La volete una consolazione? Lopetegui col West ham sta facendo schifo al cazzo, quindi pensate che poteva pure andarci peggio.
La volete una consolazione? Lopetegui col West ham sta facendo schifo al cazzo, quindi pensate che poteva pure andarci peggio.
la consolazione vera è che essendo già impegnato con loro non è disponibile sul mercato e non possono prenderlo al posto di fonseca
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Buongiorno a tutti, chiedo per un amico: ma il LEONE si è presentato a sky alle 23 a prendere la sua bella dose di merda - come hanno sempre fatto Galliani e Maldini, e persino Fassone?
O si è eclissato come un gattino?
Nessuno ha spiegato a Dio che di solito chi fa le squadre ci mette la faccia anche dopo, a caldo, per spiegare cosa non è andato?
Le dichiarazioni del Boss sono allucinanti, cioè questo ha capito che ha un ruolo da dirigente al Milan o pensa di stare nei sobborghi a fare dissing coi maranza nordafricani?
Poi ripenso a quello che è successo poco più di un anno fa con la cacciata di Maldini e posso dire ormai che è stata palese malafede?
Io non sono un Maldiniano, ma cristo di un dio, tu non puoi cacciare con le famose motivazioni della superbia un dirigente campione in carica, che ha riportato il Milan dove doveva stare, per poi presentarti con uno che rilascia queste dichiarazioni e soprattutto contribuisce a costruire una squadra del genere.
Mi dispiace poi per Fonseca perchè è evidente sia inadeguato, ma il bullizzarlo così ad ogni intervista soprattutto da gente che ha giustificato l'inverosimile a quello che c'era l'anno scorso anche no. Proprio non mi va giù.
Poi ci sono i meravigliosi ragazzi della curva che pensano bene di fischiare e insultare una squadra che ha perso contro il Liverpool che è di un'altra categoria e schiera gente che per noi è semplicemente improponibile, ma di alzare la voce contro chi ha allestito questo circo sia mai!
A proposito della squadra... è palese che la maggior parte abbia la mentalità da Chievo Verona e non ci siano leader, non voglio giustificarli, ma sono stra-sicuro che conti qualcosa il fatto che da anni siano praticamente costretti a improvvisare sul campo, si siano visti levare ogni tipo di figura di riferimento, mezza squadra giochi fuori ruolo in zone nevralgiche e il tutto sia fatto di proposito
Fateci caso, chi sono quelli che danno quantomeno una parvenza di impegno e grinta? I nuovi arrivati. Abraham, Pavlovic, Morata... tempo qualche mese e saremo qui a commentare Tammy che non corre, Pavlovic che si è rammollito e Alvaro che è un fantasma.
Pioli ci ha appena dato la possibilità di cambiare allenatore
![]()
Ultima modifica di Kohnny; 18-09-24 alle 08:10
tutto corretto, soprattutto la curva che prima minaccia il PUGNO DURO al nome di Lopetegui e oggi invece è colpa di calciatori e staff che devono "tirar fuori le palle"![]()
che è poi lo stessa linea portata avanti dai tre minus habens del Casciavait: mai una parola contro chi l'anno scorso ha confermato Pioli (quando era evidente che fosse già a fine corsa) e quest'anno, potendo fare il saldo di qualità, ha preferito prendere un Pioli bis a basso costo
a proposito di aziendalisti di ferro, ma Pellegatti è ancora vivo?
Ok, adesso gli americani della Roma hanno appena esonerato De Rossi.
Se prendono Allegri vado a farmi brillare.
Ad ogni modo non si può non notare che in generale la differenza di trattamento tra pioli e fonseca è clamorosa, da parte di tutti i giornalisti. Quest'anno riceve sempre domande cattive e circostanziate, l'anno scorso al massimo al pelato fecero la domanda sui tifosi che si lamentavano del 5-0-5.
Zlatan indifendibile, può salvarsi solo cacciando fonseca e prendendo Conceicao al suo posto
Con gli allenatori stranieri in difficoltà fanno sempre così
Prima scelta:
Seconda scelta:
Non ci sono alternative.
Ma tanto lo sappiamo che o ti trascinano nel baratro con Fonseca o arriva Bonera.
Dai cazzo, pure la Roma ha rotto il ghiaccio. C'è pure Sarri libero, anche se credo sia al Fernet sicuramente peggio di Fonseca non può essere.
in b4: PAULO Sousa per risparmiare anche sul rifacimento delle targhette.
E' vero, ma Pioli la credibilità se l'era guadagnata gli anni precendenti giocando bene, vincendo e poi in tal senso vivendo di rendita, (come ad esempio per Allegri e in proporzioni molto più clamorose). Fonseca fin dal day 1 era "ma perché il Milan ha preso sto brocco?", quindi vincere era il solo modo per zittirli. Così non è stato, e quindi adesso ci si va a nozze.
La colpa non è di Fonseca, è di chi lo ha messo lì. Era una scelta del cazzo che TUTTI sapevano essere una scelta del cazzo. Rimuoverlo ora non fa che aumentare il livello di ridicola incompetenza di questa dirigenza che sembra interessata solo a trasformare il Milan in un brand di moda.
Decisioni del cazzo, acquisti insensati e la figura di Ibra a fare il pagliaccio che dice cazzate.
Questi hanno preso una squadra che era tornata al vertice e stanno lavorando per non farla nemmeno qualificare per le coppe, così magari i giocatori hanno più tempo per fare le foto con le nuove tute NEW YORK AC MILAN YANKEES.
EH MA MALDINI GIOCAVA A PADEL
Mabafangù
de rossiin b4 lunedì anche fonsega
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
--------------------------------------------------------------
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
--------------------------------------------------------------
Ibra con quell'intervista per me cel'aveva con i giornalisti che ne hanno scritte di ogni genere quando si è assentato ingiustificatamente andando in vacanza (?). Già ieri la "Vacanza" è diventata "Motivi Personali". Ma detto sinceramente più che un dirigente, mi sembra uno di quei bimbiminkia che su Facebook si lamentano del prezzo di PS5 Pro, insultano gli altri e poi mandano a quel paese i moderatori quando li sospendono per gli insulti.
Mah, qui si parla di Van Bommell prima scelta...forse dopo Bonera.
E pioli nonostante il periodo scellerato è arrivato comunque secondo.
Immagino che bel compleanno dimmè...
Se guardi la pagina Facebook del Milan (ma credo sia lo stesso per Instagram). Dopo Parma hanno smesso di fare i post con il risultato a fine primo tempo e fine partita. Ora solo foto di moda e post quando segnamo un gol (anche se poi ne prendiamo 3).
basta leggere l'articolo della Gazzetta sull'intrattenimento del pubblico a San Siro in stile baracconata yankee
Voglio proprio vedere con quanta gioia il pubblico parteciperà ai "giochi" di tifo nell'intervallo della prossima partita casalinga in cui saremo sotto![]()