfanculato uno che l'anno scorso li ha guidati allo scudo?
perché pioli non ci sta capendo un cazzo da agosto e i giocatori se ne sono accorti :asd:
L'inda sta asfaltando lo scansuolo... A posto così!
#REMUNTADA
Io mi riferisco alla corrente di pensiero che Pioli sarebbe un artefice di miracoli perché in rosa "son tutte seghe" (concetto al quale qui dentro sono affezionati in molti) eccetera (ed è in tal senso che va anche la comparazione con i predecessori passati per la nostra panchina nella banter era: confrontarli significherebbe ammettere implicitamente che la rosa di allora e quella di adesso siano paragonabili, "Pioli con le seghe ha fatto i miracoli che a Sinisa, Clarence, Rino eccetera non sono riusciti, quindi Pioli è il novello Sacchi"), mentre invece ritengo che abbia le sue colpe per la situazione attuale. Questo mica significa che se metti in panca il primo che passa vinciamo tutto :bua:
Personalmente, ho l'impressione che Pioli, ad oggi, abbia fatto quello che poteva al Milan, un po' come a suo tempo l'aveva fatto Zac dopo lo scudetto, e che pur essendosi dimostrato un buon allenatore, non sia stato capace di fare quell'ulteriore step, quell'ulteriore salto di qualità per ripetersi.
Questo però mica significa che se metti in panca il primo che passa vinciamo tutto (repetita iuvant) :asd:
Hai vinto uno scudetto con una stagione miracolata ed hai perso Kessiè. In squadra hai giocatori buoni? Si. La società è intenzionata a spendere per rinforzare dove ci sono evidenti lacune? No. A quel punto vendi e bivacchi in serie A.