come fai a dire qualcosa su furlani se nessuno sa chi cazzo è e che cazzo fa
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Intanto niente ristrutturazione di S. Siro, è arrivato il No definitivo. Ma la barzelletta è che hanno riproposto il progetto del 2019, e che non vuole nessuno oltre a essere stato ostacolato fino a oggi.
Notizie dal campo: Vos e Zeroli sono stati aggregati alla prima squadra. Per domani sarà convocato solo Zeroli, mentre Vos giocherà con la squadra Under 23.
Nitizie di merda: su Prime Video non verrà trasmessa nessuna partita del Milan nel girone. Questo perché tutte le partite che giocheremo di mercoledì sono state valutate poco interessanti. Inoltre se questo non fosse sufficiente, Mediaset ha perso tutti i diritti delle partite di Champions. Quindi niente streaming economico su Infinity e nemmeno la partita in chiaro del martedì. Ma ci sarà una partita in chiaro su TV8 il mercoledì. Quindi unico modo per vedere le partite di Champions è Sky o l'abbonamento a Now TV (prezzo 24,99/mese oppure 14,99€/mese per 12 mesi).
Non è mai iniziata. Non è un dirigente del Milan, è un consulente di tutta l'area sportiva di Redbird. Inclusa quella cosa di fondere il logo del Milan con quello degli Yankees.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Jerry ne ha scopate più in 3 mesi di Ibra mr. Milan che in 30 anni da miliardario
Stasera non ci sarò, quindi domani da parte vostra mi aspetto una relazione dettagliata del solito scemp... ehm della partita
Vorrò risposte precise su una serie di cruciali domande tattiche tipo quanti metri di campo avremo lasciato nei contropiedi in occasione degli inevitabili goal che prenderemo con palla in area messa sul secondo palo dalla nostra destra, quante volte Constant e Emanuelson, pardon, Calabria e Retard si saranno fatti stuprare sulla fascia, quanti goal si sarà mangiati Leao, se Fonsega avrà fatto la sesta sostituzione o se se la tiene in caldo per il derby... insomma, voglio sapere tutto
DK
Ecco dov'era Zlatan
https://x.com/firstwefeast/status/1834638170992132445
in caso di non vittoria col Venezia lo mandano via?
qualcuno stasera viene in vocale così soffriamo tutti insieme e ci consoliamo a vicenda lanciando insulti che sul forum ci costerebbero il ban?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
MN - Milan, Calabria e Thiaw out contro il Venezia
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
le prossime tre le fa di sicuro, non ha senso cacciarlo stasera quando hai tre partite importanti in una settimana, a sto punto lo cacciavi prima della sosta così allegri aveva due settimane di tempo per insegnare alla squadra che non bisogna mai passare la metà campo
poi dopo che liverpool e nati tardi ci avranno asfaltato, piallato, cagato in bocca e messo le palle in testa finalmente sarete accontentati e vi potrete godere il vostro tanto desiderato acciughina e farvi le seghe per 4 anni a guardare il suo calcio champagne
l'unica nota positiva sarà che potremo diventare tutti ricchi giocando ogni settimana under 2.50 alle partite del milan
col venezia vincerebbe pure il MAESTRO giampaolo, se fonsega perde deve essere arrestato altrochè cacciato
Il problema è che ci leviamo di torno Fonseca per prendere chi? Per ora c'è solo Bonera in lista... e non mi sembra un upgrade!
No aspettano il post-derby...
Io passerei pure, ma non so a che ora arriva la pizza. Diciamo che il secondo tempo è garantito che ci sono.
Mi raccomando, conto su di voi domani per il resoconto del match
DK