Beh certo, se fai gli uno contro uno con Mbappé e ti fa goal è sfortuna![]()
Beh certo, se fai gli uno contro uno con Mbappé e ti fa goal è sfortuna![]()
DK
Giroud a MTV: "Dopo il primo gol del Napoli non sapevamo se dovevamo continuare ad attaccare o a difendere. Sono deluso"
A I U T O
Inviato dal mio SM-A025G utilizzando Tapatalk
Raga questo è un fondo, si muove con logiche da finanza e non in modo umorale, non è Zamparini buonanima... per cacciare il pelato a novembre ci vogliono i fuochi d'artificio, pensate davvero che basti il pareggiaccio di stasera e le tre pere del PSG?![]()
DK
Se non arriviamo almeno quarti e la rosa si deprezza, perdiamo una marea di soldi.
Persino un CEO americano che manco sa la regola del fuorigioco e passa le giornate a suon di pranzi e cene di lavoro ci dovrebbe arrivare.
Che poi, i dirigenti ci sono comunque eh...
#Giroud amareggiato: “Mi sento deluso e frustrato per la squadra. Abbiamo creato tante occasioni, dovevamo fare 3-4 gol al primo tempo. Stasera abbiamo perso due punti. La mia reazione? Non siamo robot, abbiamo delle emozioni e in quel momento pensavo di poter ancora aiutare la squadra. Ma il mister fa la sua scelta e io lo rispetto”. (dazn)
Vediamo di fare un discorso serio.
Le dichiarazioni e le reazioni dei senatori le abbiamo viste, eh.. non dico che i calciatori andranno in campo per perdere, ma andranno in campo incazzati neri e senza credere nell'allenatore... vediamo come se la gestiscono Moncada e Furlani... spetta a loro dire a Gerry "capo, la squadra sta andando a puttane". Non servono Guardiola o Rinus Michels, anche Abate andrebbe bene
chiunque tranne Pioli, a questo punto
Se lo spogliatoio andasse a grande maggioranza a chiederne la testa se ne dovrebbero fare una ragione, anche se non ragionano di pancia: stagione in vacca con girone di champions compromesso e, magari, rischiare il quarto posto significa un bell'impatto economico.
Il capitano con le dichiarazioni mercoledì, le reazioni plateali di Leao e Giroud stasera.
Boh, non credo che i dirigenti abbiano bisogno di una delegazione formata da 5 calciatori per capire che il pelato DEVE essere cacciato, ma forse li sto sopravvalutando.
Abbiamo scricchiolato enormemente in tutte le partite difficili, e siamo solo a novembre. Non oso immaginare cosa succederà nelle prossime partite...
sì, siamo terzi. Per ora.
i gol si devono fare, vedi occasione di rejinders o di calabria o di leao.
Orsato al minuto 3 va da Leao e gli fa "Alzati e cammina" con ampi gesti, come suo solito fare.
Leao probabilmente subisce fallo da Di Lorenzo che si frappone con la coscia al suo scatto, fallo nettissimo ma non per il nostro fenomeno arbitrale, che fa capire che tipologia di arbitraggio vorrà tenere per tutta la partita.
Più o meno si conferma fino al minuto 70 (a parte un giallo dato a Romero ,da cui nasce il gol, che ha del ridicolo) quando decide ,con Leao lanciato solissimo in porta, di fischiare un fallo su Lobotka che non esiste assolutamente, mandando in vacca l'aiuto possibile del Var, come spesso lui fa, avrebbe potuto lasciar correre per poi vedere con l'aiuto della tecnologia invece decide di ascoltare la simulazione del napoletano e per l'ennesima volta di fischiare male su Leao (chi si ricorda il contropiede fermato a Genoa con i nostri 2vs1 senza portiere loro in porta?)
Errore gravissimo di cui quasi nessuno nel post parla, da cui scaturisce un rosso nella panchina del Milan (non si è capito per chi).
Al di là di tutti i problemi che ormai sappiamo tutti, della follia dei cambi (ma perchè Romero che è un trq da legapro al momento?!?! metti Musah lì e metti dentro Pobega no?).
Pellegrino cmq uscito dall'algoritmo probabilmente utilizzato sul pc muletto con ms-dos installato per il retrogaming, come pure Romero alla voce Ala Destra probabilmente in una versione early access.
Ma poi prendete il prete di Poltergeist per andare a Milanello su quel po po di cimitero sconsacrato che ci sarà sotto al campo di allenamento, perchè questi infortuni muscolari che sono da 4 anni assolutamente top mondo, toppissimo perchè saremo poprio al primo posto incontrastato mondiale, hanno letteralmente rotto il cazzo, ieri è stato l'ennesimo stillicidio mentre l'inter che si allena nella stessa città risorge gente sempre rotta in altre squadre (pure vecchia come Miky Dzeko Acerbi) e gioca da 4 anni con gli stessi 14 15 tutto l 'anno,con i big mai infortunati.
Ma poi Jovic che non entra perchè presunto infortunato muscolare dopo due corsette prima di entrare e dopo 3 giorni gioca 20 minuti mah...non è che qui fanno tutti apposta?.
Ultima modifica di lambro; 30-10-23 alle 07:45
d'accordo su tutto, ma orsato si sa che è così, un antivarista convinto, è quello del "ma cosa mi chiami per vedere queste cagate?" poi l'atteggiamento da caporaletto del cazzo ovviamente sempre presente bah
hanno espulso luciano vulcano, quel ragazzo che sta sempre in panchina con il tablet e le cuffiette, penso sia il match analyst di pioli
Poi però c'è il problema che con sta squadra non sei mai sicuro di chiudere una partita.
Ieri andavi a riposo sullo 0-3, nel secondo tempo la riaprivano comunque col solito gol preso da deficienti e crollo psicologico. Nel finale Kvara s'è mangiato il terzo.
E la causa sono ancora una volta gli infortuni e i cambi scellerati.
La realtà è che, tolto Giroud, abbiamo dei senatori che son dei tamarri senza palle. Alla minima crepa vien giù tutto.
E' proprio vero: han bisogno del sergente di ferroe l'allenatore fa l'opposto che dare sicurezza.
premesso che ho seguito solo il secondo tempo (...), anche a me in presa diretta è sembrato che il fallo della punizione non ci fosse, e che il fallo di leao su lobotka (era lui? ) fosse stato dato più per la caduta del giocatore del Napoli che per il contrasto vero e proprio (e lì leao avrebbe avuto campo per partire).
Visti in live eh, dovrei rivedere entrambi...
Detto questo, il discorso del sergente mi trova anche d'accordo... non per fare il Volo della situazioneinfatti ho sempre detto che Maldini (o una figura come la sua, il dirigente ex-calciatore ad alti livelli che va tutti i giorni a Milanello) sarebbe servito come il pane anche solo per stemperare situazioni del genere.
Nel calcio la testa fa tantissimo, spesso più degli schemi o della forma fisica.