Leggo di nuovo record![]()
la cosa assurda è che siamo l'unica squadra in circolazione ad avere un atteggiamento troppo 'sbilanciato' in attacco, salvo poi, a conti fatti
a) non tirare mai o tirare POCHISSIMO in porta o cmq tirare di rado in modo veramente pericoloso
b) non segnare mai da punizione
c) non segnare mai da angolo (l'unico gol su angolo è arrivato su schema, giocato dalla riserva della DIGA)
d) intestardirsi a giocare sulle fasce salvo poi avere l'area regolarmente vuota (o piena, ma con i giocatori messi a cazzo) ogni volta
non ho potuto vedere le ultime 2 prestazioni del Milan, direi che mi è andata di culo
Dopo il primo tempo mi son messo a provare cities skyline 2 sul gamepass da quanto era entusiasmante l'atteggiamento in campo.
il primo tempo di ieri sera non è neanche stato male, la partita l'abbiamo praticamente fatta noi.
Ovviamente in modo approssimativo e confuso, come al solito.
- - - Aggiornato - - -
Ultima modifica di <-DooM->; 26-10-23 alle 08:40
ieri purtroppo abbiamo fatto la stessa partita fatta contro l'inter.
Difesa altissima e a cazzo ( ad un certo punto ho visto Theo fare un cross dall'altezza dell'area avversaria...DA DESTRA )
Attacco inconsistente e senza gioco ,e non che siano scarsi i nostri..ma lo schema è stato sempre e solo palla in avanti e spera in qualcuno, si vede che i giocatori si muovono "come credono meglio" e non con schemi o altro.
Persino il PSG ha giocato più di rimessa,ma partendo dal basso e con la difesa schierata... Pioli crede seriamente di poter giocare difendendo 1 vs 1 , si è scordato che l'anno dello scudetto abbiamo giocato sempre cortissimi ,con un pressing strutturato e la maggior parte delle volte in ripartenza...non come una squadra di Zeman.
Pioli ha fuso il catenaccio e zeman,ma invertendone le componeneti , difendiamo come zeman,segniamo come le squadre di catenacciari
e poi parere mio , Girucoso non è attaccante da sponda a centrocampo, non ha i piedi nè i movimenti per farlo.... un conto è farlo dentro l'area etc, ma farlo giocare alla Ibra ..
ci è arrivato pure Calabria ...che secondo me non cel 'aveva coi compagni ...ma con Pioli
Pioli poi dovrebbe spiegare perchè sostituisce ogni ammonito dopo pochissimo ma Krunic,che è palesemente in ritardo anche per via dell'infortunio e cmq inferiore ad Adli, resta in campo a fare nulla...anzi in un'azione davanti è sembrato l'amico scemo che viene a giocare con gente forte che pur avendo mille alternative non fa un cazzo ..
Adli in pochi minuti si è fatto vedere molto di più .,senza contare che Krunic aveva Musah ad aiutare e giocare ...Adli ...Pobega :-|
riassunto della partita.
tenere la palla e non combinare un cazzo non è fare la partita,è addormentarla e fine.
- - - Aggiornato - - -
Il pressing è una cosa,correre come dementi facendo pressing solo 1vs1 non si ottiene nulla.
Per fare pressing cosi i reparti devono essere corti e muoversi decentemente.
Noi ci muoviamo cosi bene che ti trovi Tomori in attacco,Theo a destra e riusciamo a prendere gol su un nostro calcio d'angolo.
- - - Aggiornato - - -
Calabria
Adli
Pulisic
il problema non sono le prestazioni dei singoli,ma come sono messi in campo.
Se Theo lo trovi a crossare da destra è perchè il mister gli dice di fare quel cazzo che vuole, perchè altrimenti riceverebbe tante di quelle urla che la metà bastano.
Idem un Tomori che sale come attaccante centrale
uno può solo sperare![]()
We trust you have received the usual lecture from the local System
Administrator. It usually boils down to these three things:
#1) Respect the privacy of others.
#2) Think before you type.
#3) With great power comes great responsibility.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Tutto giusto e lo si ripete da un anno.
Però certi singoli andrebbero bastonati per l'atteggiamento che hanno in campo, perchè tu puoi essere allenato dal capo supremo dei coglioni, come nel nostro caso, ma la sufficienza e il menefreghismo di fronte alle umiliazioni non è accettabile.
Mi riferisco a Leao e soprattutto a Theo. E se non abbiamo preso il 4-0 nel finale è perchè un 37enne zoppo è corso indietro al limite dell'area mentre qualcuno stava a guardare.
Su Pioli ormai sto a contare i giorni: adesso si va a Napoli a prendere un'altra sveglia, con lo spogliatoio in subbuglio, però poi vediamo quanto ci mettono ai piani alti a cacciare il pelato della curva nord.
Perchè da domenica sera la colpa non sarà più dell'allenatore.