https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Che aura spaventosa il nostro coach
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
questo fra 2 anni ha la faccia sfasciata dal botox
Foto profilo Facebook 10 anni fa
AC MemeGenerator 1899
- - - Aggiornato - - -
---
Tuttosport su Fonseca: "Ha cambiato tutti i preparatori che avevano dato problemi per i tanti infortuni"
dicevi?n particolare nella sua precedente esperienza italiana, alla Roma per due anni, Fonseca si era dovuto misurare, all'interno di una situazione diversa, con gli stessi problemi emersi quest'anno nel Milan di Pioli: infortuni e difesa ballerina. Negli ultimi due anni al Lille le cose sono però cambiate e questo è dimostrato soprattutto dal dato sui gol subiti: con la Roma erano stati 51 e 58 in due anni, con il club francese 44 e 34. In Francia si giocano meno partite ma la media è migliorata. E tutto questo perché tra la Capitale e il campionato transalpino, Fonseca ha fatto dei cambiamenti nel suo staff. L'unico a essere rimasto rispetto a Roma è Tiago Level, all'epoca video analyst e oggi collaboratore tecnico. Il resto della squadra è cambiato in toto. Come vice oggi c'è l'ex Chelsea Paulo Ferreira che ha sostituito Nuno Santos. E' cambiato anche il preparatore dei portieri: ai tempi la Roma non aveva voluto privarsi dello storico Savorani, mentre oggi con Fonseca lavora Antonio Ferreira. E soprattutto sono cambiati i membri dello staff per quanto riguarda la parte fisica. Da Pedro Moreira e Nuno Romano, siamo passati a Paolo Mourao (preparatore atletico) e Stephane Caterina (fitness coach). Dei cambiamenti che hanno portato a dei miglioramenti evidenti, gli stessi che il Milan spera di vedere dalla prossima stagione.
Ma infatti non mi pare che al Lille abbino avuto troppi infortuni, negli ultimi due anni.
Le parole sono importanti (cit.): "tra la Capitale e il campionato transalpino" e "L'unico a essere rimasto rispetto a Roma" vuol dire che li ha cambiati DOPO il suo periodo alla Roma.
Ma comunque si può verificare facilmente:
Ultima modifica di Numero_6; 30-05-24 alle 10:05
e io che ho detto?
che da quando era alla roma li ha cambiati, hai avuto un ictus di recente?!
numero6, non hai niente di meglio da fare che cagare il cazzo su certe piccolezze?
Io mi preoccuperei anche del fatto che questi meravigliosi miglioramenti in difesa lo hanno portato a prendere pur sempre almeno un goal a partita negli ultimi due anni![]()
DK