Ibra ha pubblicato sui social dei video con uno youtuber americano, in teoria per promuovere il brand Milan tra i giovanissimi.
Ovviamente è una stupidaggine e sono certo che Ibra non ha niente contro i gay, anzi ha un sacco di amici che se lo piantano nel culo.Nel filmato pubblicato su instagram si vedono Ibra e il giovane statunitense Darren Watkins Jr – divenuto famoso con il nickname “IshowSpeed”, da cui Speed – che chiacchierano in auto, dopo avere passato qualche ora insieme a Casa Milan. A un certo punto, in inglese, il ragazzo propone la sfida al manager 42enne, ex calciatore: “Il primo che si muove è gay”. Entrambi restano fermi per tre minuti, fino a quando Speed, divenuto famoso riprendendosi mentre giocava ai videogiochi, cede e si muove. A quel punto, Ibra dice: “Ho una mente a prova di proiettile”.
Però è incredibile che nel 2024 la faccia ufficiale della società AC Milan verso media e tifosi posti sui social un video in cui usa la parola "gay" come insulto, proprio come farebbe un ragazzino delle medie.
Come fa a non pensare (o a non avere qualcuno che gli suggerisca) che non è il caso?![]()






Rispondi Citando


fosse vero, sarebbero due passi nella giusta direzione.

