https://i.postimg.cc/Vsv5yy65/indamilanucl.jpg
Visualizzazione Stampabile
Coraggio, ancora qualche ora di sofferenza, poi la libertà degli sfotto, a quel punto apnea fino alla finale per vedere chala che la alza e poi un'estate per digerire
Raga ci vediamo dall'altra parte
per stasera ormai è andata e vabbè, ma adesso anche vedere il cornuto che la alza no
la deve alzare carletto, così che sazio e satollo verrà da noi la prossima stagione "per ricominciare dal basso" (cit.)
ma direi che il real anche basta
Se il real va in finale vince l'Inter al 100%, Istanbul deve far soffrire tutti i milanisti, quindi pure Carletto.
Dai almeno da giugno potremo specificare se ci brucia il culo per Istanbul 2005 o 2023 :fag:
Il 4-2-4 di Pioli contro l'Inter è come il passaggio di Caronte verso l'Inferno.
Lento, costante, certo.
Grazie, fare 433 che ti ha fatto vincere uno scudetto è troppo complesso, lo capisco.
Vista la formazione.
Confermato tutto il ritardo di questo allenatore.
Ci vediamo dall'altra parte, preparate le taniche, i balconi eccetera... buona serata.
Inviato dal mio SM-A025G utilizzando Tapatalk
Mi gioco il cazzo di Volo che ne prendiamo almeno 3 :bua:
- - - Aggiornato - - -
Venendo dal topic sull'Ucraina, avevo letto "le tattiche" (leggi: le nucleari tattiche)... che in effetti mi sa che è l'unica cosa che potrebbe cambiare il pronostico :asd:
Onestamente vincere stasera e passare il turno sarebbe divertente solo per fare lo sgambetto agli interisti che già si sentono (giustamente) in finale ché tanto di andare a perderne un'altra a Istanbul faccio anche a meno :asd:
Sono molto più preoccupato per l'infortunio di Bennacer ché tra riabilitazione e Coppa d'Africa lo rivedremo la prossima primavera, e senza 4° posto col cazzo che Gerry Partoanale ci compra il sostituto. Sento già il tanfo dell'immobilismo estivo, col grande colpo Arnautović e i nuovi acquisti che dovranno essere la crescita di Posega, De Ketelaere e il rilancio Origi.
semifinale di ritorno champions e non la sto guardando nè mi interessa guardarla o sapere il risultato
fino a qualche mese fa non avrei mai immaginato che potesse essere possibile una cosa del genere
mah in realtà in finale qualsiasi squadra se la gioca
partita secca, pure il pergocrema avrebbe quel 0.5% di possibilità
Assedio, tra poco prendiamo gol
- - - Aggiornato - - -
Volooooooooo
Nano diaz muori
nano di merda porco ******************** !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Diaz nano infame è già stato detto? :facepalm:
A maglie invertite questo era 1 0
Siamo scarsi, ma gira tutto in un senso