
Originariamente Scritto da
Satan Shark
Ma non credo che uno sfondato di soldi come Gerry Cardinale che sta dall'altro lato del mondo a godersi il suo malloppo da 7 miliardi, passi le giornare a capire cosa fanno i giocatori dal mattino alla sera.
A mio avviso il progetto doveva prevedere Maldini-Massara con Pioli e Moncada, semplicemente cambiando il modus operandi dello scouting.
Per me le cose sono andate un po' diversamente. La scorsa estate abbiamo speso circa 55mln sul mercato e fatto cessioni per 11mln. Quest'anno visti gli introiti Champions e la % sulla vendita di Paquetà al West Ham, ci si aspettava (e credo se lo aspettassero anche Maldini e Massara) un aumento del budget ad almeno 70mln più le cessioni. Invece ci ritroviamo che il budget è la metà di quanto ci si potesse aspettare. E penso sia stato quello il punto di rottura.
"
Ciao Topo Gigio, mi serviva proprio un nuovo poggiapalle, sei dell'altezza giusta per la mia minchia"
È stato licenziato, a differenza di noi poveri mortali senza contratti seri e senza posto fisso il Milan dovrà pagare a Maldini interamente il suo ingaggio (a meno di patteggiamenti che a Paolo di certo non servono visto che non vuol andare in altre squadre). Poi a giugno scorso la situazione era molto migliore e si sperava di poter spendere di più sul mercato già la scorsa estate, oltre che in questa visti i risultati sportivi. Le aspettative non sono state rispettate manco per il razzo!
Tolto N'Dicka che forse non ci serve, perchè come titolari siamo coperti, almeno Kamada e Loftus Cheek li prenderei.
Per fortuna sono 1,78, e più grosso di Ibra!