Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
vista tutta la sintesi YT
1) non c'è (nel senso che il filmato non è stato incluso nella sintesi)
2) Jimenez striscia la palla e con la gamba lunga taglia la strada all'altro. Dai su, pochi cazzi
3) è un salto normalissimo, si da un pò di spinta e poi si porta le braccia sul corpo. Non arrampichiamoci sugli specchi, su
Che poi le ammonizioni citate di Theo e Leao siano qualcosa di oltre il grottesco non ci piove.
Il braccio non è larghissimo, ma il tocco c'è e stoppa un pallone diretto in porta.
Non mi pare che non vengano mai fischiati interventi del genere.
Ma poi nel dubbio ci sarebbe il VAR e pure l'arbitro in campo che se lo potrebbe rivedere, invece non succede niente di tutto questo e secondo me è ancora più scandaloso di non fischiare il rigore.
Il fatto di essere nelle mani di un incapace che sta in panchina non deve essere comunque una giustificazione per sviste arbitrali potenzialmente decisive.
Sì ma era vicinissimo e il difensore era pure girato dall'altra parte. Sinceramente se mi fischiassero un rigore contro così mi incazzerei parecchio.
Ho riguardato l'episodio all'inizio, non avevo visto bene l'azione, mi sa che aveva ragione Gasperini.
Il rigore dato all'Atalanta invece è un tuffo.
In conclusione, a quanto pare hanno deciso di non usare più il VAR.
Ultima modifica di felaggiano; 11-01-24 alle 11:58
Secondo me quello all'ultimo secondo non è rigore: era vicino, era di spalle, il braccio era praticamente vicino al corpo.
a) rigore rejnders c'è, non vengono però quasi mai fischiati,ma ci puo' stare
b) rigore Jimenez assurdo ,tuffo incredibile di Miranciuk che è già in caduta con annessa strisciata del piede sinistro, da rivedere all'OFR e da togliere
c) rigore fallo di mano netto, ieri l'han fatto rivedere varie volte su Italia 1 nel post partita, inganna molto la torsione del braccio ma al momento del contatto è troppo largo ed è calcio di rigore, incredibile che non sia andato a rivederlo, incredibile
Detto questo, abbiamo fatto cagare.
Ci sono episodi simili dove han dato rigore in altre gare, senza troppi fronzoli.
Ma mi vengono in mente due episodi, guardacaso Milan-Juve: quello di DeSciglio a un metro su un cross e Calabria girato su rovesciata di Ronaldo e Var... ci han fatto una capa tanta che situazioni simili eran da rigore, adesso non va più bene
Gasp ha ragione a dare del faccia di merda all'arbitro, quello si
Comunque andando a rivedere bene se non dai rigore sulla spallata di Rejinders allora non dai rigore manco su Jimenez che pure tocca la palla prima.
Obiettivo EUROPA LIG
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
La moviola del post-gara è chiarissima...
https://www.instagram.com/p/C19LhBHopQX/?img_index=3
E' il fallimento, l'ennesimo dal punto di vista tattico, di Pioli, che è andato a sperimentare in una gara fondamentale, in cui devi giocare compatto, con le conoscenze che già hai maturato negli anni. Invece no: difesa a 3, con Musah largo a destra a centrocampo, Pulisic spostato più al centro, Jimenez adattato a sinistra, Theo adattato centrale, Simic messo in cantina. Non solo: errore strategico non aver preparato questa partita con Kjaer titolare. La partita contro l'Atalanta era molto più importante rispetto a quella di Empoli in campionato. In campo la squadra non ha mostrato gioco, se non il solito schema: palla a Leao e ci pensa a lui.
In questo caso i calciatori sono i meno responsabili: ogni volta 5/6 assenze, 3 giocatori messi fuori ruolo, disposizioni tattiche che cambiano continuamente.
Forse, se giocassero nei loro ruoli, i calciatori (tipo Musah) non farebbero certe figure barbine. Boh... ma quando arriva giugno?
nel frattempo ciao Rade, insegna agli angeli ecc ecc
5 milioni + bonus grasso che cola
A confermare di fatto questa operazione è stato Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, che ieri sera a Sky, nel post-partita di Milan-Atalanta di Coppa Italia, ha dichiarato: "Per Rade dovrebbe essere tutto ok, gli facciamo un grande in bocca al lupo per il futuro". Krunic spingeva da tempo per la sua partenza, tanto che nelle ultime settimane era finito ai margini del progetto tecnico rossonero.
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
--------------------------------------------------------------
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
--------------------------------------------------------------
Ricordiamoci che il pelato ad agosto ha posto il veto sulla sua cessione, dicendo che "sarebbe stato lui il perno del centrocampo"
questa genialata ha fatto sì che non venisse preso un adeguato vertice basso del centrocampo, un errore che ci ha condizionato tutta la prima parte di stagione
https://twitter.com/acmilandata/stat...z54HGKFgQ&s=19
in pratica: facciamo qualcosa davanti solo in seguito a contropiede e/o giocate individuali.
Che sorpresa, eh?
Eh ma Musah...
eh ma la campagna acquisti...
Ma vaffanculo, va'. Sapete tutti di chi è la colpa, vero?
Lo chiedo a Kohnny, intanto.