Ibra ammette: "Cardinale vuole che si spenda di più: io dico no, spendiamo quello che serve"
#ChiedetescusaaGerry
Ibra ammette: "Cardinale vuole che si spenda di più: io dico no, spendiamo quello che serve"
#ChiedetescusaaGerry
siamo ai livelli dell'Ajax, grande del passato ormai diventata una qualunque
Pierino io non l’avrei mai dato via… ai gobbi poi
però 20 milioni:
Ultima modifica di Artyus; 13-08-24 alle 14:28
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
campodigrano esattamente come caldara, qualcuno si ricorda a quanto ce l'hanno venduto i gobbi?
la prima regola societaria dovrebbe essere scolpita a caratteri cubitali fuori dall'ingresso della sede: "NON SI TRATTA CON I GOBBI E CON I NATI TARDI"
soprattutto con i gobbi che ci hanno sempre inculato
kalulu sarà il nuovo edgar davids io vi lo dico
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Un mediano sarebbe ovviamente ben gradito, ma la squadra è già molto forte e sono sicuro che Fonseca saprebbe utilizzare al meglio sia Musah che RLC come perni davanti alla difesa
Su Kalulu che, a detta vostra, è più forte di certi mediocri che abbiamo... se il ragazzo, dopo una stagione spesa in infermeria, non se la sente di provare a giocarsi il posto corno dei mediocri, è bene che se ne vada.
Ci aggiungo che con Liberali, Camarda e Zeroli siamo messi bene pure per il futuro... non vedo niente di cui preoccuparsi, anzi
liberali camarda e zeroli faranno la fine di maldini, brescianini e soci
venduti a due spicci senza davvero un buon motivo
Ma non è che Maldini e Brescianini non sono abbastanza forti? Eh
Abbiamo buttato via anche Simic, era scarso pure lui?
No, quella è stata una cazzata imho, lo avrei fatto andare via a zero piuttosto che venderlo a 3m.
Ma sta sera c'è il trofeo magnaccioni? Si vede da qualche parte?
Chissà se Mediaset ne avrà comprato i diritti